Grazie Grazie... :asd)cuorerosso":3164pm5p ha detto:complimenti al vostro del piero, speriamo mantenga questa forma anche per gli europei
Cmq ora come ora del piero e' il giocatori di tutti,come lo sono tutti gli altri... :A)
Grazie Grazie... :asd)cuorerosso":3164pm5p ha detto:complimenti al vostro del piero, speriamo mantenga questa forma anche per gli europei
Tigre 147":3o3gdvqe ha detto:29/05/1985 - 29/05/2008
NOI NON DIMENTICHIAMO... ONORE AI 39 ANGELI DELL'HEYSEL CHE TIFANO DA LASSU'! :cry:
alequinta":wi0wfnnr ha detto:Tigre 147":wi0wfnnr ha detto:29/05/1985 - 29/05/2008
NOI NON DIMENTICHIAMO... ONORE AI 39 ANGELI DELL'HEYSEL CHE TIFANO DA LASSU'! :cry:
:cry: :handclap) :handclap) :handclap) :cry:
Marco22":2w8xiufs ha detto:Non abbiamo potuto vendicare,ma avremo il dovere di non dimenticare,onore ai caduti di Bruxell...
manfste":1ol688qd ha detto:da gazzetta.it
Amauri ha firmato. Il centravanti brasiliano ha sottoscritto a Vinovo per firmare un contratto che lo legherà alla Juventus per 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione (più premi) di ingaggio. Al Palermo andranno 12,5 milioni di euro più Nocerino e Lanzafame in comproprietà. L'attaccante brasiliano sarà presentato oggi alle 15.30.
:OK)
manfste":2ftmfemf ha detto:Ragazzi si vocifera che siamo vicinissimi all'acquisto di Poulsen....
:sic)
Cioè se questo doveva essere il grande innesto a centrocampo, siamo a posto......... :sarcastic)
1000 volte meglio Marchisio :shrug03)
Lo spero vivamente anch'io.......anche se ovviamente preferisco di gran lunga poulsen a stankovic eh.. :ignore)presta":1xvlhbm0 ha detto:manfste":1xvlhbm0 ha detto:Ragazzi si vocifera che siamo vicinissimi all'acquisto di Poulsen....
Cioè se questo doveva essere il grande innesto a centrocampo, siamo a posto......... :sarcastic)
sono ottimista: voglio sperare che non sia vero :sarcastic)
danydela1984":1e390v58 ha detto:Lo spero vivamente anch'io.......anche se ovviamente preferisco di gran lunga poulsen a stankovic eh.. :ignore)presta":1e390v58 ha detto:manfste":1e390v58 ha detto:Ragazzi si vocifera che siamo vicinissimi all'acquisto di Poulsen....
Quanto vorrei aquilani.... :mecry)
danydela1984":32suf793 ha detto:Lo spero vivamente anch'io.......anche se ovviamente preferisco di gran lunga poulsen a stankovic eh.. :ignore)presta":32suf793 ha detto:manfste":32suf793 ha detto:Ragazzi si vocifera che siamo vicinissimi all'acquisto di Poulsen....
Quanto vorrei aquilani.... :mecry)
Saturno147":19dkivl5 ha detto:ma che cavolo di acquisto..poulsen... :cesso)
Kenfalco":3h79br4t ha detto:Secondo me poulsen non è male, lo si può paragonare a gattuso :asd) il problema è che manca sempre uno che faccia "girare" la squadra.
Saturno147":1c6wo1fn ha detto:ma che cavolo di acquisto..poulsen... :cesso)
Friendevil":13d5z47d ha detto:Kenfalco":13d5z47d ha detto:Secondo me poulsen non è male, lo si può paragonare a gattuso :asd) il problema è che manca sempre uno che faccia "girare" la squadra.
Camoranesi, Nedved e Del Piero bastano per far girare la squadra?