La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

cuorerosso te l'ho già detto altre volte...non venire qui a seminare zizzania...
Hai la discussione sul Napoli, puoi benissimo parlare là.
So che il forum è libero, però le questioni calcistiche sono particolari e si fa presto a cadere in discussioni e vorrei/vorremmo evitarlo.

Detto questo la mano di DeCeglie c'era e il fallo su Mirante in effetti mi è parso non esserci in quanto il giocatore del Cesena stava guardando il pallone.
C'è anche da dire che l'arbitro ha fischiato prima che tirassero in porta quindi la difesa della Juve si è fermata e l'arbitro stesso non poteva sapere che il pallone sarebbe andato in porta.
L'ammonizione di DelPiero non ci stava ed ha fatto bene ad arrabbiarsi con il 4° uomo invece Zebina han fatto bene a dargli 3 giornate e 35.000€ di multa x' un giocatore dovrebbe imparare a frenare i suoi istinti...lui invece è un emerito im... che ogni volta deve combinare qualche cavolata....tra l'altro siamo anche in emergenza difesa e tu vai a fare un fallo di reazione?
Non ci sei con la testa...mi pare evidente.

Passando alla questione dei falsi in bilancio per primo evitiamo qualsiasi riferimento politico per piacere. Detto questo la storia delle Plusvalenze le facevano tutti compresa la Juve...forse dimenticate che per avere le valutazioni di alcuni giocatori tipo Brighi, valutati in maniera spropositata per avere una plusvalenza e far tornare il bilancio in attivo, oppure le vendite degli immobili, insomma tutti han fato le loro porcherie ;)

Acquisti per il prossimo anno fin'ora sembrano sicuri Grygera e Salihamidzic (o come cavolo si scrive :p ). Sul primo nulla da dire, sul seocnod non lo conosco. L'eventuale arrivo di Saviola mi piace, l'ho sempre stimato come giocatore inoltre è moto giovane anche lui.
Spererei nel ritorno di Emerson, mettiamo a posto il centrocampo con lui...Paro, Marchisio, De Ceglie sono molto bravi a mio parere. Ora servirebbe un gran difensore (alla Cannavaro per capirci) che possa giocare a fianco di Piccolo per farlo crescere.
P.S. Il primo che mi tocca Palladino... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

condivido quasi tutto della considerazione... dalle porcherie fatte da tutti.. a Zebina che nn è un grande difensore e che dovrebbe frenare i suoi istinti... nn condivido la multa a Trezeguet di 30000 € x dichiarazioni su Tardelli.. ha fatto bene David IMHO....
Salihamidzic è un buon giocatore grintoso, con grande pregio la corsa sulla fascia... gioca bene sia a destra che sinistra sia a centrocampo che da terzino...Ottima la politica dei ns dirigenti degli acquisti a parametro 0

condivido quasi tutto della considerazione... dalle porcherie fatte da tutti.. a Zebina che nn è un grande difensore e che dovrebbe frenare i suoi istinti... nn condivido la multa a Trezeguet di 30000 € x dichiarazioni su Tardelli.. ha fatto bene David IMHO....
Salihamidzic è un buon giocatore grintoso, con grande pregio la corsa sulla fascia... gioca bene sia a destra che sinistra sia a centrocampo che da terzino...Ottima la politica dei ns dirigenti degli acquisti a parametro 0

ah dimenticavo... nn son d'accordo su Palladino troppi personalismi, si incaponisce in giochetti con il pallone che nn riesce (si crede Zizou).. serve + concretezza in serie B... Camoranesi invece salta l'uomo ... crea... Secondo me Palladino è sopravvalutato.. meglio Bojnov nn capisco xchè Didier nn lo fa giocare... ???

casper72":1l4z4oyo ha detto:
Ci risiamo con le liti tra juventini e napoletani? Per favore, era già accaduto non troppo tempo fa e vorrei evitare nuovi interventi di moderazione.
@Cuorerosso: ti pregherei di smetterla con i continui rimandi ai presunti favori arbitrali che la Juve avrebbe ricevuto e continuerebbe a ricevere. Io guardo le partite dalla tribuna stampa allo stadio (visione ottimale) e ti garantisco che tutto questo sbilanciamento che tiri sempre fuori non si vede proprio. Ci sono stati episodi, è innegabile. Ma ve ne sono stati anche a favore delle altre squadre (rigore al Genoa ne vogliamo parlare?).
@tutti: basta con i presunti torti ricevuti in Napoli-Juventus, la partita è archiviata, è finita in pareggio e stop. Le due squadre sono prime in classifica, stanno bene dove stanno. Una delle due ha ancora una forte penalizzazione, l'altra no. I bilanci li faremo a fine campionato. La realtà è che gli arbitri non soffrono di alcuna sudditanza: sono semplicemente scarsi, coadiuvati da guardalinee ancora più scadenti. E credetemi dalla tribuna dello stadio queste cose si notano.
Se invece i commenti alle partite altrui le dobbiamo fare basandoci sulle immagini televisive, beh finiamo di molto fuori strada.
Chiudo invitando tutti a evitare polemiche. Se Cuorerosso vuole venire in questa discussione è certo il benvenuto, così come credo che noi lo saremmo nella discussione napoletana. Il tifo non ci porti a scordare l'educazione. Grazie.

:OK)

pierluigi84":1pirod6g ha detto:
ah dimenticavo... nn son d'accordo su Palladino troppi personalismi, si incaponisce in giochetti con il pallone che nn riesce (si crede Zizou).. serve + concretezza in serie B... Camoranesi invece salta l'uomo ... crea... Secondo me Palladino è sopravvalutato.. meglio Bojnov nn capisco xchè Didier nn lo fa giocare... ???

azz ... c'era da litigare e io nn c'ero :D
@pierluigi84= forse non gioca perchè ha litigato con Didier? è roottura totale già da tempo... anche col Modena si è scaldato per tutto il secondo tempo...
Palladino ha fatto due gran tiri dal limite dell'aria...mi piace davvero molto...

no io nn litigo con nessuno... :asd) io dico la mia secondo me è più forte e determinante Bojnov che Palladino... il bulgaro può risolvere la partita da un momento all'altro...

BandieraJuve.gif
BandieraJuve.gif

Ma Nedved non è umano.... a 35 anni come fa a correre così tanto ancora? :?:
Se va avanti così può giocare ancora 5 anni....

Grandissima prova dell'attacco...

DEL PIERO............non aggiungo altro
Nedved.............inesauribile
Trezeguet........sempre il solito furbetto

Inoltre un plauso a Marchionni che ha propizziato con un assist meraviglioso il gol di Alex e l'azzione del 4 a 1...

Paro sul secondo gol del Bari ha fatto una figura davvero magra,neanche all'oratorio si prendono gol cosi..
Birindelli (comunque un esempio) sul primo gol,dopo 40 secondi :?: sembrava guardasse qualche facoltosa ragazza in tribuna :wall)

finalmente dopo qualche partita ho rivisto la Juve grintosa e intraprendente che amo...grazie a Pavel un vero guerriero e al capitano :OK)