La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

damicochris":1sajjphn ha detto:
presta":1sajjphn ha detto:
pierluigi84":1sajjphn ha detto:
IMHO Metzelder è troppo macchinoso... già abbiamo Boumsong con quelle caratteristiche altezza e fisicità...abbinerei invece un difensore più dinamico e agile ... Fings è un buon centrocampista laterale, che se la cava anke da terzino l'età 30 anni è un punto a sfavore... Pizarro se preso a costo 0 è un ottimo acquisto visto l' età, può esser un ottima alternativa a Trezeguet se rimane; altrimenti se va via David punterei ad una punta di calibro superiore..

io boumsong sai dove lo metterei? direttamente nel cestino della spazzatura...

Saimo in 2... :asd)

mh... penso anche più di due... si potrebbe perfino aprire una lega!

presta":177inryb ha detto:
pierluigi84":177inryb ha detto:
IMHO Metzelder è troppo macchinoso... già abbiamo Boumsong con quelle caratteristiche altezza e fisicità...abbinerei invece un difensore più dinamico e agile ... Fings è un buon centrocampista laterale, che se la cava anke da terzino l'età 30 anni è un punto a sfavore... Pizarro se preso a costo 0 è un ottimo acquisto visto l' età, può esser un ottima alternativa a Trezeguet se rimane; altrimenti se va via David punterei ad una punta di calibro superiore..

Pansavo altrove :crepap)

presta":7h43quvx ha detto:
damicochris":7h43quvx ha detto:
presta":7h43quvx ha detto:
pierluigi84":7h43quvx ha detto:

Saimo in 2... :asd)

mh... penso anche più di due... si potrebbe perfino aprire una lega!
e siamo a 3

azz....al 92esimo....andiamo bene!
mi pare che la juve stia calando eh....prima la sconfitta col modena, poi ne abbiamo preso 2 col bari...oggi pareggio....ke sia il caso di rivedere la difesa??? :scratch)

Non e tanto chi gioca in difesa,ma COME gioca la difesa che preoccupa....

Prendete lo Spezia ieri...
I nostri difensori pur scarsi che siano sono sicuramente superiori a quelli dello Spezia,e i nostri attaccanti di un altro pianeta,eppure sono andati poco in affanno,mentre la nostra difesa faceva,fa,fara acqua da tutte le aprti finche non si raggiungera una buona organizzazione che poi e quello che ci vuole per difendere al gioco del calcio..
Non bastano i nomi (l'Inter insegna) per giocare a pallone..

Manca coordinamento nei movimenti,in pochio fanno le diagonali e ce poca grinta e determinazione che poi sono tra i requisiti fondamentali in difesa...

DevilBoss86":2wzym7y9 ha detto:
prima la sconfitta col modena

Con il Mantova :nod)

Ma senza Buffon quante ne avremmo prese? Stavolta pareva che tutta la squadra fosse in agonia.
Il campo avrà pure avuto le sue responsabilità, ma insistere per sfondare centralmente quando abbiamo dei laterali straordinari per fare i cross adeguati a Trezeguet mi pare pure assurdo...
Comincio a pensare che questo calo di condizione abbia le sue concause nel tipo di preparazione svolta in estate: siamo giù di fisico e di testa. Occorre rifare benzina in fretta.

a parte la difesa d'emergenza... l'attacco ha lasciato a desiderare... e poi Paro al centro nn è tutto questo fenomeno che si dice...come al solito San Pavel con la sua grinta ci ha evitato la sconfitta... speriamo di invertire la rotta.. xchè così nn si può continuare... :KO)

http://video.libero.it/app/play/index.h ... 475d035b1b :nod) :cry: :cry: :cry: :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :splat) :swear) :swear) :wall) :wall) :schok) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek13) :faccine_merav0015) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :motz) :motz) :motz) :motz) :scratch) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
TITOLO DEL MIO POST... ho la sensazione di averla presa nel cu*0 2 volte....

boniak":1usmc028 ha detto:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=98b21ba77cc17307a94dab475d035b1b :nod) :cry: :cry: :cry: :member) :member) :boxe) :boxe) :boxe) :splat) :swear) :swear) :wall) :wall) :schok) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eek13) :faccine_merav0015) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :motz) :motz) :motz) :motz) :scratch) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
TITOLO DEL MIO POST... ho la sensazione di averla presa nel cu*0 2 volte....
credo d'avvertire la stessa sensazione...