La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ma sta storia dell'inno nazionale cantato a modo suo da Marchisio? Che ne pensate?
Lui anche alle persone più intime giura fosse solo fuori tempo.....tipica frase "a voi lo direi".....ma a vedere il video continuo ad avere non pochi dubbi.
Mi sa tanto di storia sfuggita dagli spogliatoi, anche per il fatto che è scoppiata 24 ore dopo l'incontro....
 
-Principe-":2r6p69gl ha detto:
Ma sta storia dell'inno nazionale cantato a modo suo da Marchisio? Che ne pensate?
Lui anche alle persone più intime giura fosse solo fuori tempo.....tipica frase "a voi lo direi".....ma a vedere il video continuo ad avere non pochi dubbi.
Mi sa tanto di storia sfuggita dagli spogliatoi, anche per il fatto che è scoppiata 24 ore dopo l'incontro....

Onestamente, fosse anche vera la cosa...ma chissenenfrega :lol:
 
Beh un momento...al di là delle comuni considerazioni, ma inno e bandiera sono dei simboli e non da poco....per il villipendio alla bandiera mi pare si passino guai e anche pesanti.
Andare ai mondiali e farsi beccare (seppur scherzosamente) in una simile situazione non è roba da riderci troppo su!
 
-Principe-":1s45imb6 ha detto:
Beh un momento...al di là delle comuni considerazioni, ma inno e bandiera sono dei simboli e non da poco....per il villipendio alla bandiera mi pare si passino guai e anche pesanti.
Andare ai mondiali e farsi beccare (seppur scherzosamente) in una simile situazione non è roba da riderci troppo su!

mettiamolo alla forca
sisi2.gif
 
-Principe-":1y85p4pb ha detto:
Ma sta storia dell'inno nazionale cantato a modo suo da Marchisio? Che ne pensate?
Lui anche alle persone più intime giura fosse solo fuori tempo.....tipica frase "a voi lo direi".....ma a vedere il video continuo ad avere non pochi dubbi.
Mi sa tanto di storia sfuggita dagli spogliatoi, anche per il fatto che è scoppiata 24 ore dopo l'incontro....


Ho guardato il video, se devo essere sincero non è chiarissimo, ma guardando e riguardando propenderei più per il fuori tempo che per il roma ladrona. In ogni caso, visto che non si ha la certezza e visto che non c'è stata nessuna ammissione di colpa direi che la polemica andrebbe immediatamente smorzata, non si hanno prove per montarla.
 
Eric Draven":2ed73awf ha detto:
-Principe-":2ed73awf ha detto:
Ma sta storia dell'inno nazionale cantato a modo suo da Marchisio? Che ne pensate?
Lui anche alle persone più intime giura fosse solo fuori tempo.....tipica frase "a voi lo direi".....ma a vedere il video continuo ad avere non pochi dubbi.
Mi sa tanto di storia sfuggita dagli spogliatoi, anche per il fatto che è scoppiata 24 ore dopo l'incontro....


Ho guardato il video, se devo essere sincero non è chiarissimo, ma guardando e riguardando propenderei più per il fuori tempo che per il roma ladrona. In ogni caso, visto che non si ha la certezza e visto che non c'è stata nessuna ammissione di colpa direi che la polemica andrebbe immediatamente smorzata, non si hanno prove per montarla.

Io stavo chiedendo un parere inter nos, nessuna polemica. E' un pour parler. In effetti l'eco è stato enorme e lui è decisamente bastonato. Il giorno dopo ha passato la giornata al telefono a chiedere scusa in giro per i ministeri. Credo abbia chiamato pure Napolitano.
Voglio dire, ti capita una roba simile, che l'hai detto (e secondo me ci starebbe pure, è un ragazzo giovane e "giocherellone" diciamo...potrei farla io a 40 anni la stupidata dai) o che non l'hai detto....non cambia nulla agli occhi dell'opinione pubblica. Ti becchi una bella mazzata e magari lo stato d'animo potrebbe cambiare e chi lo sa.....interferire anche con i tuoi risultati.
Io la canzone la vedo a tempo fino a "Roma"...poi non mi tornava qualcosa...

Comunque ripeto, l'argomento voleva solo essere un motivo di dialogo, assolutamente non una polemica.

:nod)
 
Penso che Eric intendesse la polemica a livello nazionale, non che il tuo spunto fosse una polemica da spegnere.

Io comunque stigmatizzerei un pò tutta la situazione, non la ritengo una cosa così grave, ma magari mi sbaglio :p
 
-Principe-":3cix8w0q ha detto:
Io stavo chiedendo un parere inter nos, nessuna polemica. E' un pour parler. In effetti l'eco è stato enorme e lui è decisamente bastonato. Il giorno dopo ha passato la giornata al telefono a chiedere scusa in giro per i ministeri. Credo abbia chiamato pure Napolitano.
Voglio dire, ti capita una roba simile, che l'hai detto (e secondo me ci starebbe pure, è un ragazzo giovane e "giocherellone" diciamo...potrei farla io a 40 anni la stupidata dai) o che non l'hai detto....non cambia nulla agli occhi dell'opinione pubblica. Ti becchi una bella mazzata e magari lo stato d'animo potrebbe cambiare e chi lo sa.....interferire anche con i tuoi risultati.
Io la canzone la vedo a tempo fino a "Roma"...poi non mi tornava qualcosa...

Comunque ripeto, l'argomento voleva solo essere un motivo di dialogo, assolutamente non una polemica.

:nod)


No no principe, ci mancherebbe, avevo capito il tuop messaggio, è come dice friendevil, polemica a livello nazionale naturalmente! :OK) :OK) :OK)
 
Bruno147":3l5gmu9d ha detto:
Genko86":3l5gmu9d ha detto:
sbagliano pure a far filtrare le notizie...
l'anno scorso parlarono molto di xabi alonso e ci rifilarono poulsen..
ora parlavano di Benitez e poi spunta Del Neri.
[cut...]

*cof cof* Fu perché "Poulsen è più forte di Xabi Alonso!"*... :wall) Benitez era stato contattato e la Juve era disposta a mediare con il, non riesco a scriverlo, per la risoluzione del contratto dello spagnolo, che non è nemmeno particolarmente amato, al momento, dai tifosi (ma si sa, alcuni hanno idee molto "volatili"); ma Benitez, inutile farne mistero, non era convinto della Juve, aspetta il Real (Mourinho? Boh), voleva piazzare alla Juve 'n' collaboratori sui quali, invece, era la Juve stessa a voler mettere l'ultima parola... Non sbagliano a filtrare le notizie, ma non bisogna dare tutto per definitivo :)

*una famosa frase di Ranieri ai tempi della Juve

Veniamo al capitolo Del Neri... che come schema di riferimento ha il 4-4-2, che richiede di tornare sul mercato in cerca di ali esterne e per la cessione dei trequartisti. Eppure se saprà fare su Diego un lavoro di rifinitura, magari potrebbe farlo giocare alla Cassano, anche se Diego non mi pare un goleador. Quasi certo il riscatto di Caceres, dipende dal prezzo dato dal Barça: se scende è nostro! :OK)


Ehm se posso... su Xabi Alonso quel "genio" di Ranieri ebbe il coraggio di dire che preferiva Poulsen xkè Alonso era "troppo lento", e non era adatto al gioco della sua Juve... roba da manicomio!!! :sadomaso) mentre Poulsen era il giocatore mancante x costruire la sua juve stile "camaleonte solido"... e se visto che ha combinato... mah!!!

Su Benitez, ho una mia personalissima opinione, in linea di massima sarebbe venuto alla Juve, ma una volta fattasi sotto l'interccettazionale dell'onesto moratti con tanto di grana a disposizione x il suo stipendio e il mercato, e una champions league da disputare/difendere... embhè come dargli torto a Rafa... se voi doveste scegliere (gratis) tra una un ottima Croma (Juve) e una Porsche Carrera (Inter) voi che prendereste???

Su Del Neri??? mah in linea di massima la sua idea di gioco mi piace, ma l'esperienza??? sarà in grado di gestire un gruppo che nella maggioranza dei suoi uomini è ormai alla frutta??? boh, al campo l'ardua sentenza!!!
:ciao) :ciao) :ciao)
 
Top