La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Ragazzi, io è da un anno che ho un sogno nel cassetto per questa JUVENTUS... secondo me dovrebbe comprare Agüero e con lui cominciamo a stra-vincere ovunque secondo me! Con gli altri rinforzi al centrocampo ed in difesa, con i campioni che rimangono facciamo una Champions da urlo!!!

Che ne pensate? Io lo sto sognando :clap)

Friendevil":2shnz9st ha detto:
Ma perchè in campo dobbiamo avere quella ciofeca maledettissima di Tiago?
E' fastidioso come pochi in campo, non ha azzeccato UN pallone che fosse UNO!!! :mad2) :mad2) :mad2)

beh dai avete fatto una grandissima partita contro una grandissimo Milan

che spettacoloooooooo!!!!!
come godoooooooo!!!! :clap)

:love) :worship) :yep) :champion) :emoticons_dent2051) :fiori) :Ball) :celebrate) :grazie) :alè) :shine) :cuore) :capotto)

Bellissima vittoria... :OK)
Raga ma per caso SISSOKO è parente di terminator??? Avete visto ke entrata bonera??
Permettetemi raga MINKIA ke giocatore :rotolo)

Sissoko è entrato subito nella mentalità Juve... è un grande giocatore, magari non sarà mai un campionissimo, ma sicuramente crescerà assieme alla squadra ed io ci spero ancora: Sissoko e la Juve campionissimi :nod)

Oggi si parla di Amauri... speriamo bene, non so se ha le caratteristiche da grande giocatore che ci si aspetta la davanti... non vorrei avere uno "Iaquinta2 la vendetta", pur bravo giocatore mi ricorda i vari "Amoruso", "Padovano" ecc... non sono certo dei "Vialli", con tutto rispetto...

19dany78":2vqjz7ld ha detto:
Marco22":2vqjz7ld ha detto:
:hail) :hail) :hail)

BONERA IN GALERA :mad2)

Ma ho sentito che si e' infortunato Sissoko..colpa di quell'entrata killer di Bonera?

probabilmente rientrerà dopo la partita di domenica prossima, adesso è a riposo ;)

cmq mi spiegate a che ci serve amauri? :sgrat)

Causa lavoro fuori zona non ho potuto postare la mia :X) esultanza :X) per la vittoria contro il Milan di sabato scorso...ora aspettiamo il Parma... :shakko)

...forza così! 2-0 per cominciare...ancora 45 minuti per affondare il colpo! :X) ...un paio di gol del Capitano non guasterebbero ;)

ottima prestazione, anche questa è andata :capotto)

cmq non mi ha risposto ancora nessuno... mi spiegate a che ci serve amauri?