La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Già stasera sn incazzato per cose mie, poi se penso alla juve mi viene l'ulcera! Io direi che questa Juve fa ridere i polli, lo scudetto era andato già da qualche partita addietro, ora ne ho avuto la conferma.. Ciro non riesce a dare identità a questa squadra che è troppo confusa su ogni fronte!!

io sono dell'idea che in una squadra il tecnico conti molto e che debba essere uno autoritario, capace di far paura ai giocatori quando tornano negli spogliatoi dopo una sconfitta.. ferrara si può dire che è coetaneo di molti giocatori e di certo un del piero o un cannavaro non temeranno mai una sua reazione importante per le loro prestazioni scarse, il primo perchè c'ha giocato insieme e sono amici, il secondo perchè come difensore penso sia più bravo del ferrara calciatore e quindi, in un certo senso, sente di avere poco da imparare da lui.. l'uomo tende a sedersi sugli allori per antonomasia e se non c'è uno che ogni volta lo mette alla prova tenderà sempre più a sedersi.. penso sia la stessa cosa che sta succedendo alla juve.. ferrara lo vedo troppo "compagno", sicuramente avrà un rapporto confidenziale con i giocatori e non so fino a che punto sia un bene..

mah io Ferrara lo vedo abbastanza autoritario, come calciatore ha vinto tutto (sia col Napoli che con la Juve) quindi in quanto a esperienza nulla da dirgli ma ha tutto da insegnare, come tecnico è stato vice di Lippi ai Mondiali e, da quello che leggo, nessuno lo chiama Ciro da quando sta in panchina alla Juve...tutti Mister!
Che poi abbia un rapporto "particolare" con alcuni giocatori della "vecchia" Juve, mi pare pure giusto...Del Piero, Cannavaro, Buffon sono suoi consiglieri in campo e avendolo avuto anche come compagno sanno interpretare al meglio ciò che vuole spiegare ai "nuovi" il mister.

Non trovo giusto attaccare Ferrara, si sapeva che doveva imparare a gestire la Juve (e penso che un Conte sulla panchina bianconera sarebbe stato più o meno nella stessa situazione). Spero che la dirigenza (volutamente minuscolo) si dia una mossa nel creare uno staff più calcisticamente preparato da affiancare a Ciro e che non si incominci a fare come l'inter dove allenatore che non vince si cambia. La linea da prendere è quella iso-Fiorentina dove con Prandelli stanno facendo dei buonissimi campionati e stanno incominciando a far bene pure in Europa!

Beh,il tecnico,una parte di colpe,ce l'ha sempre..il problema è che abbiamo speso una marea di soldi,abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso in campionato,e 3 in meno in champions..andiamo male,molto male.. :pesce)

I presupposti per l'acquisto dei due giocatori erano buoni, peccato che le caratteristiche siano vincolanti per alcune determinate posizioni in campo. Melo ha dimostrato che sulla bassa mediana, da solo, non ci sa stare. Questioni tattiche e mentali. Diego è passato dal campionato dei wurstel e crauti a quello della Lasagna: ci va un minimo di stomaco eh! Non parliamo poi di Diego e Del Piero in campo assieme o della sfortuna con gli infortuni di giocatori chiave come Sissoko e Marchisio (chiave per come erano stati impostati mercato e modulo tattico). Ferrara dovrebbe inculcare il carattere della "sua" Juve a questa Juve e farlo alla svelta. Quando i giocatori avranno le palle ed uno straccio di gioco saranno competitivi. Dirigenza esclusa.

Nonostante il tentativo di rapina SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• fotoj.jpg
    fotoj.jpg
    16.1 KB · Visualizzazioni: 129
Nonostante i SIMULATORI professionisti,ce l'abbiamo fatta.. :tiè) certe squadre,sanno solo picchiare,quando perdono.. :ka) purtroppo,Melo c'è cascato in pieno.. :sic)
Adesso vediamo di passare in copa,che è meglio.. :D

finalmente si è rivisto il cuore bianconero :clap) speriamo che questa vittoria dia la giusta spinta per le prossime partite :OK)

io non so voi, ma marchisio cosa ha fatto!!!!!!!!GODO COME UN BONOBO IN CALORE!!!!!!!!!!!!!!!!!

e poi dite che Balotelli andrebbe preservato...si si a calci nel cu*o andrebbe preso e sbattuto in serie d a giocare con sto caxxo e sta ceppa...mamma mia che nervoso...e come ho rigoduto quando è scivolato sulla punizione....e ci sono pure le persone che dicono che andrebbe chiamato in nazionale A... :mad2) :mad2)

L'incazzatura mi è durata un paio d'ore. Vedere giocare l'Inter in quella maniera mi lascia l'amaro in bocca. Se questo è sport, allora faremmo meglio a rifare un giretto in serie B dove l'entusiasmo è sicuramente più genuino e gli avversari ti rispettano. Tutto han fatto tranne che giocare al calcio, soprattutto il loro fuoriclasse che ha dimostrato di voler chiudere molto presto la carriera, a dispetto delle mie aspettative: serenamente mi aspettavo un Balotelli concentrato che dimostrasse al Mondo di che pasta è fatto lui, il ragazzo con i piedi fatati.
La Juve? Ha giocato al calcio, nel bene (i goal e qualche pregevole azione di gioco) e nel male (lo svarione difensivo e qualche nervosismo, giustificabile, di troppo).

Se ci fosse giustizia...

Incredibile,cosa mi è toccato sentire da sabato sera in poi...!Interisti che accusano l'arbitro di averci favorito.. :quote) e che ieri,gli stessi arbitri,hanno già messo le mani avanti decimando il Bari (che incontreremo la prox partita) ..allucinante! :crepap)

teknomotion":v8glt350 ha detto:
Incredibile,cosa mi è toccato sentire da sabato sera in poi...!Interisti che accusano l'arbitro di averci favorito.. :quote) e che ieri,gli stessi arbitri,hanno già messo le mani avanti decimando il Bari (che incontreremo la prox partita) ..allucinante! :crepap)

gli interisti non vedevano l'ora arrivasse il 5 dicembre e ora non sanno più come giustificarsi :asd)

Veramente direi FUORI dalla Champions....
Non meritava di giocare questa coppa ed è giusto che sia uscita... non ha fatto una partita decente... lasciamo spazio a chi sà come affrontare certe competizioni e cerchiamo di arrivare 2° in campionato (ho detto e ribadisco che anche lo scudetto è andato, mica la vittoria con l'Inter ti risolve i problemi).
Non potete capire come mi vergogno giuro...