La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

cuorerosso":3164pm5p ha detto:
complimenti al vostro del piero, speriamo mantenga questa forma anche per gli europei ;)
Grazie Grazie... :asd)
Cmq ora come ora del piero e' il giocatori di tutti,come lo sono tutti gli altri... :A)

Non abbiamo potuto vendicare,ma avremo il dovere di non dimenticare,onore ai caduti di Bruxell...

foto5rn5.jpg

da gazzetta.it

Amauri ha firmato. Il centravanti brasiliano ha sottoscritto a Vinovo per firmare un contratto che lo legherà alla Juventus per 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione (più premi) di ingaggio. Al Palermo andranno 12,5 milioni di euro più Nocerino e Lanzafame in comproprietà. L'attaccante brasiliano sarà presentato oggi alle 15.30.

:OK)

manfste":1ol688qd ha detto:
da gazzetta.it

Amauri ha firmato. Il centravanti brasiliano ha sottoscritto a Vinovo per firmare un contratto che lo legherà alla Juventus per 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione (più premi) di ingaggio. Al Palermo andranno 12,5 milioni di euro più Nocerino e Lanzafame in comproprietà. L'attaccante brasiliano sarà presentato oggi alle 15.30.

:OK)

...FINALMENTE! Sembrava una telenovelas...manco Brooke l'ha fatta annusare tanto a Ridge prima di concedersi... :asd) :crepap)

Ragazzi si vocifera che siamo vicinissimi all'acquisto di Poulsen....

:sic)

Cioè se questo doveva essere il grande innesto a centrocampo, siamo a posto......... :sarcastic)

1000 volte meglio Marchisio :shrug03)

manfste":2ftmfemf ha detto:

Cioè se questo doveva essere il grande innesto a centrocampo, siamo a posto......... :sarcastic)

sono ottimista: voglio sperare che non sia vero :sarcastic)

presta":1xvlhbm0 ha detto:
manfste":1xvlhbm0 ha detto:

Lo spero vivamente anch'io.......anche se ovviamente preferisco di gran lunga poulsen a stankovic eh.. :ignore)
Quanto vorrei aquilani.... :mecry)

danydela1984":1e390v58 ha detto:
presta":1e390v58 ha detto:
manfste":1e390v58 ha detto:

Lo spero vivamente anch'io.......anche se ovviamente preferisco di gran lunga poulsen a stankovic eh.. :ignore)

magari aquilani! ;)

danydela1984":32suf793 ha detto:
presta":32suf793 ha detto:
manfste":32suf793 ha detto:

ma anche no

Kenfalco":3h79br4t ha detto:
Secondo me poulsen non è male, lo si può paragonare a gattuso :asd) il problema è che manca sempre uno che faccia "girare" la squadra.

Camoranesi, Nedved e Del Piero bastano per far girare la squadra? ;)

Avrei preferito anch'io un centrocampista di qualità, ma uno di qualità suprema, non Xabi Alonso sinceramente.
E poi se giocassimo con il tridente Del Piero, Trezeguet, Amauri vedrai che di qualità ce n'è lo stesso. poi Zanetti è molto bravo, secondo me Poulsen è destinato a far panchina....molta molta panchina :asd)

Friendevil":13d5z47d ha detto:
Kenfalco":13d5z47d ha detto:
Secondo me poulsen non è male, lo si può paragonare a gattuso :asd) il problema è che manca sempre uno che faccia "girare" la squadra.

Camoranesi, Nedved e Del Piero bastano per far girare la squadra? ;)

nedved è all'ultimo anno e non è più il pallone d'oro di qualche anno fa.. del piero imho quest'anno difficilmente si ripeterà perchè non ha più lo stimolo degli europei, c'è da dire però che il suo rendimento è cambiato dopo essersi sposato, quindi può darsi che non fosse legato direttamente alla prospettiva di poter giocare in nazionale.. diciamo che è una grande incognita :nod)