mah io Ferrara lo vedo abbastanza autoritario, come calciatore ha vinto tutto (sia col Napoli che con la Juve) quindi in quanto a esperienza nulla da dirgli ma ha tutto da insegnare, come tecnico è stato vice di Lippi ai Mondiali e, da quello che leggo, nessuno lo chiama Ciro da quando sta in panchina alla Juve...tutti Mister!
Che poi abbia un rapporto "particolare" con alcuni giocatori della "vecchia" Juve, mi pare pure giusto...Del Piero, Cannavaro, Buffon sono suoi consiglieri in campo e avendolo avuto anche come compagno sanno interpretare al meglio ciò che vuole spiegare ai "nuovi" il mister.
Non trovo giusto attaccare Ferrara, si sapeva che doveva imparare a gestire la Juve (e penso che un Conte sulla panchina bianconera sarebbe stato più o meno nella stessa situazione). Spero che la dirigenza (volutamente minuscolo) si dia una mossa nel creare uno staff più calcisticamente preparato da affiancare a Ciro e che non si incominci a fare come l'inter dove allenatore che non vince si cambia. La linea da prendere è quella iso-Fiorentina dove con Prandelli stanno facendo dei buonissimi campionati e stanno incominciando a far bene pure in Europa!