francescoalfa":38kgql1k ha detto:Veramente direi FUORI dalla Champions....
Non meritava di giocare questa coppa ed è giusto che sia uscita... non ha fatto una partita decente... lasciamo spazio a chi sà come affrontare certe competizioni e cerchiamo di arrivare 2° in campionato (ho detto e ribadisco che anche lo scudetto è andato, mica la vittoria con l'Inter ti risolve i problemi).
Non potete capire come mi vergogno giuro...
Ma dai!!! non ti vergogni di questo risultato??? che figura è?????? una sconfitta ci può stare ma questa non lo è!!! E' una disfatta con i contromaroni :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)Desmochicco":1wsreswy ha detto:francescoalfa":1wsreswy ha detto:Veramente direi FUORI dalla Champions....
Non meritava di giocare questa coppa ed è giusto che sia uscita... non ha fatto una partita decente... lasciamo spazio a chi sà come affrontare certe competizioni e cerchiamo di arrivare 2° in campionato (ho detto e ribadisco che anche lo scudetto è andato, mica la vittoria con l'Inter ti risolve i problemi).
Non potete capire come mi vergogno giuro...
mai, non mi vergognerò mai della mia squadra! Non l'ho fatto durante calciopoli, non l'ho fatto l'anno della B e non lo farò mai e poi mai!!!!
sto vedendo la schifosintesi (maledetta rai che non fa vedere le partite) e abbiamo fatto schifissimo :KO) :KO) :KO)
però io rimango ancora fiducioso per lo scudetto :nod)
Desmochicco":1dr1xdhh ha detto:da quando ci siamo (veramente si sono, la dirigenza e la società) piegati (dal 2006) al potere sapevo che tutto sarebbe cambiato!
Mancano i dirigenti che masticano calcio a questa società, manca uno staff tecnico che prepari i giocatori per una intera stagione, manca il cuore juve ai nuovi arrivati.
aspettiamo la sosta natalizia e se fosse per me via subito felipe melo, comprare coi soldi un terzino destro, subito nedved in società aspettando anche lippi, e sopratutto incominciamo a rialzare la schiena.
teknomotion":37n20ngd ha detto:Invece io mi vergogno..una figuraccia così entra nella storia,di quelle che ti fanno rimpiangere la triade (parlo di staff e di organizzazione..) :sic)
step, hai mal'inteso...francesco non rinnega la fede, è solo sconcertato dalla pessima prestazione della squadra!! :nod) :OK)step'85":3q6q0jfu ha detto:Dopo una prestazione simile puoi criticare la squadra quanto vuoi, è giusto, ma se ti consideri un vero tifoso la tua "fede" non la rinneghi. A salire sul carro dei vincitori siamo bravi tutti.
Hispaniko":39zd37q7 ha detto:hmamma) hmamma)
Da vero sportivo e intenditore di calcio,credetemi,apprezzo tantissimo le parole di "Desmochicco", :fluffle) ,che al mio pari,
anche quando presi 7 e dico 7 pallini dal Manchester mai Vergognato dei miei "colori" o rimpianto chicchessia.........
Capisco la cocente delusione,capisco l'inattessa debacle,ma da qui a "vergognarsi"dell'appartenenza,come tifosi,ce nè corre.....sarà che non sono così ben abituato....ed ecco perchè la mia concenzione di Tifoso è totalmente diversa.
P.S.:Non è necessario,ma spero capiate il mio intervento,spero.
teknomotion":3otyu2h0 ha detto:Hispaniko":3otyu2h0 ha detto:hmamma) hmamma)
Da vero sportivo e intenditore di calcio,credetemi,apprezzo tantissimo le parole di "Desmochicco", :fluffle) ,che al mio pari,
anche quando presi 7 e dico 7 pallini dal Manchester mai Vergognato dei miei "colori" o rimpianto chicchessia.........
Capisco la cocente delusione,capisco l'inattessa debacle,ma da qui a "vergognarsi"dell'appartenenza,come tifosi,ce nè corre.....sarà che non sono così ben abituato....ed ecco perchè la mia concenzione di Tifoso è totalmente diversa.
P.S.:Non è necessario,ma spero capiate il mio intervento,spero.
A parte il fatto che sentenze su sentenze stanno dimostrando che non c'è stato niente,ma è meglio ignorare e ricordarsi solo quello che si vuole hmamma) sto ancora aspettando quelle sul falso in bilancio & co,poi vedremo..
Il mio giudizio è basato sul gioco e sulla dirigenza,e mi sembra che basti