DevilBoss86":wwm197v3 ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
se stasera l'inter vince e la roma crolla psicologicamente penso di sì :nod)
DevilBoss86":wwm197v3 ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
DevilBoss86":30dizbol ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
tr4p4no":3eofv6vw ha detto:DevilBoss86":3eofv6vw ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
bhe ragazzi da romanista spero che sia solamente una cosa senza fondamenti....se perdiamo il 2 posto è una vergona! con tutto il rispetto della juve
DevilBoss86":3nu6woa4 ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
presta":1bfqat0a ha detto:DevilBoss86":1bfqat0a ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
non penso...
tr4p4no":sk5db21j ha detto:presta":sk5db21j ha detto:DevilBoss86":sk5db21j ha detto:ma secondo voi il 2° posto è ancora fattibile???
non penso...
bravo manu!
:handclap) :handclap) :handclap) :bravo)19dany78":3qbif910 ha detto:ah dimenticavo da sportivo e grande appassionato di calcio voglio citare Del Piero come grandissimo campione,fuori e dentro dal campo..se Donadoni non lo convoca e non lo fa giocare da titolare sarebbe da chiedere a gran voce un suo licenziamento anche prima degli Europei..
Marco22":2kxpvu84 ha detto:Donadoni ha dimostrato di capirne poco di calcio già dal disastroso esordio contro la Francia..
non mi stupirei se non dovesse convocare Alex..
Saturno147":69a53wdd ha detto:perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...
si,ma secondo me ha accettato donadoni perche' non aveva nulla da perdere,e' un allenatore senza nessuna carriera da allenatore alle spalle....IVAN":1h9vfiqw ha detto:Saturno147":1h9vfiqw ha detto:perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...
...nessun grosso allenatore avrebbe accettato la pesantissima eredità di un Mondiale...
Saturno147":1jpqj3q5 ha detto:si,ma secondo me ha accettato donadoni perche' non aveva nulla da perdere,e' un allenatore senza nessuna carriera da allenatore alle spalle....IVAN":1jpqj3q5 ha detto:Saturno147":1jpqj3q5 ha detto:perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...
...nessun grosso allenatore avrebbe accettato la pesantissima eredità di un Mondiale...
ma speriamo che faccia bella figura...ma ne dubito... :sic)IVAN":31q9t8l0 ha detto:Saturno147":31q9t8l0 ha detto:si,ma secondo me ha accettato donadoni perche' non aveva nulla da perdere,e' un allenatore senza nessuna carriera da allenatore alle spalle....IVAN":31q9t8l0 ha detto:Saturno147":31q9t8l0 ha detto:perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...
...infatti, proprio quello che volevo dire io...nessun grande avrebbe accettato, quindi hanno proposto la panchina ad un allenatore nella media che sapevano avrebbe accettato il rischio di un flop nella speranza di avere un pò di notorietà e, chissà, magari un risultato agli Europei che lo facesse balzare agli onori di cronaca.
Certo è che se non arriva tra le prime tre squadre all'Europeo ha la carriera stroncata!
Saturno147":3tw4zkxf ha detto:ma speriamo che faccia bella figura...ma ne dubito... :sic)IVAN":3tw4zkxf ha detto:Saturno147":3tw4zkxf ha detto:si,ma secondo me ha accettato donadoni perche' non aveva nulla da perdere,e' un allenatore senza nessuna carriera da allenatore alle spalle....IVAN":3tw4zkxf ha detto:Saturno147":3tw4zkxf ha detto:perche io non mi stanco mai di dirlo...donandoni non e' un allenatore da nazionale....(almeno per ora)...magari accumulando esperienza potra' esserlo..ma ora e' solo ai livelli di una squadra che lotta per la salvezza...
...infatti, proprio quello che volevo dire io...nessun grande avrebbe accettato, quindi hanno proposto la panchina ad un allenatore nella media che sapevano avrebbe accettato il rischio di un flop nella speranza di avere un pò di notorietà e, chissà, magari un risultato agli Europei che lo facesse balzare agli onori di cronaca.
Certo è che se non arriva tra le prime tre squadre all'Europeo ha la carriera stroncata!
IVAN":1bq0xeib ha detto:Certo è che se non arriva tra le prime tre squadre all'Europeo ha la carriera stroncata!