La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Fonzie444":3m1nrywe ha detto:
step'85":3m1nrywe ha detto:
- 9 :marameo)

ridi interista ridi che quest'anno (come il precedente d'altronde) se non era per ibra e la fortuna a quest'ora piangevi :nod)
Beh, il calcio è un gioco: servono bravura (e non solo Ibra è bravo) e fortuna (il culo serve sempre nella vita, non solo nel calcio), per cui... avanti cosi!!! :X)

Bruno147":1u1g3w2a ha detto:
Scusate, possiamo tornare IT e parlare di Juve per cortesia? Altri sport e squadre minori hanno topic dedicati, grazie! :OK)
Oh, credevo qui si parlasse di calcio... scusate devo aver sbagliato topic... forse questo è quello del curling... :scratch)

step'85":33xn5zaz ha detto:
Bruno147":33xn5zaz ha detto:
Scusate, possiamo tornare IT e parlare di Juve per cortesia? Altri sport e squadre minori hanno topic dedicati, grazie! :OK)
Oh, credevo qui si parlasse di calcio... scusate devo aver sbagliato topic... forse questo è quello del curling... :scratch)

Qui si parla di calcio si! Ma il tuo -9 potevi scriverlo nel tuo topic (quello dell'inter) scrivendo +9 festeggiando di la e non venendo qui a "sfottere" :OK)

damicochris":32iyy9ae ha detto:
step'85":32iyy9ae ha detto:
Bruno147":32iyy9ae ha detto:

Qui si parla di calcio si! Ma il tuo -9 potevi scriverlo nel tuo topic (quello dell'inter) scrivendo +9 festeggiando di la e non venendo qui a "sfottere" :OK)
Beh se la pensi cosi vatti a rileggere le ultime pagine del topic sull'Inter, e poi dimmi, onestamente, chi è che sfotte chi.
Noi dobbiamo sopportarci i vostri sfottò (dove per vostri intendo anche quelli dei milanisti) con le tonnellate di me..a che ci buttate addosso, ma se poi uno va a scrivere un semplice "-9" nel topic juventino... allora no, questo è scorretto e non lo doveva fare.
Comodo, troppo troppo troppo comodo...
Svegliati, amico mio, gli sfottò nel calcio ci sono sempre stati e ci saranno sempre e, a meno che non diventino mancanze di rispetto, non fanno alcun male. E io non penso di avervi mancato di rispetto, per cui lascia stare, cosi fai solo la figura del :baby)

Con rispetto :ciao)

Io non ci vengo propio nella discussione dell'inter perchè non mi piacciono gli sfottò e quindi non vengo neanche di la a farli!
Sai come si dice: non fare agli altri quello ke non vuoi venga fatto a te :OK)
Io ho espresso il mio parere e stop, puoi accettarlo o no!
potevi anche evitarlo di scriverlo quel "con rispetto" sai non è molto rispettoso scrivere "svegliati" o "fai la figura del bocia"!
Se c'è uno che fa la figura del bocia sei tu e non io visto ke lo "sfottò" è il tipico atteggiamento del bocia :OK) e io mi faccio i cavoli miei senza venire a sputar m.... come dici tu nel topic nell'inter :OK)
Comunque è già intervenuto un moderatore, quindi per cortesia parliamo della juve e basta.

damicochris":3i5u2kbt ha detto:
Io non ci vengo propio nella discussione dell'inter perchè non mi piacciono gli sfottò e quindi non vengo neanche di la a farli!
Sai come si dice: non fare agli altri quello ke non vuoi venga fatto a te :OK)
Io ho espresso il mio parere e stop, puoi accettarlo o no!
potevi anche evitarlo di scriverlo quel "con rispetto" sai non è molto rispettoso scrivere "svegliati" o "fai la figura del bocia"!
Se c'è uno che fa la figura del bocia sei tu e non io visto ke lo "sfottò" è il tipico atteggiamento del bocia :OK) e io mi faccio i cavoli miei senza venire a sputar m.... come dici tu nel topic nell'inter :OK)
Comunque è già intervenuto un moderatore, quindi per cortesia parliamo della juve e basta.

Un'ultima risposta e chiudo l'argomento.
Mi fa piacere che tu non sia tra quelli che sfottono, io in ogni caso rispetto le opinioni di tutti, quindi non ho motivo per non rispettare le tue.
Con lo svegliati non volevo mancarti di rispetto (e in caso ti chiedo scusa), ma solo sottolineare che tutti, chi + chi -, fanno degli sfotto, è un qualcosa che nel calcio c'è sempre stato... fra juve e inter poi... basta sapersi limitare e non esagerare, tutto qua.
Per cui una cosa è lo sfottò normale tra tifosi, un'altra buttare m.... sugli avversari: io penso che non ci sia nulla di male nel primo tipo, e il mio "-9" di certo appartiene a questa categoria; il buttare m.... è ben altro e peggio.
Mia opinione personale è che uno che non accetta uno sfotto normale faccia un po la figura del "bocia" come dici tu, ma, ripeto, è solo una mia opinione personale. Spero tu abbia capito come le penso e il perchè di quel con rispetto. :fluffle)
Chiedo scusa se sono andato troppo OT, ma volevo solo chiarire il mio pensiero, con toni pacati d'altronde.

oggi strigliata del Mister Ranieri alla squadra :KO)

io mi chiedo non sarebbe stato più opportuno farla all'allenatore che della partita contro il Chievo non ha capito una mazza :mad2)

Camoranesi doveva giocare dall'inizio meno male si è rotto Salihamidzic altrimenti avremmo perso
Tiago era da lasciare in tribuna con Marchisio si amalgama male, meglio Poulsen
Nedved era da titolare
Trezeguet vista la giornata del capitano idem

*** comunicazione ufficiale ***

step'85":1rekkwhh ha detto:
Bruno147":1rekkwhh ha detto:

Il titolo è "La discussione BiancoNera": è chiaro il concetto o vuoi uno schemino alla lavagna? E lo dico come moderatore. Evita battute ed interventi polemici (per altro 'proibitissimi' dal regolamento), soprattutto quando questi sono rivolti a chi qua dentro cerca di dare una sistemata a tempo perso.

step'85":1rekkwhh ha detto:
[cut...]
Chiedo scusa se sono andato troppo OT, ma volevo solo chiarire il mio pensiero, con toni pacati d'altronde.

Spero ora si stopperanno questi interventi. Se sugli altri topic dedicati ad altre squadre ci fossero lamentele per "ingerenze" esterne farei valere le stesse obiezioni evidenziate qui dentro. :OK)

Tralasciando che Rocchi era sicuramente ubriaco
resto dell idea che il male della juve è Ranieri...io non lo reputo un allenatore da squadra che deve lottare
x lo scudetto o altri traguardi importanti,
quindi spero la dirigenza si renderà conto di quanto sono incompetenti,e che quindi o si rimboccano le maniche,oppure e meglio che si dimettino,lasciando posto a chi di calcio ne capisce davvero
lo scudetto è andato...adesso si deve cercare di proteggere il secondo posto visto che abbiamo il Milan ad appena 2 punti,e non mi sorprenderebbe se invece di secondi finiremmo terzi visto come gira la squadra ultimamente....

DaniGT":17ceflhr ha detto:
il male della juve è Ranieri...io non lo reputo un allenatore da squadra che deve lottare
x lo scudetto o altri traguardi importanti,

Beh l'ho difeso tutto l'anno, ma a questo punto mi trovo daccordo...
La squadra doveva finire il campionato in modo dignitoso a prescindere se vinceva lo scudetto o meno e questo invece non lo sta facendo :nono02)

Clamoroso: Cannavaro torna alla Juve, un anno con opzione

Clamorosa notizia di calciomercato: secondo quanto riportato da SkySport 24, Fabio Cannavaro avrebbe trovato un accordo con la Juventus per un suo ritorno nella prossima stagione. Il giocatore del Real (con cui è in scadenza) sarebbe vicino a firmare un contratto per un anno con opzione; indiscrezioni parlano anche di due anni. Per lui si profila poi un futuro da dirigente.

Dopo tre anni di esilio al Real, dunque, il giocatore torna a Torino. Cannavaro, in bianconero dal 2004 al 2006, era andato via nel momento peggiore della storia del club, quello della retrocessione.

Pare che la trattativa sia stata fortemente caldeggiata da Marcello Lippi che, un paio di settimane fa, aveva incontrato l'amministratore delegato Blanc. Questo potrebbe anche preludere ad un ritorno del ct azzurro in bianconero nelle vesti di direttore tecnico dopo i Mondiali del 2010.

Cannavaro, 36 anni a settembre, non ha mai nascosto di voler finire la carriera in Italia: il suo sogno era Napoli ma, dopo essersi sentito dire un secco no dal presidente De Laurentiis, il difensore avrebbe virato in casa della Vecchia Signora.

Gigi Buffon accoglie a braccia aperte il capitano della Nazionale: "Cannavaro potrebbe essere utile alla Juventus, come credo a qualsiasi altra squadra. Un difensore come lui fa sempre comodo, è un grande campione con un’esperienza eccezionale. Siamo anche molto amici e lo conosco molto bene. Ovviamente con lui non si può pensare ad un progetto a lungo termine vista l’età, ma anche io ormai non sono più tanto giovane".

Sono molto scettico sul ritorno di questo mercenario che tra l'altro è anche anziano ormai...

Cannavaro ci potrebbe pure stare,l importante è che ranieri in primis seguito dalla dirigenza,facciano le valigie e vadano via...
e poi a dseguire via Camoranesi ( chetanto è sempre infortunato,e quando non lo è si fa espellere )
poi Molinaro,che ha solo corsa e null altro,Knezevic,che quelle poche volte che ha giocato ha fatto solo danni,e dire che l abbiamo fregato hai rivali del Torino...poi Zebina che gioca 2 partite discrete all anno,e dopo nulla,tralasciando il fatto che è sempre infortunato
poi i Vari Poulsen ( che a Ranieri serviva + di Xabi Alonso ) si vedono i suoi limiti,Salihamidzic si potrebbe cedere giusto x raccimolare qualcosa ( anche se devo ammettere che quando ha giocato il suo dovere l ha fatto),Zanetti che s infortuna facilmente,e Almiron al miglior offerente ( visto che è stato acquistato manco fosse Gerrard),visto che ranieri l ha liquidato solo qualche partita,quindi meglio venderlo e fare anche qui cassa,e Trezeguet (anche se con dispiacere),ormai a 31 anni,e quindi meglio venderlo x far cassa,e aumentare il budget x il mercato,e se poi fosse necessario anche un mostro sacro come Gigi Buffon,e allora si,che il budget mercato aumenterebbe abbastanza,e quindi fare qualche acquisto importante,in caso contrario,

io vedrei di buon occhio il rientro di Criscito,e l acquisto di Alessandro Gamberini dalla Fiorentina,e di Motta dall udinese ( ora in prestito alla Roma ),e magare provare a prendere Bocchetti,visto i buoni rapporti col presidente del Genoa,poi a come sembra l arrivo di Cannavaro,la difesa credo che sarebbe assemblata x benino,con Cananvaro che almeno un anno a buoni livelli lo potrebbe fare,e nel frattempo costruire la basi x una difesa solida

Al centrocampo credo che quasi sicuramente Diego arriverà,quindi scordiamoci altri nomi illustri tipo Silva,a me piacerebbe vedere Aquilani in bianconero,ma quasi sicuramente mi dovrò accontentarlo di vederlo alla juve a fifa 2009 :p,proverei a comprare Maresca
tempo fa avevo letto dell interessamento della juve x Barnetta ( del leverkusen),beh secondo me sarebbe un investimento,visto che lo vedo spesso giocare,e non è niente male ( e soprattutto non costa cifre folli),poi prenderei Cigarini dall atalanta,e terrei sotto occhio la situazione in casa real madrid,magari con la nuova nomina del nuovo presidente,qualche giocatore a buon prezzo lo si potrebbe prendere ,tipo Van der vart ,o magari Snejder o Hunterlaar ( se magari),poi prenderei Floccari come quarta punta,Cassano non credo arriverâ fin quando Alex non decide di appendere le scarpe al chiodo,e poi cmq c`è sempre Giovinco,e una mia idea sarebbe quella di far rientrare Lanzafame o Paolucci ( nel ruolo di quinta punta,e x prepararli per benino al grande calcio,e appunto nel caso di cessione di Buffon prenderei Marchetti dal Cagliari,e Fiorillo dalla Samp,oppure Viviano dal brescia come secondo portiere

io La juve la vedrei bene così con :

Marchetti
Motta ---Gamberini----Chiellini-----Criscito

Marchionni--Marchisio--Sissoko

Diego

Iaquinta ---- Amauri

Riserve
Fiorillo/Viviano

Cannavaro/Grygera/Legrottaglie/De ceglie

Barnetta/Tiago/Cigarini/Giovinco

Del piero/Floccari/ e 1 tra Lanzafame e Paolucci

farei rientrare anche Pasquato dall Empoli,e darei una change a Guberti dell Ascoli

manderei in prestito Ariaudo al Genoa x farsi le ossa ,e i vari Ekdal,Fausto Rossi,Simone Esposito,Luca Castiglia,giusto per farli crescere x benino,infondo dovrebbero essere loro il futuro della Juve,provare Yago in prima squadra x vedere cosa potrebbe fare nel calcio che conta,e poi appunto richiamare alla base anno x anno i giovani che vanno ogni anno a farsi le ossa nelle squadre minori ( ovviamnete quelli che si dimostrano all altezza della situazione )..

se poi magari ad allenare ci vedrei bene Prandelli che con i giovani ci lavora benissimo,oppure Spalletti

al posto di Secco lo darei Franco Baldini
presidente onorario a Roberto Baggio,che ne ha + diritto di Cobolli Coniglio,visto che almeno lui ha contribuito alla storia della Juve
magari riprenderei Bettega,che con calciopoli non centrava nulla,e anche lui un pezzo della storia Juve
x finire si avrebbe una squdra promettente,che non costa cara,e soprattutto quasi tutta Italiana,e soprattutto che con un allenatore giusto potrebbe competere nel calcio ch conta,
e soprattutto scommettere sui giovani che meritano,e dopo si che si potrebbe aprire un bel ciclo...

alla fine questi resteranno idee miei,però se potessi muovrmi io al posto della dirigenza della juve mi muoverei in quel modo
tanto +danni di quei 3 non potrei mai farli ;)

cmq speriamo che almeno questa juve salvi la faccia mantegga il secondo posto,e provare a vincere la partita di ritorno della coppa italia con la Lazio...

Non è ancora finita,ma ormai manca poco..

spero che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di ranieri rassegni le propie dimissioni stasera stesso,
non mi esprimo su quella merda di camoranesi se no rischio di essere bannato...