cuorerosso":o0km2xws ha detto:beh prima o poi arriva, cmq il mantova ha giocato davvero bene!
infatti nella discussione del mantova ho fatto i complimenti, se la sono meritata
cuorerosso":o0km2xws ha detto:beh prima o poi arriva, cmq il mantova ha giocato davvero bene!
molodiri":2pys07rp ha detto:Abbiamo bloccato la corsa della Juve :asd) :
MANTOVA - JUVENTUS 1 - 0
:champion) :champion) :champion) :champion) :champion)
:26) :26) :26) :26) :26) :26)
:alè) :alè) :alè) :alè)
teknomotion":l6uginn0 ha detto:Io no,xchè il gol era viziato da fuorigioco.. :nod) se fosse capitato a noi veniva fuori il finimondo,come sempre.. :ka) e quest'anno vedo che non è la 1^ volta..
teknomotion":1mbrij45 ha detto:Bisogna darsi una svegliata,le feste sono finite...
teknomotion":xkd5abla ha detto:Io no,xchè il gol era viziato da fuorigioco.. :nod) se fosse capitato a noi veniva fuori il finimondo,come sempre.. :ka) e quest'anno vedo che non è la 1^ volta..
DaniGT":86wd0kl5 ha detto:Ma come si fa a schierare Zalayeta dall inizio,e lasciare Bojinov in panchina? Ma Deschamp siamo sicuri che sa cosa fa?
e poi lasciatemi dire la mia sulla dirigenza,ma sto blanc sto secco cobolli e compagnia varia dove sono stati trovati? nel fustino del dash?
sono 7-8 mesi che operano,e mi danno da pensare che prima forse lavoravano al mercato del pesce....
sono stati capaci di smantellare una squadra,se avevano le palle quadrate si sarebbero fatti sentire,invece che smentire certe cessioni,poi poi alla fine hanno fatto cmq vedi vieirà e ibrahimovic.e in tutta la campagna acquisti hanno preso tale bounsong..se giravano in italia credo che qualche giocatore migliore l avrebbero trovato...sono dell idea che se sarebbero rimasti i vari moggi e giraudo nonostante la serie B
i giocatori sarebbero rimasti ...cmq è inutile piengere sul latte versato...
hanno preso Grygera ( giocatore di discreto livello)..si parla di barzagli,Klose ,Mascherano Sikosso e tanti altri,ma siamo sicuri che questi giocatori abbiano voglia di venire a Torino,e soprattutto siamo sicuri che la dirigenza è capace di prenderli???e poi con quali soldi?...abbiamo Bojinov giovanissimo,che può solo migliorare,e viene trattato come una nullità,invece che riscatatrlo x 6-7 milioni di euro la dirigenza si è fissata di prendere klose,lasciare un giovane di 21 anni, x prenderne uno di 29 complimenti....
poi voglio propio vedere se la Juve se a ogni partita perde pezzi,senza prendere nessuno x compensare le assenze s earriva a conquistare la serie A...
cmq scusate lo sfogo ma sono molto deluso dalla Juve..soprattutto dalla dirigenza...
e finalmente, cosi lo voglio vedere il capitano,quando ha incitato il publico mi son venuti i brividi,grande partita di DelPiero.Comunque quanto soffrire non c'ero abituato e tutto sommato le vittorie son più belle,anche se alla fine preferisco come gli altri anni :asd) ------------------ :alè) juveboniak":18362ti1 ha detto:vittoria ca**o !!!
Il capitano ha tirato fuori i cog****i :asd)
Dalla prossima torna Nedved... asino Zebinà e davvero bene Palladino...mi piace