La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Già..vedremo in primavera,se capita la stessa cosa che accade tutti gli anni.. :celebrate)
Cmq,in Europa league,ci sono squadre niente male.. :nod)

Snupy":1tbnff2a ha detto:
forse è destino che dobbiamo ripartire dalla coppa uefa , prima coppa europea vinta dalla juve nel 1976 , aggrappiamoci a questo :sic)

era il 77 :D grande anno quello, la vincemmo, unica squadra in Europa, con una squadra completamente italiana (l'unica formazione i cui giocatori erano tutti della stessa nazionalità e della nazionalità della società). Ci guidò il Trap! :OK)

francescoalfa":1685jnkn ha detto:
Se avete notato Caceres è quello che corre di più della Juve e guardacaso la preparazione estiva l'ha fatta nel Barça :scratch)

io mi sto convincendo sempre più che qui in italia i giocatori si allenano troppo , le squadre italiane , a parte qualche partita , in generale non corrono
e si affidano ai singoli , l'unica che mi ricordi che ha giocato da "europea" è stato il parma del bugiardone callisto .
In Premier giocano ogni 3 giorni è vanno a mille tutta la stagione , o quasi , qui non c'è squadra che riesca a mantenere lo stesso ritmo di gioco
se ci sono 2 partite in 3 giorni .... non parliamo poi di infortuni :mad2)
cambiando discorso , e se vendessimo camoranesi a gennaio ?

Snupy":1ac0eljx ha detto:
francescoalfa":1ac0eljx ha detto:
Se avete notato Caceres è quello che corre di più della Juve e guardacaso la preparazione estiva l'ha fatta nel Barça :scratch)

io mi sto convincendo sempre più che qui in italia i giocatori si allenano troppo , le squadre italiane , a parte qualche partita , in generale non corrono
e si affidano ai singoli , l'unica che mi ricordi che ha giocato da "europea" è stato il parma del bugiardone callisto .
In Premier giocano ogni 3 giorni è vanno a mille tutta la stagione , o quasi , qui non c'è squadra che riesca a mantenere lo stesso ritmo di gioco
se ci sono 2 partite in 3 giorni .... non parliamo poi di infortuni :mad2)
cambiando discorso , e se vendessimo camoranesi a gennaio ?

Beh anche i preparatori hanno le loro colpe e qui è proprio una questione di concezione...
Per quanto riguarda il discorso Camoranesi non sono daccordo.. è un giocatore che serve...

Il problema è che io non vedo una Juventus in forma sia fisicamente che mentalmente e questi sono i risultati..

E' un periodo nero... uno di quei periodi che non gira niente, e ci si mette pure la sfiga...

Bisogna TENERE DURO fino a Giugno... dobbiamo puntare ad un onorevole secondo posto... poi sarà tempo di pulizia, in primis non voglio più vedere Felipe Melo vestire la mia maglia bianconera...
Ragazzi Diego è davvero un fenomeno, cha delle potenzialità incredibili, si è investito giustamente su di lui e dobbiamo tenere duro... il tempo ci darà ragione!

Ora la parola d'ordine è : FACCIAMO QUADRATO!!! :mad2)

teknomotion":34vu1go5 ha detto:
Crisi nera.. :KO) via subito l'allenatore+Diego e Felipe Melo :ciao)
in pratica è da bocciare l'intera campagna della juve che all'inizio era stata considerata tra le migliori!!!!

strano anche io pensavo che diego fosse un gran giocatore, lonavrei visto volentieri al milan, e qualche bella giocata la fa anche....
per me è più l'allenatore che non sa come metterlo in campo, o il suo gioco era così diverso da quello della juve che magari non valeva la pena di prenderlo!!!

cmq si sono viste immagini di un raggio laser in faccia a diego al momento del rigore...soliti tifosi di merda!!!!

Io non boccerei nè Diego e nè Melo (nonostante quest'ultimo sottotono in tante partite, ma non scordatevi che gioca da 1 anno e mezzo senza fermarsi)... questi due giocatori hanno bisogno di tempo e poi daranno i frutti...
Più che altro non mi piace la squadra nel complesso come gioca, la difesa che senza Chiellini incalza troppo facilmente (basta vedere il passivo nelle ultime 2 partite).
Ci sono troppi giocatori che stanno giocando male oltre agli infortuni all'ordine del giorno, la squadra non è mai in forma...
Qui tutti additano l'allenatore (che ha le sue colpe sicuramente..) e i nuovi acquisti, ma ho come l'impressione che il problema derivi dall'interno...
A mio avviso la colpa è dei preparatori atletici... fateci caso, NON CORRONO e si infortunano TUTTI di continuo...

francescoalfa":3nxjn8l2 ha detto:
A mio avviso la colpa è dei preparatori atletici... fateci caso, NON CORRONO e si infortunano TUTTI di continuo...
questo capita un po' a tutte le squadre...

vedi il milan l'hanno scorso che ne aveva più in infermeria che in campo....e ora ci stiamo per tornare...

il problema sono partite ogni 3 giorni fisse e le rose non così complete da star dietro a questi ritmi...

Beh, se non c'è una buona preparazione fisica, la squadra corre poco e di conseguenza produce poco ed è poco lucida (come ieri).
Melo, Sissoko e Marchisio sono lenti nell'impostare la manovra e Diego di conseguenza si ritrova già coperto da una difesa che nella Ns lentezza ha avuto modo di posizionarsi per bene...

Ciro ha bisogno di tempo, ovviamente fa errori di gioventù ma non è lui il male della Juve fidatevi.... cambiare allenatore scombussolerebbe il tutto ancora di più..
Se a fine anno la squadra non avrà ancora spirito di gruppo e identità, allora Ciro potrà essere dispensato...
Io credo che bisogna cercare di vendere qualcuno e comprare qualche altro giocatore di qualità che possa far si che in tutti gli impegni la squadra sia all'altezza..
Ieri (come detto..) non c'era Chiellini e la difesa non è stata più all'altezza (ci vorrebbe altro difensore di livello per coprire tale vuoto quando capita).

Ora come ora vedo TUTTI fuori forma...

Gli unici che un pò si salvano sono Giovinvo (ieri) e Caceres..