Cannavaro ci potrebbe pure stare,l importante è che ranieri in primis seguito dalla dirigenza,facciano le valigie e vadano via...
e poi a dseguire via Camoranesi ( chetanto è sempre infortunato,e quando non lo è si fa espellere )
poi Molinaro,che ha solo corsa e null altro,Knezevic,che quelle poche volte che ha giocato ha fatto solo danni,e dire che l abbiamo fregato hai rivali del Torino...poi Zebina che gioca 2 partite discrete all anno,e dopo nulla,tralasciando il fatto che è sempre infortunato
poi i Vari Poulsen ( che a Ranieri serviva + di Xabi Alonso ) si vedono i suoi limiti,Salihamidzic si potrebbe cedere giusto x raccimolare qualcosa ( anche se devo ammettere che quando ha giocato il suo dovere l ha fatto),Zanetti che s infortuna facilmente,e Almiron al miglior offerente ( visto che è stato acquistato manco fosse Gerrard),visto che ranieri l ha liquidato solo qualche partita,quindi meglio venderlo e fare anche qui cassa,e Trezeguet (anche se con dispiacere),ormai a 31 anni,e quindi meglio venderlo x far cassa,e aumentare il budget x il mercato,e se poi fosse necessario anche un mostro sacro come Gigi Buffon,e allora si,che il budget mercato aumenterebbe abbastanza,e quindi fare qualche acquisto importante,in caso contrario,
io vedrei di buon occhio il rientro di Criscito,e l acquisto di Alessandro Gamberini dalla Fiorentina,e di Motta dall udinese ( ora in prestito alla Roma ),e magare provare a prendere Bocchetti,visto i buoni rapporti col presidente del Genoa,poi a come sembra l arrivo di Cannavaro,la difesa credo che sarebbe assemblata x benino,con Cananvaro che almeno un anno a buoni livelli lo potrebbe fare,e nel frattempo costruire la basi x una difesa solida
Al centrocampo credo che quasi sicuramente Diego arriverà,quindi scordiamoci altri nomi illustri tipo Silva,a me piacerebbe vedere Aquilani in bianconero,ma quasi sicuramente mi dovrò accontentarlo di vederlo alla juve a fifa 2009
,proverei a comprare Maresca
tempo fa avevo letto dell interessamento della juve x Barnetta ( del leverkusen),beh secondo me sarebbe un investimento,visto che lo vedo spesso giocare,e non è niente male ( e soprattutto non costa cifre folli),poi prenderei Cigarini dall atalanta,e terrei sotto occhio la situazione in casa real madrid,magari con la nuova nomina del nuovo presidente,qualche giocatore a buon prezzo lo si potrebbe prendere ,tipo Van der vart ,o magari Snejder o Hunterlaar ( se magari),poi prenderei Floccari come quarta punta,Cassano non credo arriverâ fin quando Alex non decide di appendere le scarpe al chiodo,e poi cmq c`è sempre Giovinco,e una mia idea sarebbe quella di far rientrare Lanzafame o Paolucci ( nel ruolo di quinta punta,e x prepararli per benino al grande calcio,e appunto nel caso di cessione di Buffon prenderei Marchetti dal Cagliari,e Fiorillo dalla Samp,oppure Viviano dal brescia come secondo portiere
io La juve la vedrei bene così con :
Marchetti
Motta ---Gamberini----Chiellini-----Criscito
Marchionni--Marchisio--Sissoko
Diego
Iaquinta ---- Amauri
Riserve
Fiorillo/Viviano
Cannavaro/Grygera/Legrottaglie/De ceglie
Barnetta/Tiago/Cigarini/Giovinco
Del piero/Floccari/ e 1 tra Lanzafame e Paolucci
farei rientrare anche Pasquato dall Empoli,e darei una change a Guberti dell Ascoli
manderei in prestito Ariaudo al Genoa x farsi le ossa ,e i vari Ekdal,Fausto Rossi,Simone Esposito,Luca Castiglia,giusto per farli crescere x benino,infondo dovrebbero essere loro il futuro della Juve,provare Yago in prima squadra x vedere cosa potrebbe fare nel calcio che conta,e poi appunto richiamare alla base anno x anno i giovani che vanno ogni anno a farsi le ossa nelle squadre minori ( ovviamnete quelli che si dimostrano all altezza della situazione )..
se poi magari ad allenare ci vedrei bene Prandelli che con i giovani ci lavora benissimo,oppure Spalletti
al posto di Secco lo darei Franco Baldini
presidente onorario a Roberto Baggio,che ne ha + diritto di Cobolli Coniglio,visto che almeno lui ha contribuito alla storia della Juve
magari riprenderei Bettega,che con calciopoli non centrava nulla,e anche lui un pezzo della storia Juve
x finire si avrebbe una squdra promettente,che non costa cara,e soprattutto quasi tutta Italiana,e soprattutto che con un allenatore giusto potrebbe competere nel calcio ch conta,
e soprattutto scommettere sui giovani che meritano,e dopo si che si potrebbe aprire un bel ciclo...
alla fine questi resteranno idee miei,però se potessi muovrmi io al posto della dirigenza della juve mi muoverei in quel modo
tanto +danni di quei 3 non potrei mai farli
cmq speriamo che almeno questa juve salvi la faccia mantegga il secondo posto,e provare a vincere la partita di ritorno della coppa italia con la Lazio...