Ottimo risultato... il mio collega che è andato allo stadio mi ha confermato che il Parma sembrava non essersi impegnato più di tanto... un po' troppo arrendevole questo Cuper!
Sul discorso
Amauri: non ho idea di quale sia il suo effettivo potenziale; può far goal, buona rifinitura ma ... non so se sia uno di quei giocatori di alta fascia che serve alla
Juve... e poi c'è
Trezeguet e NESSUNO ha parlato di eventuali cessioni (per poter comprare, magari, un difensore ed un centrocampista di alto livello)...
spero che non ci saranno cessioni illustri. Inoltre il signor Amauri ha
28 anni!
Sono dell'idea, sempre, che a questa Juve serva un
giovane, già relativamente affermato (titolare di squadre che giocano a buoni livelli), molto AFFAMATO (quindi che partecipi al processo di creazione di una squadra che dovrà tornare ad ammazzare il campionato e lottare per la Champions e magari fregiarsi della nuova stellina per la 10^ Coppa Italia...) e capace di crescere assieme alla squadra fino a diventarne uno dei leader.
E qui mi ritorna in mente: Aguero...
Forse altri in Europa come lui NON ce ne sono... costa più di 20 milioni ma io lo prenderei subito! A meno di non arrivare a "qualcuno", tipo Ronaldinho (un altro che ormai si affaccia ai 30) o Henry ( :asd) ) o Drogba... ma non sono nomi da Juve secondo me. Ci sarebbe anche quel Benzema... che si troverebbe bene da noi (un classico... :OK) un francese nella sua posizione) e poi faccio anche il nome di Walcott (giovane in gamba che crescerà bene) ma con i ruoli NON ci siamo tanto... ci serve proprio Aguero imho! :nod)
E Amauri? Bha, non so proprio cosa pensare!
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ce la facevo più!