Fonzie444":18us675x ha detto:Per me la juve non supera neanche il girone..
Bruno147":1nvyulxx ha detto:Fonzie444":1nvyulxx ha detto:Per me la juve non supera neanche il girone..
ma non sai nemmeno QUALE sarà il girone
bozza":2wxat1l6 ha detto:con chi è in girone la juve? qualcuno lo sa?
beh dai, apparte il r.madrid non è male..Fonzie444":1jvhvi9e ha detto:bozza":1jvhvi9e ha detto:con chi è in girone la juve? qualcuno lo sa?
Real Madrid, Zenit e Bate Borisov
bozza":2ln0wjqk ha detto:beh dai, apparte il r.madrid non è male..Fonzie444":2ln0wjqk ha detto:bozza":2ln0wjqk ha detto:con chi è in girone la juve? qualcuno lo sa?
bozza":36gv0vhv ha detto:beh dai, apparte il r.madrid non è male..Fonzie444":36gv0vhv ha detto:bozza":36gv0vhv ha detto:con chi è in girone la juve? qualcuno lo sa?
joshua72":3hxsxf0u ha detto:ragazzi a me preoccupa lo zenit ....
è una squadra motivata che ha fame
il real mi fa tornare in mente il 3 a 1 del delle alpi nel 2003 , la partita piu' bella che ho visto allo stadio david alex e pavel e zizou ...gigi cha para un rigore a figo .....che squadra
Fonzie444":3aov4o58 ha detto:joshua72":3aov4o58 ha detto:ragazzi a me preoccupa lo zenit ....
il real mi fa tornare in mente il 3 a 1 del delle alpi nel 2003 , la partita piu' bella che ho visto allo stadio david alex e pavel e zizou ...gigi cha para un rigore a figo .....che squadra
zidane era già andato via.. :lol21)
joshua72":31rj72dk ha detto:Fonzie444":31rj72dk ha detto:joshua72":31rj72dk ha detto:ragazzi a me preoccupa lo zenit ....
zidane era già andato via.. :lol21)
si lo so :shrug03) , ho indicato i marcatori ...
ovviamente zizou ha segnato l'unico goal x il real ....
bozza":1vhsurrx ha detto:il goal di trezeguet in rovesciata troppo bello
e gia, anche quello niente male, tiro dopo il rimbalso e palla che si insaccaFonzie444":je684ih1 ha detto:bozza":je684ih1 ha detto:il goal di trezeguet in rovesciata troppo bello
invece a me è piaciuto molto quello di pavel, autentica dimostrazione di potenza e classe! :elio)