La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

DevilBoss86":wwm197v3 ha detto:
ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???

se stasera l'inter vince e la roma crolla psicologicamente penso di sì :nod)

DevilBoss86":30dizbol ha detto:

bhe ragazzi da romanista spero che sia solamente una cosa senza fondamenti....se perdiamo il 2 posto è una vergona! con tutto il rispetto della juve

tr4p4no":sk5db21j ha detto:
presta":sk5db21j ha detto:
DevilBoss86":sk5db21j ha detto:

non penso...

bravo manu!

Non posso che essere daccordo con trapano e presta...la juve ha legittimato il suo ottimo campionato con il terzo posto e matematicamente e' in Champions League..penso che l'obiettivo massimo da questa ottima squadra sia stato raggiunto..

bhè è mooooooooolto difficile...ma nel calcio, è possibile! :OK)

non ho ancora visto i gol di Ale....speriamo controcampo me li faccia vedere!!! :jolly) :clap)

ah dimenticavo da sportivo e grande appassionato di calcio voglio citare Del Piero come grandissimo campione,fuori e dentro dal campo..se Donadoni non lo convoca e non lo fa giocare da titolare sarebbe da chiedere a gran voce un suo licenziamento anche prima degli Europei..

19dany78":3qbif910 ha detto:
ah dimenticavo da sportivo e grande appassionato di calcio voglio citare Del Piero come grandissimo campione,fuori e dentro dal campo..se Donadoni non lo convoca e non lo fa giocare da titolare sarebbe da chiedere a gran voce un suo licenziamento anche prima degli Europei..
:handclap) :handclap) :handclap) :bravo)

Marco22":2kxpvu84 ha detto:
Donadoni ha dimostrato di capirne poco di calcio già dal disastroso esordio contro la Francia..
non mi stupirei se non dovesse convocare Alex..

più che non capire di calcio mi dà la netta impressione che gli manchi qualcosa li sotto. convocare del piero o cassano è una grande responsabilità, sono uomini che in qualche modo potrebbero rompere lo spogliatoio e creare problemi con la stampa. ma se sono in queste condizioni è più rischioso convocarli o non convocarli? :)

ma scusate il modulo di donadoni dovrebbe essere un 4-3-3 da quello che dicevano ieri a controcampo, quindi considerando l'inamovibilità di toni come punta centrale, perchè del piero non potrebbe essere uno degli altri due attaccanti? così come anche cassano d'altronde..

perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...

Saturno147":69a53wdd ha detto:
perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...

...nessun grosso allenatore avrebbe accettato la pesantissima eredità di un Mondiale...

IVAN":1h9vfiqw ha detto:
Saturno147":1h9vfiqw ha detto:

...nessun grosso allenatore avrebbe accettato la pesantissima eredità di un Mondiale...
si,ma secondo me ha accettato donadoni perche' non aveva nulla da perdere,e' un allenatore senza nessuna carriera da allenatore alle spalle....

Saturno147":1jpqj3q5 ha detto:
IVAN":1jpqj3q5 ha detto:
Saturno147":1jpqj3q5 ha detto:

si,ma secondo me ha accettato donadoni perche' non aveva nulla da perdere,e' un allenatore senza nessuna carriera da allenatore alle spalle....

...infatti, proprio quello che volevo dire io...nessun grande avrebbe accettato, quindi hanno proposto la panchina ad un allenatore nella media che sapevano avrebbe accettato il rischio di un flop nella speranza di avere un pò di notorietà e, chissà, magari un risultato agli Europei che lo facesse balzare agli onori di cronaca.
Certo è che se non arriva tra le prime tre squadre all'Europeo ha la carriera stroncata!

IVAN":31q9t8l0 ha detto:
Saturno147":31q9t8l0 ha detto:
IVAN":31q9t8l0 ha detto:
Saturno147":31q9t8l0 ha detto:

...infatti, proprio quello che volevo dire io...nessun grande avrebbe accettato, quindi hanno proposto la panchina ad un allenatore nella media che sapevano avrebbe accettato il rischio di un flop nella speranza di avere un pò di notorietà e, chissà, magari un risultato agli Europei che lo facesse balzare agli onori di cronaca.
Certo è che se non arriva tra le prime tre squadre all'Europeo ha la carriera stroncata!
ma speriamo che faccia bella figura...ma ne dubito... :sic)

Saturno147":3tw4zkxf ha detto:
IVAN":3tw4zkxf ha detto:
IVAN":3tw4zkxf ha detto:

ma speriamo che faccia bella figura...ma ne dubito... :sic)

...ne riparliamo tra un paio di mesi...