La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Amauri serve in ottica champions ;)

stasera vittoria importante, sono contento per palladino anche se dovrebbe imparare a giocare semplice, a volte mi pare troppo lezioso....

adesso quanti punti dobbiamo fare per essere matematicamente tra i primi 4.... ? :sgrat)

Concordo x l'ottica Champions..
Palladino può diventare un grande giocatore ma li manca malizia e intelligenza tattica..Non è decisivo ne in rifinitura ne impostazione..
Da uno con quelle doti tecniche ti devi aspettare per lo meno assist e gioco e invece..sbaglia quasi tutto..O si sveglia o va cacciato..

Da non sottovalutare il rientro di Giovinco.il vero erede di Alex :OK)

Marco22":14qmkgu8 ha detto:
Concordo x l'ottica Champions..
Palladino può diventare un grande giocatore ma li manca malizia e intelligenza tattica..Non è decisivo ne in rifinitura ne impostazione..
Da uno con quelle doti tecniche ti devi aspettare per lo meno assist e gioco e invece..sbaglia quasi tutto..O si sveglia o va cacciato..

non vorrei che mandandolo da qualche altra parte diventi un altro henry..

Ottimo risultato... il mio collega che è andato allo stadio mi ha confermato che il Parma sembrava non essersi impegnato più di tanto... un po' troppo arrendevole questo Cuper!

Sul discorso Amauri: non ho idea di quale sia il suo effettivo potenziale; può far goal, buona rifinitura ma ... non so se sia uno di quei giocatori di alta fascia che serve alla Juve... e poi c'è Trezeguet e NESSUNO ha parlato di eventuali cessioni (per poter comprare, magari, un difensore ed un centrocampista di alto livello)... spero che non ci saranno cessioni illustri. Inoltre il signor Amauri ha 28 anni!

Sono dell'idea, sempre, che a questa Juve serva un giovane, già relativamente affermato (titolare di squadre che giocano a buoni livelli), molto AFFAMATO (quindi che partecipi al processo di creazione di una squadra che dovrà tornare ad ammazzare il campionato e lottare per la Champions e magari fregiarsi della nuova stellina per la 10^ Coppa Italia...) e capace di crescere assieme alla squadra fino a diventarne uno dei leader.

E qui mi ritorna in mente: Aguero...
Forse altri in Europa come lui NON ce ne sono... costa più di 20 milioni ma io lo prenderei subito! A meno di non arrivare a "qualcuno", tipo Ronaldinho (un altro che ormai si affaccia ai 30) o Henry ( :asd) ) o Drogba... ma non sono nomi da Juve secondo me. Ci sarebbe anche quel Benzema... che si troverebbe bene da noi (un classico... :OK) un francese nella sua posizione) e poi faccio anche il nome di Walcott (giovane in gamba che crescerà bene) ma con i ruoli NON ci siamo tanto... ci serve proprio Aguero imho! :nod)

E Amauri? Bha, non so proprio cosa pensare!

champions_league2.jpg

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ce la facevo più!

ancora con sta storia di aguero??
ho capito che ti piace, ma cosa avrebbe mai vinto per meritarsi tutti quei soldi? :shrug03)

non dimentichiamoci che spesso è la stampa a fare le fortune o le sfortune dei giocatori, soprattutto se nascono dall'altra parte del mondo....
non dimentichiamoci che i vari D'Alessandro e compagnia discorrendo sembravano fenomeni qualche anno fa...e poi, che fine hanno fatto?
scomparsi nel nulla........ :sic)

concordo naturalmente nell'idea di puntare su giovani di talento ma ricordiamo che abbiamo un certo Giovinco che non ha nulla da invidiare a stranieri il cui spesso, l'unico merito, o il più importante...è quello di essere appunto stranieri.....

sfn":191a4ifc ha detto:
ancora con sta storia di aguero??
ho capito che ti piace, ma cosa avrebbe mai vinto per meritarsi tutti quei soldi? :shrug03)

[cut...]

Quello che ha vinto Amauri :asd) vale di più perché è più giovane :rotolo)

io dico solo che per puntare sui giovani non dobbiamo guardarne il palmares ma le potenzialità e come queste possono essere messe al servizio del gruppo... o sei anche te come quelli che cercano "giovani laureati con esperienza sul campo lavorativo, max 22 anni?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:OK)

Bruno147":38smjo8h ha detto:
Quello che ha vinto Amauri :asd) vale di più perché è più giovane :rotolo)

....manco Amauri mi fa sbavare.... :p

Bruno147":38smjo8h ha detto:
.. o sei anche te come quelli che cercano "giovani laureati con esperienza sul campo lavorativo, max 22 anni?" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

basta che il campo lavorativo non coincida con quello di calcio perchè li di laureati ce ne son pochi! :asd) :rotolo) :rotolo)

Ragazzi abbiamo Giovinco sul quale la Juventus punta tanto e vederete che non ci deluderà..

Perchè bisogna sempre parlare di gene già affermata,bisogna avere il coraggio di puntare su ragazzi giovani e "sconosciuti" (vedi Arsenal tanto x dire).

Oggi però sentivo di un certo Lampard che potrebbe liberarsi a parametro 0..Ecco quello sarebbe uno sul quale vale la pena puntare anche se non giovanissimo..

Ma è uno dei pochi..Ripeto,c'è da puntare su giovani promesse :OK)