La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

http://www.juventus.it/site/ita/TAS_primasquadra.asp

· 1 Buffon
· 3 Chiellini
· 4 Mellberg
· 5 Zebina
· 6 Zanetti
· 7 Salihamidžić
· 8 Amauri
· 9 Iaquinta
· 10 Del Piero
· 11 Nedvěd
· 12 Chimenti
· 13 Manninger
· 14 Andrade
· 15 Knežević
· 16 Camoranesi
· 17 Trézéguet
· 18 Poulsen
· 19 Marchisio
· 20 Giovinco
· 21 Grygera
· 22 Sissoko
· 27 Ekdal
· 28 Molinaro
· 29 De Ceglie
· 30 Tiago
· 32 Marchionni
· 33 Legrottaglie
· Allenatore: Ranieri

E chi ci manca? Quel "famoso" centrocampista di qualità (che spero sempre arrivi a Gennaio... io ho sentito nuovamente parlare di cose fantastiche come Diego, oppure come Benitez il prossimo anno con in dote Gerrard, ma ancora Xabi Alonso) che comunque in parte c'è (Camoranesi e Nedved possono giocare centrali, sulle fasce abbiamo tante alternative da De Ceglie a Giovinco a sinistra, Marchionni e Salihamidzic sulla destra.) Al centro Sissoko sta aumentando proprio di qualità e Tiago sempre finalmente aver risolto i suoi problemi di ambientamento, anche se come caratteristiche può giocare praticamente solo da fermo (quindi utile a far riposare il resto del centrocampo contro le "piccole", la nostra ex-dannazione). Poulsen e Marchisio possono dare un contributo fondamentale ed Ekdal può giocare offensivo -da trequertista- (anche se il mister lo tiene dietro)... Se proprio volessimo avremmo un centrocampista difensivo di troppo da "barattare" con uno offensivo... in difesa manca il campionissimo da mettere in coppia a Chiellini, ma Legrottaglie tiene bene il campo (anzi!). Con Buffon, poi, qualche goal lo salviamo ( :lol: ). Il resto del reparto gioca in tutti i ruoli: centro, fascia, tornante... chi ha giocatori così duttili? Utilissimi per il proseguo della stagione!
Davanti poi... non vedo particolari problemi. Ci manca Trezeguet, è un dato di fatto. Forse ci voleva un grande attaccante prima punta di ruolo, ma Amauri mi/ci sta dimostrando di essere un ottimo giocatore. Peccato che ci serva uno che ne fa a ripetizione come il buon David (per il futuro almeno). In Europa ci sono, basta comprarli, ma finché segna il Capitano... :elio)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Emm,Andrade puoi pure toglierlo,carriera finita.
Mi sembra abbiano addirittura rescisso il contratto..
Zanetti e Zebina rientreranno prima o poi?
Knezevic operato al ginocchio..Trezeguet tornerà a gennaio,buffon a dicembre...

Insomma con tutti recuperati competiamo con chiunque,ma messi cosi potremmo calare abbastanza presto...
la differenza ora la stanno facendo i singoli..(Delpiero,Amauri,Nedved,Sissoko in primis)
Mentre noi dovremmo contare di più sulla compatteza del gruppo e sul turnover.Non che viviamo sulle prodezze dei singoli,tuttaltro,ma dal punto di vista della compattezza e forza collettiva si può fare di meglio..
Vedremo,ma sono abbastanz a fiducioso..
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Se la differenza la fanno i singoli... come mai ne hai citati così tanti? :crepap)

Andrade lo toglierei anche, ma lungi da me EDITARE la rosa ufficiale, ancora non ho questi poteri di moderazione :asd)

Zanetti e Zebina per ORA non sono assenze pesanti. Quando torneranno diranno la loro. Knezevic e Trezeguet NON sono morti, recupereranno, come TUTTI i giocatori che si operano (si toccheranno le balle :nod) ). Il gruppo c'è, con il Real lo ha dimostrato. Con la Roma (anche per demerito dell'avversario per carità) hanno giocato bene tutti ognuno dando un cotributo particolare, da Tiago (sempre presente in due fasi, voto più alto che a Bologna eh!) a Molinaro (che ha "raddrizzato" i cross), passando per Nedved (grande corsa e cuore), Chiellini (molto attento sulle fasce, oltre che nel suo ruolo e sempre presente in avanti su calci piazzati), Legrottaglie (insostituibile dietro), Del Piero (non ho bisogno di parole)... forse l'unico che mi ha dato qualche delusione è Grygera: ha spinto di meno mentre Marchionni si dava un bel daffare... Tra gli altri migliorano proprio Marchionni (eterna riserva che finalmente ha spazio data l'assenza di Camoranesi e la partenza di Palladino) e Sissoko (anche se a volte pecca di eccesso di fiducia). Si riconferma Amauri, che può mettere il segno in ogni partita: palo a Bologna, rovesciata con la Roma e goal con Toro e Real Madrid... direi che il gruppo c'è :nod)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Ho citato 4 giocatori che emergono a volte addirittura in match diversi per cui non mi sembrano tanti..
Grygera non era al melgio,infatti zio caro :asd) non ci sarà domani con il Real..
Marchionni volevi dire eterno infortunato vero? :asd)
Non ho detto che manca il gruppo,ci mancherebbe, ho detto che si può arrivare a livelli maggiori di compattezza e organizzazione di gioco..
Ribadisco che sono comunque fiducioso...
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Ragazzi ho una tensione che non mi molla più..Quanto si stava bene senza Champions..eheh, ricomincia l'eterna ossessione..
Povero mè...


.............LOTTA PER LA MAGLIA,VINCI PER GLI ULTRA'...............
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Chiaro charo..

QUalcuno sa qualcosa riguardo l'11 che scenderà in campo?

A mio avviso anche un pareggio sarebbe un lusso,ma una vittoria darebbe gran slancio candidandoci a delle pretese di tutto rispetto..

Non me ne vogliano le altre squadre,ma in questa competizione,dopo il Real,la squadra più prestigiosa siamo noi (e siamo anche quelli che hanno partecipato a più finali negli ultimi anni in Europa) e possimao avanzare legittime pretese..
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

E AVANZIAMOLE QUESTE PRETESE!!!! :yep) :yep) :X) :X)


VAI ALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :champion) :Ball) :Ball) :champion) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :grazie) :grazie) :cuore)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

che capitano.... per Del Piero sono gay! madonna quanto godo!!! :A)

Comunque, nota di merito al Bernabeu.. l'applauso a Del Piero era da commozione.. :worship) in Italia avrebbe ricevuto solo insulti..
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Giu il cappello

Partita memorabile,Delpiero campione assoluto!!!

DOPO QUARANTASETTE ANNI di nuovo vincenti a Madrid..

Ovazione per il capitano di tutto lo stadio quando è stato sostituito sostituito..

Eterno...
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

mamma mia ragazzi, mamma mia! che juve, che alex! :A) :A) :A)
 
Re: La discussione &lt;b&gt;&lt;font color=

Eh ma si sa, Del Piero è un giocatore finito...

INCHINARSI DAVANTI A COTANTA PREPOTENZA ED ELEGANZA!!!

:hail) :hail) :hail)

Partitone di tutta la squadra però :nod) :nod) :nod)
 
Top