La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

stasera Moretti! Vediamo se ci sono progressi... in linea di massima è sempre MEGLIO perdere il Berlusconi (che tradizionalmente porta sfiga a chi lo vince :culo) ) e fare bella figura al Moretti, torneo in cui le squadre mostrano tutte una buona condizione.

Certo è fondamentale fare bene per la stagione ufficiale, quindi i risultati che contano sono quelli del preliminare di Champions ora come ora (frega niente se al Moretti ne prendiamo 4 da Hamsik, l'importante è NON perdere giocatori! ARGH!). Quest'anno poi si entra in Coppa Italia un po' dopo (per via della scorsa posizione nel campionato) o sbaglio?

Io sono piuttosto preoccupato: Amauri mi sembra poco motivato (tolto il fatto che per me è un bidone, ma sono pronto a ricredermi).
Litiga con tutti in campo (è piuttosto rompica--o), si muove male (sbaglia i tagli, corre in zone dove ci sono altri compagni) e non credo che abbia ancora assunto le necessarie motivazioni (ieri sera è stato l'unico bianco nero a sbagliare un rigore negli 11 che abbiamo battuto...). Per il resto ha un ottimo stacco di testa (possente), movenze quasi eleganti e forse dovrebbe avere anche un bel tiro... non l'ho ancora visto tirare :ka)
In compenso ieri ha giocato nuovamente Tiago... che pecolla. Sarebbe un fenomeno in serie C, dove potrebbe giocare da fermo senza pressione... Speriamo che in prestito in un altro campionato riprenda fiducia e che si alleni a MUOVERSI... benedetto ragazzo

mha, partita molto noiosa. A giovedì per il sorteggio dei GIRONI!

Finalmente si ritorna alla tradizione, coi colleghi che daranno i loro giudizi (no, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, questa è forte, quest'anno questa è più forte, era meglio il Real, no lo Sporting, minchia la Dinamo, ma lo Sparta con chi gioca...) :rotolo)

Fonzie444":18us675x ha detto:
Per me la juve non supera neanche il girone..

ma non sai nemmeno QUALE sarà il girone
eek13.gif

ragazzi a me preoccupa lo zenit ....
è una squadra motivata che ha fame

il real mi fa tornare in mente il 3 a 1 del delle alpi nel 2003 , la partita piu' bella che ho visto allo stadio david alex e pavel e zizou ...gigi cha para un rigore a figo .....che squadra

joshua72":3hxsxf0u ha detto:

il real mi fa tornare in mente il 3 a 1 del delle alpi nel 2003 , la partita piu' bella che ho visto allo stadio david alex e pavel e zizou ...gigi cha para un rigore a figo .....che squadra

zidane era già andato via.. :lol21)

Fonzie444":3aov4o58 ha detto:
joshua72":3aov4o58 ha detto:

si lo so :shrug03) , ho indicato i marcatori ...
ovviamente zizou ha segnato l'unico goal x il real ....

joshua72":31rj72dk ha detto:
Fonzie444":31rj72dk ha detto:
joshua72":31rj72dk ha detto:

si lo so :shrug03) , ho indicato i marcatori ...
ovviamente zizou ha segnato l'unico goal x il real ....

:OK)