La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

cuorerosso":o0km2xws ha detto:
beh prima o poi arriva, cmq il mantova ha giocato davvero bene!

infatti nella discussione del mantova ho fatto i complimenti, se la sono meritata ;)

Abbiamo bloccato la corsa della Juve :asd) :

juve5_v04.jpg
MANTOVA - JUVENTUS 1 - 0

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:26) :26) :26) :26) :26) :26)
:alè) :alè) :alè) :alè)​

molodiri":2pys07rp ha detto:
Abbiamo bloccato la corsa della Juve :asd) :

juve5_v04.jpg
MANTOVA - JUVENTUS 1 - 0

:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:26) :26) :26) :26) :26) :26)
:alè) :alè) :alè) :alè)​

vi ho già fatto i complimenti di la, ve li rifaccio di qua ;)

Io no,xchè il gol era viziato da fuorigioco.. :nod) se fosse capitato a noi veniva fuori il finimondo,come sempre.. :ka) e quest'anno vedo che non è la 1^ volta..

teknomotion":l6uginn0 ha detto:
Io no,xchè il gol era viziato da fuorigioco.. :nod) se fosse capitato a noi veniva fuori il finimondo,come sempre.. :ka) e quest'anno vedo che non è la 1^ volta..

E visto che era fuorigioco, se kovac avesse evitato di spararla nella propria porta...
Stordito tre volte: prima si perde il giocatore da marcare, poi tenta un recupero da dietro che neppure all'oratorio (se va male è rigore) e infine la butta nella sua porta!
Zalayeta sempre inutile...
Ma perché Bojinov si è scaldato tutta la partita e non è entrato? Ma Deschamps ha delle ragioni personali per non farlo giocare se non quando Del Piero è rotto? Come se Zalayeta fosse un fenomeno...
Comunque la squadra merita una serie di calci in culo per come ha affrontato Arezzo e Mantova. Bravi gli avversari, per carità. Ma che cavolo: SIAMO LA JUVE! Mica possiamo farci fregare in questo modo! Altrimenti cosa stiamo a parlare di tornare a vincere scudetti etc?

Ma come si fa a schierare Zalayeta dall inizio,e lasciare Bojinov in panchina? Ma Deschamp siamo sicuri che sa cosa fa?
e poi lasciatemi dire la mia sulla dirigenza,ma sto blanc sto secco cobolli e compagnia varia dove sono stati trovati? nel fustino del dash?
sono 7-8 mesi che operano,e mi danno da pensare che prima forse lavoravano al mercato del pesce....
sono stati capaci di smantellare una squadra,se avevano le palle quadrate si sarebbero fatti sentire,invece che smentire certe cessioni,poi poi alla fine hanno fatto cmq vedi vieirà e ibrahimovic.e in tutta la campagna acquisti hanno preso tale bounsong..se giravano in italia credo che qualche giocatore migliore l avrebbero trovato...sono dell idea che se sarebbero rimasti i vari moggi e giraudo nonostante la serie B
i giocatori sarebbero rimasti ...cmq è inutile piengere sul latte versato...
hanno preso Grygera ( giocatore di discreto livello)..si parla di barzagli,Klose ,Mascherano Sikosso e tanti altri,ma siamo sicuri che questi giocatori abbiano voglia di venire a Torino,e soprattutto siamo sicuri che la dirigenza è capace di prenderli???e poi con quali soldi?...abbiamo Bojinov giovanissimo,che può solo migliorare,e viene trattato come una nullità,invece che riscatatrlo x 6-7 milioni di euro la dirigenza si è fissata di prendere klose,lasciare un giovane di 21 anni, x prenderne uno di 29 complimenti....

poi voglio propio vedere se la Juve se a ogni partita perde pezzi,senza prendere nessuno x compensare le assenze s earriva a conquistare la serie A...

cmq scusate lo sfogo ma sono molto deluso dalla Juve..soprattutto dalla dirigenza...

teknomotion":xkd5abla ha detto:

Bhè a Genova è successo..ci han dato un rigore contro che non c'era ma bisogna anche ricordarsi di Bologna...dove ci hanno favorito a sufficienza da vincere la partita..purtroppo dico io perchè è per colpa di questi arbitri protettori della Juve o cmq intimiditi nel prendere una decisione dubbia contro di noi che ci portiamo dietro la fama dei paraculati..

Discorso arbitri a parte..l'altro ieri allo stadio ho tifato per il Mantova ma il mio cuore è metà bianconero metà biancorosso..che sensazione strana :nod) :p

DaniGT":86wd0kl5 ha detto:
Ma come si fa a schierare Zalayeta dall inizio,e lasciare Bojinov in panchina? Ma Deschamp siamo sicuri che sa cosa fa?
e poi lasciatemi dire la mia sulla dirigenza,ma sto blanc sto secco cobolli e compagnia varia dove sono stati trovati? nel fustino del dash?
sono 7-8 mesi che operano,e mi danno da pensare che prima forse lavoravano al mercato del pesce....
sono stati capaci di smantellare una squadra,se avevano le palle quadrate si sarebbero fatti sentire,invece che smentire certe cessioni,poi poi alla fine hanno fatto cmq vedi vieirà e ibrahimovic.e in tutta la campagna acquisti hanno preso tale bounsong..se giravano in italia credo che qualche giocatore migliore l avrebbero trovato...sono dell idea che se sarebbero rimasti i vari moggi e giraudo nonostante la serie B
i giocatori sarebbero rimasti ...cmq è inutile piengere sul latte versato...
hanno preso Grygera ( giocatore di discreto livello)..si parla di barzagli,Klose ,Mascherano Sikosso e tanti altri,ma siamo sicuri che questi giocatori abbiano voglia di venire a Torino,e soprattutto siamo sicuri che la dirigenza è capace di prenderli???e poi con quali soldi?...abbiamo Bojinov giovanissimo,che può solo migliorare,e viene trattato come una nullità,invece che riscatatrlo x 6-7 milioni di euro la dirigenza si è fissata di prendere klose,lasciare un giovane di 21 anni, x prenderne uno di 29 complimenti....

poi voglio propio vedere se la Juve se a ogni partita perde pezzi,senza prendere nessuno x compensare le assenze s earriva a conquistare la serie A...

cmq scusate lo sfogo ma sono molto deluso dalla Juve..soprattutto dalla dirigenza...

Quoto e non ...
non capisco perchè sono tutti inferociti con questa dirigenza... se non ci sono soldi di sicuro non possono fare miracoli....Anche Bojinov ... è giovane e promettente ma come si fà a dargli totale fiducia anche per un eventuale (toccata ) serie A .... Poi non sò... magari mi sfugge qualcosa---
Tutti si sfogano su questa dirigenza... sono nuovi.... non sono la triade.... e poi non potevano trattenere i vari vieirà e ibraimovic.... hanno dovuto " sedare " e costringere chi è rimasto... altro che bloccarne altri...Lo stesso Trezeguet aveva detto che lui era stato costretto e non convinto a rimanere....
Per me bisogna dare tempo alla nuova dirigenza che si deve fare le ossa....

Io rimpiango l'avvocato e lo stile che aveva ... alla juve nessuna testa di ca**o ... zitti e filare ... lui si che era un grande

Per trattenere alcuni giocatori ci volevano moltissimi soldi,invece la Juve ne aveva bisogno,causa mancanza introiti e non solo..la squadra è quello che è,anche l'allenatore purtroppo..

boniak":18362ti1 ha detto:
vittoria ca**o !!!
Il capitano ha tirato fuori i cog****i :asd)
Dalla prossima torna Nedved... asino Zebinà e davvero bene Palladino...mi piace
e finalmente, cosi lo voglio vedere il capitano,quando ha incitato il publico mi son venuti i brividi,grande partita di DelPiero.Comunque quanto soffrire non c'ero abituato e tutto sommato le vittorie son più belle,anche se alla fine preferisco come gli altri anni :asd) ------------------ :alè) juve