La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

con Gerrard ritorneremo subito grandissimi... solo che x me è una balla... la politica di acquisti della juve è ben lontana da spendere una cifra così alta..Saviola che pensavo fosse ufficiale secondo una sua dichiarazione vorrebbe rimanere a Barcellona prolungando il contratto :KO)

damicochris":7dkya3ge ha detto:
Anche perchè il prezzo è circa 40 milioni di euro :jaw)

infatti è assurdo. pensate però che se ne andrebbero trezeguet e buffon, ahimè :mecry2)

NOTIZIE FRESCHE

(x la storia di Gerrard.... restiamo coi piedi per terra.... si dice anche Buffon per Cristiano Ronaldo...)
La Juve dà l'assalto a Frings e stringe per Cavani (Gazzetta dello Sport) I bianconeri hanno già la disponibilità del capitano del Werder. Appuntamento in settimana per l'uruguaiano. Grygera: sconto Ajax.

La Juve parla sempre più tedesco. In questi giorni i dirigenti bianconeri stanno stringendo per Torsten Frings, capitano del Werder e pilastro della nazionale. Ha appena compiuto 30 anni e ha il contratto in scadenza nel 2008 e i dirigenti bianconeri già contano sulla disponibilità del giocatore per cambiar maglia a fine stagione. Giocatore duttile, nel Werder fa il centrocampista di destra anche in fase offensiva. Invece in nazionale è il centrale frangiflutti di centrocampo. A proposito di tedeschi. Ieri a Vinovo si è visto un indimenticato campione bianconero, Andy Moeller. Ora allena nella C tedesca ed è venuto, ha detto, «per imparare qualcosa da Deschamps». Ha pure dato qualche amichevole consiglio: «In Germania l'uomo migliore è Klose ma portarlo a Torino sarà difficile, vista la concorrenza spagnola. Può servire Metzelder, un difensore centrale molto affidabile». Poi si sbilancia sull'attaccante peruviano (in scadenza di contratto e con passaporto italiano) del Bayern Monaco Claudio Pizarro. «Per me è fortissimo. In più è giovane (28 anni) e può migliorare».

La pista che porta a Edison Cavani, diciannovenne uruguaiano di belle speranze, è sempre più calda. Si è fatto vivo il suo manager, Vincenzo D'Ippolito, che ha chiarito la situazione: «I procuratori di Cavani non sono Casal e Delgado ma Triulzi e Fonseca (sì, l'ex coniglietto bianconero, ndr). Io ho il mandato per l'Italia e ho già un appuntamento con i vertici juventini per il fine settimana». Cavani costa circa 5 milioni di euro ma c'è il rischio asta. Quindi la Juve stringe. Prosegue intanto il pressing per portare Zdenek Grygera alla Juve non a giugno ma subito, entro gennaio. Ieri l'Ajax ha fatto uno sconto: da 2,5 a 2 milioni di euro. Ma la Juve è ferma a 1 milione. Se Zebina, come sembra (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! speriamo!!! :motz) , va Inghilterra, l'affare con l'Ajax si fa.

Ok... ma almeno ha un po di esperienza... :OK)
Cmq dobbiam prendere difensori non perchè abbiamo dei nonnetti... ma perchè a parer mio non è una buona difesa... prendiamo certi gol :KO)

IMHO Metzelder è troppo macchinoso... già abbiamo Boumsong con quelle caratteristiche altezza e fisicità...abbinerei invece un difensore più dinamico e agile ... Fings è un buon centrocampista laterale, che se la cava anke da terzino l'età 30 anni è un punto a sfavore... Pizarro se preso a costo 0 è un ottimo acquisto visto l' età, può esser un ottima alternativa a Trezeguet se rimane; altrimenti se va via David punterei ad una punta di calibro superiore..

pierluigi84":2mxz3zwl ha detto:
IMHO Metzelder è troppo macchinoso... già abbiamo Boumsong con quelle caratteristiche altezza e fisicità...abbinerei invece un difensore più dinamico e agile ... Fings è un buon centrocampista laterale, che se la cava anke da terzino l'età 30 anni è un punto a sfavore... Pizarro se preso a costo 0 è un ottimo acquisto visto l' età, può esser un ottima alternativa a Trezeguet se rimane; altrimenti se va via David punterei ad una punta di calibro superiore..

io boumsong sai dove lo metterei? direttamente nel cestino della spazzatura...

presta":1e3hh15q ha detto:
pierluigi84":1e3hh15q ha detto:

io boumsong sai dove lo metterei? direttamente nel cestino della spazzatura...

Saimo in 2... :asd)