La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

DaniGT":38dy9rpt ha detto:
Non è ancora finita,ma ormai manca poco..

spero che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ranieri rassegni le propie dimissioni stasera stesso,
non mi esprimo su quella merda di camoranesi se no rischio di essere bannato...

Beh ha schierato una squadra al primo tempo il dottor Ranieri da primavera, poi al secondo tempo mettendo Camo e Nedved il volto della partita cominciava a cambiare... a questo punto posso dire che non è un allenatore da Juve e secondo me (mi fa male dirlo) vedere una Juve anche col passare degli anni (se non cambia mentalità la dirigenza e non si cambia allenatore) come la vecchia signora di una volta sarà difficile...
 
DaniGT, a quanto pare Floccari è vicino al Genoa (che si copre le spalle per la cessione sempre più vicina di Milito) e forse forse Viviano dell'Inter (peccato!).

Concordo comunque per gli acquisti di Cigarini e Motta, due giovani dal talento cristallino (per ruoli che ci servono), italiani e di sicuro avvenire. Così come per Bocchetti, anche se ci penserei bene e solo se il cartellino si "aggiusta" con qualche risoluzione di comproprietà (dato che Milito va all'Inter di sicuro ci rimangono due pedine "inutili" a Genova). Comunque i grandi nomi ci vogliono, così come il cambio d'aria (a partire dal modulo). Vedo bene Diego (ormai lo conoscono tutti) mentre dalla Spagna l'unica vera scelta sarebbe uno tra Villa (A.A.A. cedesi per problemi finanziari) ed Aguero, perché Maresca (già in bianco nero anni fa) non ha la consistenza per giocare in Serie A ed Hunterlaar era un nome già associato alla Juve anni fa e se non lo abbiamo mai preso è perché non ci ha mai creduto chi di dovere. Ora costerà parecchio e sicuramente non vale quello che era a 20 anni. Per il resto dal Real non mi aspetterei nessun giocatore. I cartellini hanno dei costi immensi e spesso la qualità è associata ad un'età non proprio verde. Diverso il discorso se il Barça decidesse di privarsi di qualche gioiello. Una follia per Bojan io la farei tanto per fare un esempio...

Io non sono un estimatore di Aquilani e preferirei vedere in bianco nero Hamsik.

Sono contro il rientro di Giuda. Che stia a fare il dirigente a Madrid :OK) Con i soldi delle cessioni stellari voglio un centrale da favola. Avevo indicato la mia preferenza per Gabri Milito, ma anche Mexes mi piace (nonostante alcuni difetti caratteriali che l'ambiente Juve può correggere). Poi ci sono un paio di nomi dalla "Britannia" che mi stimolano la fantasia, ma i prezzi... non sono proprio da discount!

In porta pensavo comunque ad un giovane italiano, qualcuno tra Consigli, Marchetti, Amelia, Curci... se si risolvono i vari contratti "a metà" tra alcune società.
 
Finalmente Diego, ma Cobolli fa il misterioso

Finalmente Diego. Che sia strategica o meno, l'indiscrezione trapelata, avalla il vantaggio della Juventus (in piena crisi) nella trattativa che porterà il brasiliano in Italia. Ieri i legali del Werder Brema, impegnato stasera ad Amburgo nella semifinale di ritorno di Coppa Uefa, sono stati ricevuti dall'amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco. L'oggetto dell'incontro? Prevedibile: il prezzo del cartellino del trequartista brasiliano. Poi in tarda mattinata la rivelazione: nella notte blitz in Germania e l'accordo è fatto per 23 milioni di euro.

Il presidente Cobolli Gigli, a quanti domandavano dell'acquisto, ha risposto: "Si sa come vanno queste cose. Finché non c'è la firma non si ha la sicurezza". Dalla sua Klaus Allofs, dirigente del club tedesco ha dato per chiuso l'affare: "Siamo il Werder Brema, non siamo costretti a vendere se non lo vogliamo - ha spiegato -. Nel calcio mai dire mai, ma prima di ogni valutazione dobbiamo conoscere il reale interessamento dei possibili acquirenti. Se il Bayern ci chiama, ascolteremo le sue proposte. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club, non solo dalla Juventus". Per la settimana prossima si attendono il via libera dal CdA e l'ufficializzazione.

Le grandi manovre, sugli altri fronti, proseguono. L'obiettivo Ezequiel Lavezzi necessita di una contropartita tecnica (indizio: non paga più l'affitto). E la dirigenza partenopea, guidata dall'ottimo Pier Paolo Marino, avrebbe già individuato il giocatore da inserire nella trattaiva: Sebastian Giovinco. Dicevamo, poi, di Buffon. L'ipotesi è quella di uno scambio sull'asse, però, Torino-Milano. Il portiere andrebbe al Milan in cambio di Cristian Abbiati, in convalescenza dopo l'operazione. Tra i pali bianconeri ci sarebbe quindi il rossonero.


Sono fiducioso per l'arrivo di Diego, ma lo scambio di portieri non mi piace..
 
Diego sembra ormai a Torino, ma non bisogna essere troppo sicuri, anche perché rimangono i problemi del modulo e di un allenatore che non cambia quasi mai la squadra.

Sul resto non credo a mezza parola per lo "scambio" Buffon-Abbiati (dove il Milan concede poi un tozzo di pane per il giocatore campione del mondo) e per l'arrivo di Lavezzi (poi, lo scambio con Giovinco da dove arriva?): dal Napoli ci interessa SOLO lui... Hamsik! :nod)

Fonte dell'articolo?
 
Bruno147":3c4uyhf3 ha detto:
Diego sembra ormai a Torino, ma non bisogna essere troppo sicuri, anche perché rimangono i problemi del modulo e di un allenatore che non cambia quasi mai la squadra.

Concordo sull'essere cauti anche se al 90% è nostro..


Sul resto non credo a mezza parola per lo "scambio" Buffon-Abbiati (dove il Milan concede poi un tozzo di pane per il giocatore campione del mondo) e per l'arrivo di Lavezzi (poi, lo scambio con Giovinco da dove arriva?): dal Napoli ci interessa SOLO lui... Hamsik! :nod)

Spero che lo scambio come detto non accada... Lavezzi non penso ci serva più di tanto...

Fonte dell'articolo?

Virgilio.it
 
Bruno147":83uyhmiv ha detto:
Diego sembra ormai a Torino, ma non bisogna essere troppo sicuri, anche perché rimangono i problemi del modulo e di un allenatore che non cambia quasi mai la squadra.

Sul resto non credo a mezza parola per lo "scambio" Buffon-Abbiati (dove il Milan concede poi un tozzo di pane per il giocatore campione del mondo) e per l'arrivo di Lavezzi (poi, lo scambio con Giovinco da dove arriva?): dal Napoli ci interessa SOLO lui... Hamsik! :nod)

Fonte dell'articolo?

concordo che sia tutta una bufala Lavezzi per ora non si muove e poi dove giocherebbe nella juve se avete ormai preso Diego?

Per quanto riguarda Hamsik nemmeno lui è in partenza, ormai ha più volte dichiarato la sua volontà di restare, sta bene e si trova bene nella città un eventuale cessione dipende dalla società che cmq ha ancora una volta smentito le cessioni di hamsik e lavezzi dicendo testuali parole
" FAREMO UN CARTELLO E LO ESPONIAMO OGNI VOLTA CHE ESCONO QUESTE VOCI, NON SONO IN VENDITA"
Credo che anche l'anno prossimo non c'è storia, indosseranno la maglia azzurra, poi dipende dal campionato del napoli, se non si fa niente di buono allora credo partiranno sicuramente!
 
Secondo me, non me ne volere, partono entrambi :nod)

Troppe ambizioni per una piazza che non si muove tanto sul mercato, inoltre Napoli è una città "difficile", soprattutto per il tanto affetto che i tifosi danno ai loro giocatori, che rischiano così di soffocarli. Lavezzi ha dichiarato di non potere più uscire di casa (nonché di voler giocare la Champions). E mentre l'argentino è più abituato a certi "climi caldi", non si può dire lo stesso dello slovacco (il quali subì persino un furto, poi condannato dalla tifoseria che, con quali sistemi non ci è dato sapere, ha recuperato il mal tolto). E credo che i due vadano "a braccetto" per quanto riguarda il mercato. Se va via uno va via anche l'altro. E altrsì vero che se proprio uno dei due dovesse restare sarebbe comunque Lavezzi, anche perché la convocazione in nazionale arriverebbe a prescindere da Maradona e perché Hamsik pare avere più mercato (per via del suo ruolo in campo e dalla giovanissima età).

Se viene Hamsik faccio io uno striscione con scritto "Grazie Napulè!" :elio) :elio) :elio)

Intanto partitone di DIEGO che poi fa una cazzata, prende il giallo essendo diffidato, e sparisce dal match... :sic)
 
Concordo con te che se va via uno vanno via entrambi, ma non credo quest anno, più probabile il prossimo se vedranno che il presidente non ha investito quanto si richiede (leggasi non ha fatto una squadra all'altezza). Per quest anno son molto dubbioso su un loro probabile addio poi certo se arrivano super offerte niente diventa invendibile :OK)

Ottimo acquisto quello di Diego davvero un ottimo giocatore, credo che alla juve manchi solo un'altra punta perchè credo trezeguet vada via, e poi un centrocampista e poi può tentare davvero di insidiare l'inter :OK)
 
cuorerosso":280xiuw8 ha detto:
Concordo con te che se va via uno vanno via entrambi, ma non credo quest anno, più probabile il prossimo se vedranno che il presidente non ha investito quanto si richiede (leggasi non ha fatto una squadra all'altezza). Per quest anno son molto dubbioso su un loro probabile addio poi certo se arrivano super offerte niente diventa invendibile :OK)

Ottimo acquisto quello di Diego davvero un ottimo giocatore, credo che alla juve manchi solo un'altra punta perchè credo trezeguet vada via, e poi un centrocampista e poi può tentare davvero di insidiare l'inter :OK)

Io dico che tu quest'estate vedrai Hamsik bianco nero ;) :asd)

edit: ecco cosa si dice in giro...

Ag.Lavezzi: "Sogna di giocare Champions" Ezequiel Lavezzi sogna di giocare in Champions: ad affermarlo senza mezzi termini è il suo agente, Eduardo Rossetto. "Lavezzi sta bene al Napoli: è amato e ricambia ma se un giorno De Laurentis dovesse farlo, credo che lo farebbe all'estero. Di sicuro, Ezequiel sogna di giocare in Champions: se lo chiedesse un club che non la gioca, non lo accetterebbe nemmeno per uno stipendio di quattro milioni all'anno", ha puntualizzato il procuratore. Ricordiamo che su Lavezzi c'è l'interesse della Juventus e del Liverpool. (08/05)

Fonte:Virgilio.it
 
cuorerosso":vsu4ia8z ha detto:
[cut...]
Ottimo acquisto quello di Diego davvero un ottimo giocatore, credo che alla juve manchi solo un'altra punta perchè credo trezeguet vada via, e poi un centrocampista e poi può tentare davvero di insidiare l'inter :OK)


Inizia con la H, è slovacco, è giovane ed è molto forte harharhar :elio) :elio) :elio)

a centrocampo vedrei bene, come già detto in questo topic, un rombo con Sissoko arretrato, Marchisio ed Hamsik mediani, Diego avanzato. In riserva Cigarini, De Ceglie, Ekdal (e Camoranesi? Se recupera lo strappo con la Juve e viene un nuovo allenatore e se accetta di giocare da interno) ed un nuovo centrocampista arretrato se Almiron, Tiago e Poulsen (e 3) vanno via :lol: Che dire di Vincent Kompany? Già notato diversi anni fa, ora in forza al Man City. Molto forte fisicamente, gioca centrale nelle difese ma anche davanti alla difesa. Un vero muro.

Davanti le due punte sono Giovinco ed Amauri, o Aguero :hail) ma dato che la fantascienza non è ancora approdata in casa Juve, vedremo Del Piero e Iaquinta. Con tutta la bontà d'animo e la forza di costoro, non saranno a livello delle competizioni che ci aspettano.

Dietro ok Buffon in porta (ma prendiamo un secondo, giovane, da affiancargli. Ho già fatto i nomi -Consigli, Viviano, Amelia, Curci, Viotti, quello di cui parlava Balotelli :D - e credo che se la Juve chiamasse risponderebbero al volo. Da cercare quello con il cartellino più accessibile in rapporto alla qualità) ma un centrale ci serve. Cannavaro purtroppo avrà un incidente che chiuderà la sua carriera
look.gif
 
Bruno147":xbo0ujin ha detto:
, vedremo Del Piero e Iaquinta. Con tutta la bontà d'animo e la forza di costoro, non saranno a livello delle competizioni che ci aspettano.

Iaquinta quando è in forma dà il suo peso all'attacco della Juve e se assecondato bene può darci una grossa mano, Del piero invece sarà un giocatore che secondo me verrà schierato negli ultimi minuti delle partite per dare un ulteriore sostegno in caso di partita in bilico...
Giovinco deve continuare a cresecre bene e anche esso diventerà un campione, che però a mio avviso con le squadre che hanno "fisico" e giocano con tale dovrebbe restare in panchina...
Amauri ha fatto vedere (ma si sapeva) che comunque (eccetto il rientro dopo la lunga assenza) la palla la sà mettere a dovere in rete...
Treze secondo me andrà via e penso che un'altro attaccante ci servirà...

Cannavaro purtroppo avrà un incidente che chiuderà la sua carriera

Quello è um mercenario con poca fede alla maglia che indossa, ma in campo dà qualità alla difesa anche con i suoi annetti sulle spalle...
 
francescoalfa":3d0fgm0c ha detto:
cuorerosso":3d0fgm0c ha detto:
Concordo con te che se va via uno vanno via entrambi, ma non credo quest anno, più probabile il prossimo se vedranno che il presidente non ha investito quanto si richiede (leggasi non ha fatto una squadra all'altezza). Per quest anno son molto dubbioso su un loro probabile addio poi certo se arrivano super offerte niente diventa invendibile :OK)

Ottimo acquisto quello di Diego davvero un ottimo giocatore, credo che alla juve manchi solo un'altra punta perchè credo trezeguet vada via, e poi un centrocampista e poi può tentare davvero di insidiare l'inter :OK)

Io dico che tu quest'estate vedrai Hamsik bianco nero ;) :asd)

edit: ecco cosa si dice in giro...

Ag.Lavezzi: "Sogna di giocare Champions" Ezequiel Lavezzi sogna di giocare in Champions: ad affermarlo senza mezzi termini è il suo agente, Eduardo Rossetto. "Lavezzi sta bene al Napoli: è amato e ricambia ma se un giorno De Laurentis dovesse farlo, credo che lo farebbe all'estero. Di sicuro, Ezequiel sogna di giocare in Champions: se lo chiedesse un club che non la gioca, non lo accetterebbe nemmeno per uno stipendio di quattro milioni all'anno", ha puntualizzato il procuratore. Ricordiamo che su Lavezzi c'è l'interesse della Juventus e del Liverpool. (08/05)

Fonte:Virgilio.it

Certo :) se ci date 50 milioni più giovinco è vostro sicuramente :D
le indiscrezioni che senti sono quelle dei soliti procuratori e sono campane che ormai suonano dallo scorso anno, stai tranquillo che il prossimo anno saranno ancora azzurre le loro casacche, poi ripeto dipenderà molto da ciò che farà la società in termini di acquisti, se non gira nemmeno il prossimo anno allora andranno via sicuramente!
 
Lavezzi non serve, arrivando Diego ed avendo già Giovinco sarebbe tappato in ogni ruolo (come centravanti mal che vada ci sono Amauri e Iaquinta) a meno ché qualche MALATO mentale non decida di giocare con lo stesso modulo di quest'anno "sacrificando" Diego sulla sinistra e scegliendo l'argentino al posto di Camoranesi! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
cuorerosso":2kadurb2 ha detto:
Certo :) se ci date 50 milioni più giovinco è vostro sicuramente :D
le indiscrezioni che senti sono quelle dei soliti procuratori e sono campane che ormai suonano dallo scorso anno, stai tranquillo che il prossimo anno saranno ancora azzurre le loro casacche, poi ripeto dipenderà molto da ciò che farà la società in termini di acquisti, se non gira nemmeno il prossimo anno allora andranno via sicuramente!

Però io da tifoso del Napoli non sarei contento di avere nella rosa un giocatore che vuole giocare la champions e sà che dove si trova attualmente non può, quindi senza mezzi termini è una condizione che gli sta stretta..
 
Bruno147":zhrgoahn ha detto:
presta":zhrgoahn ha detto:
speriamo bene di aver fatto un buon acquisto con diego!
:elio) :elio) :elio) quest'anno l'ho visto giocare parecchie volte (anche grazie a La7 e la UEFA) e devo dire che mi ha fatto una favorevolissima impressione :hail)

A mio avviso è lui che ha regalato i goal alla sua squadra e di conseguenza vittorie decisive
 
anche a me piace molto diego :nod) veloce, ottimo tecnicamente e segna parecchio.. il fantasista che ci mancava dai tempi di zidane :OK)
 
francescoalfa":kc5c74vr ha detto:
cuorerosso":kc5c74vr ha detto:
Certo :) se ci date 50 milioni più giovinco è vostro sicuramente :D
le indiscrezioni che senti sono quelle dei soliti procuratori e sono campane che ormai suonano dallo scorso anno, stai tranquillo che il prossimo anno saranno ancora azzurre le loro casacche, poi ripeto dipenderà molto da ciò che farà la società in termini di acquisti, se non gira nemmeno il prossimo anno allora andranno via sicuramente!

Però io da tifoso del Napoli non sarei contento di avere nella rosa un giocatore che vuole giocare la champions e sà che dove si trova attualmente non può, quindi senza mezzi termini è una condizione che gli sta stretta..

La champions la voleva giocare anche quando ha indossato la prima volta la maglia del napoli e non mi sembra che i risultati siano statis carsi e poi hais entito solo le parole del suo procuratore non le sue, e penso contino di più le sue! Al tifoso del napoli basta sentire che lui ama napoli come città e ama la gente di napoli perchè per lui è come stare in argentina e non potrebbe stare meglio, certo chiede un aumento d'ingaggio che credo otterrà come lo otterrà hamsik che ha già più volte smentito la sua volontà di passare a juve, inter, chelsea ecc. ha sempre detto, fa piacere che mi vogliono ma io voglio vincere qui perchè qui vincere ha un altro sapore e questi tifosi sono unici :OK)

Perciò ti dico le solite campane che sentiamo ormai da 2 anni e francamente anche la società è stufa di dover smentire sempre, poi certo ripeto se arrivano offerte allettanti che lo vendano pure che con quei soldi ne compriamo molti altri di marek hamsik :asd)
 
Top