cuorerosso":vsu4ia8z ha detto:
[cut...]
Ottimo acquisto quello di Diego davvero un ottimo giocatore, credo che alla juve manchi solo un'altra punta perchè credo trezeguet vada via, e poi un centrocampista e poi può tentare davvero di insidiare l'inter :OK)
Inizia con la
H, è
slovacco, è
giovane ed è
molto forte harharhar :elio) :elio) :elio)
a centrocampo vedrei bene, come già detto in questo topic, un rombo con Sissoko arretrato, Marchisio ed Hamsik mediani, Diego avanzato. In riserva Cigarini, De Ceglie, Ekdal (e Camoranesi? Se recupera lo strappo con la Juve e viene un nuovo allenatore e se accetta di giocare da interno) ed un nuovo centrocampista arretrato se Almiron, Tiago e Poulsen (e 3) vanno via :lol: Che dire di Vincent Kompany? Già notato diversi anni fa, ora in forza al Man City. Molto forte fisicamente, gioca centrale nelle difese ma anche davanti alla difesa. Un vero muro.
Davanti le due punte sono Giovinco ed Amauri, o Aguero :hail) ma dato che la fantascienza non è ancora approdata in casa Juve, vedremo Del Piero e Iaquinta. Con tutta la bontà d'animo e la forza di costoro, non saranno a livello delle competizioni che ci aspettano.
Dietro ok Buffon in porta (ma prendiamo un secondo, giovane, da affiancargli. Ho già fatto i nomi -Consigli, Viviano, Amelia, Curci, Viotti, quello di cui parlava Balotelli
- e credo che se la Juve chiamasse risponderebbero al volo. Da cercare quello con il cartellino più accessibile in rapporto alla qualità) ma un centrale ci serve. Cannavaro purtroppo avrà un incidente che chiuderà la sua carriera