La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

na' quaglia .. già abbiamo l'usè ( almeno un gol lo fa :spin) ) e una miriade di cinghiali ... e inizia la stagione della caccia :mitra)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
teknomotion":3fo3x2bf ha detto:
Meglio gobbacci che pelati,con il lifting/parrucchino,oppure ladri di telefonate :D

Cmq,chi peggio finisce,male incomincia.. :splat) peggio dell'anno scorso..
Io ho visto nei primi 20/30 minuti (solo quelli perchè poi sono uscito, grazie ancora una volta lega calcio dimmerda :member) :member) :member) :member) ) una juve buona, un Krasic che a volte mi ha ricordato Nedved, un Del Piero quasi 20nne ma la squadra ancora non c'è..insomma Del Neri dice bene a voler ritrovare prima lo spirito juve! Voliamo bassi che forse i risultati si riusciranno a vedere ma SOLO a lungo termine!
 
Sì,in compenso,l'arbitraggio è stato pessimo,per non parlare degli ultimi campionati :nod)
Ricordati che anche la Samp. ha avuto i suoi regali,e non pochi (in altre partite).
 
teknomotion":2oioxtn2 ha detto:
Sì,in compenso,l'arbitraggio è stato pessimo,per non parlare degli ultimi campionati :nod)
Ricordati che anche la Samp. ha avuto i suoi regali,e non pochi (in altre partite).


Indubbiamente la Samp ha avuto i suoi regali, come tutte le squadre. Nella partita in questione sicuramente è stata penalizzata, non lo dico da tifoso, lo dico proprio per le regole del gioco del calcio (che non ho fatto io) :)
 
Eric Draven":3t8rpwzw ha detto:
teknomotion":3t8rpwzw ha detto:
Sì,in compenso,l'arbitraggio è stato pessimo,per non parlare degli ultimi campionati :nod)
Ricordati che anche la Samp. ha avuto i suoi regali,e non pochi (in altre partite).


Indubbiamente la Samp ha avuto i suoi regali, come tutte le squadre. Nella partita in questione sicuramente è stata penalizzata, non lo dico da tifoso, lo dico proprio per le regole del gioco del calcio (che non ho fatto io) :)

ora stoppiamoci un po', da consuetudine in queste parti del forum vengono etichettati come polemici i post che attaccano le squadre cui è dedicato il topic (da cosa nasce cosa).

PS: Udinese - Juve 0-4 :backb)
 
Bruno147":1m6bb0nx ha detto:
ora stoppiamoci un po', da consuetudine in queste parti del forum vengono etichettati come polemici i post che attaccano le squadre cui è dedicato il topic (da cosa nasce cosa).

PS: Udinese - Juve 0-4 :backb)


Figurati, ci mancherebbe, sono un polemico ma assolutamente no in ambito calcistico, te lo può confermare Hispaniko! :p

Era cosi, pour parler, tanto in ogni caso si può discutere civilmente o spararsi con le lupare, sempre quello rimane il risultato della gara! :)
 
:asd)
ibra-piquet-foto.jpg
 
Top