teknomotion
Nuovo Alfista
Già..vedremo in primavera,se capita la stessa cosa che accade tutti gli anni.. :celebrate)
Cmq,in Europa league,ci sono squadre niente male.. :nod)
Cmq,in Europa league,ci sono squadre niente male.. :nod)
Snupy":1tbnff2a ha detto:forse è destino che dobbiamo ripartire dalla coppa uefa , prima coppa europea vinta dalla juve nel 1976 , aggrappiamoci a questo :sic)
francescoalfa":1685jnkn ha detto:Se avete notato Caceres è quello che corre di più della Juve e guardacaso la preparazione estiva l'ha fatta nel Barça :scratch)
Snupy":1ac0eljx ha detto:francescoalfa":1ac0eljx ha detto:Se avete notato Caceres è quello che corre di più della Juve e guardacaso la preparazione estiva l'ha fatta nel Barça :scratch)
io mi sto convincendo sempre più che qui in italia i giocatori si allenano troppo , le squadre italiane , a parte qualche partita , in generale non corrono
e si affidano ai singoli , l'unica che mi ricordi che ha giocato da "europea" è stato il parma del bugiardone callisto .
In Premier giocano ogni 3 giorni è vanno a mille tutta la stagione , o quasi , qui non c'è squadra che riesca a mantenere lo stesso ritmo di gioco
se ci sono 2 partite in 3 giorni .... non parliamo poi di infortuni :mad2)
cambiando discorso , e se vendessimo camoranesi a gennaio ?
in pratica è da bocciare l'intera campagna della juve che all'inizio era stata considerata tra le migliori!!!!teknomotion":34vu1go5 ha detto:Crisi nera.. :KO) via subito l'allenatore+Diego e Felipe Melo :ciao)
questo capita un po' a tutte le squadre...francescoalfa":3nxjn8l2 ha detto:A mio avviso la colpa è dei preparatori atletici... fateci caso, NON CORRONO e si infortunano TUTTI di continuo...
francescoalfa":313gg2gj ha detto:..A mio avviso la colpa è dei preparatori atletici... fateci caso, NON CORRONO e si infortunano TUTTI di continuo...
Prima di giugno non arriva nessuno tanto...Snupy":2jb5i660 ha detto:sembra di essere tornati ai bei tempi di Maifredi hmamma)
... Mancini no per favore , Gentile sì :nod)