La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Juve-Parma non si giocherà. La decisione è stata presa dopo la morte di un tifoso del Parma, travolto e ucciso da un pulmino nell'area di servizio Crocetta Nord, situata sulla A1 fra Alessandria e Asti in direzione Torino. Secondo una prima ricostruzione, alla stazione di servizio si sarebbero incrociati un pullman di tifosi del Parma e un pulmino a 9 posti con i tifosi della Juve. A quanto pare il furgone con i tifosi bianconeri sarebbe stato aggredito, e nella tensione l'autista sarebbe ripartito investendo il tifoso ventottenne del Parma. Il giovane è stato portato via in elicottero ma a nulla sono valsi i soccorsi. Pare che l'autista del pulmino, fermato a pochi chilometri di distanza, abbia dichiarato di non essersi reso conto di aver travolto una persona.
Questo il comunicato pubblicato sul sito del Parma: "La Juventus e il Parma - si legge - con il benestare delle autorità competenti, hanno deciso di comune accordo di rinviare la partita in segno di lutto per l'incidente occorso a un tifoso del Parma che stava raggiungendo lo stadio di Torino. Pur trattandosi di una tragica fatalità le due società hanno ritenuto che non ci fossero le condizioni per mandare in campo le squadre".

...sentita anche io la notizia...vorrei capire come caxxo ha fatto a farsi investire...mah...attendiamo notizie certe e chare sulla dinamica...

IVAN":2q4ukmiy ha detto:
...sentita anche io la notizia...vorrei capire come caxxo ha fatto a farsi investire...mah...attendiamo notizie certe e chare sulla dinamica...

...a farsi investire...o ad essere investito,giusto attendere la dinamica,
ma intanto esprimo il mio cordoglio e solidarietà
alla famiglia del ragazzo scomparso :(

Hispaniko":1sxe2z36 ha detto:
IVAN":1sxe2z36 ha detto:

si per quello mi spiace! ma vorrei sentire l'esatta dinamica dell'incidente

tr4p4no":3m76wksu ha detto:
Hispaniko":3m76wksu ha detto:
IVAN":3m76wksu ha detto:

si per quello mi spiace! ma vorrei sentire l'esatta dinamica dell'incidente

Esatta dinamica o no (bisognerebbe effettuare i rilievi e sentire TUTTI i testimoni...ovviamente attendibili e non visto che si parla di tifosi...) resta il fatto che il tifoso del Parma credo se la sia andata a cercare...ma...il precedente DASPO triennale non giova certo a suo favore...non voglio criminalizzare, ma conosco bene questi personaggi...purtroppo...

certo che il calcio è proprio strano....
potevamo fare il terzo almeno 2/3 volte e invece.....

vabbè, rammaricato ma non posso essere particolarmente arrabbiato, abbiamo giocato bene ma anche loro.

sissokò è straordinario ed il Capitano immenso.....
peccato trezeguet non sia riuscito a concretizzare.....

peccato... :sic)

A parte il risultato come detto da Caressa è stata una partita molto molto bella.
Il Palermo il primo tempo correva come un disperato e si vedeva che la Juve era sotto pressione.
Primo gol di Amauri molto bello ma secondo me il secondo come gesto tecnico nel suo complesso è stato ancora più bello.
Poi è iniziato il secondo tempo e lì la Juve è partita a razzo. Ci sono stati 40 minuti di pressing alto, occasioni, la Juve avrebbe potuto segnarne altri 3 almeno. Peccato davvero peccato, purtroppo o per fortuna il calcio è così :)
Sissolo è stato MONUMENTALE in mezzo al campo, Tiago quando è entrato nel secondo tempo ha fatto a mio parere un'ottima partita.
Del Piero, beh, non ci sono parole, si è caricato la squadra in spalla e l'ha portata fino al pareggio e quasi alla vittoria con quel palo su punizione che se fosse entrato sarebbe venuta giù casa mia :asd)