La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Marco22":1pc6650j ha detto:
19dany78":1pc6650j ha detto:
Fonzie444":1pc6650j ha detto:
sapevo che gli interisti avrebbero ridotto il tutto al fuorigioco di camoranesi.. senza ringraziare del piero sennò finiva 4-5 a 0.. :asd)

.ripeto come ho detto in un altra occasione se questa partita si fosse giocata qualche mese fa,con la rosa dell'inter quasi al completo, il risultato sarebbe sicuramente stato diverso.

Se..ma..forse....
(se...Senza il giocatore di nome Ibra che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vi ha dato non eravate nemmeno 4°........)
Senza se,ma..Se no a quest'ora eravamo primi o quasi se vai a vedere i punti persi non x demerito nostro..

Ieri la Juve ha meritato.Stop..All'andata meritava ampiamente l'Inter..
Il calcio è così..
Anche noi abbiamo avuto una caterva di infortuni (Camoranesi,Marchionni,Zebina,Andrade,Buffon,Chiellini,Zanetti,non micio micio bau bau)e abbiamo 1\76 dei vostri giocatori..Bè?la squadra ha sopperito in qualche modo e pure voi l'avete fatto fino ad ora (infatti siete ancora primi) ;)

Primo Ibra ve l abbiamo pagato 23 milioni di euro..secondo come ho gia' detto la juve ha meritato di vincere l'altra sera..volevo vedere solo un inter al completo e non con 14 infortunati tutto qui..il risultato e la partita in generale ne avrebbero giovato penso...

rispondo ora perché impegnato con il raduno di Pasquetta (figataaaaaaaaaaaaaaa :lingua) ): COME GODOOOOOOOOOOO!!!!

Quando la partita è finita ero in auto, Radio 1 a balla e strombazzamento per la strada :rotolo)

E soprattutto FUORI GLI INTERISTI dal topic! sopratutto quelli che due pagine fa mi scrivono:

19dany78":q2c9i7nf ha detto:
:asd) :asd) Rosica rosica..ciao ciao Papa Waigo

ROSICA ROSICA ma sopratutto avete PERSO quindi ZITTO

AHAHAHAHAHAH :rotolo)

Bruno147":8ypfghzk ha detto:
rispondo ora perché impegnato con il raduno di Pasquetta (figataaaaaaaaaaaaaaa :lingua) ): COME GODOOOOOOOOOOO!!!!

Quando la partita è finita ero in auto, Radio 1 a balla e strombazzamento per la strada :rotolo)

E soprattutto FUORI GLI INTERISTI dal topic! sopratutto quelli che due pagine fa mi scrivono:

19dany78":8ypfghzk ha detto:

Per tua sfortuna continuero' a scrivere anche qui :OK) ciao Papa Waigo :asd)

Bruno147":1uawo6zc ha detto:

19dany78":1uawo6zc ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

SS 65 is my home":quamw1s2 ha detto:
Bruno147":quamw1s2 ha detto:

19dany78":quamw1s2 ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

Buon inizio settimana SS 65.... :clap) :clap) :A) :A) :A) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :bravo) :bravo) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :asd) :asd) :asd) :asd)

grandi ragazzi! cosi'......mi piacete cmq tra i due litiganti il terzo GODE! ed io sono lupacchiotto e lo faccio! - 4 dalla vetta grazie :asd)

tr4p4no":p06ymedj ha detto:
Bruno147":p06ymedj ha detto:
tr4p4no":p06ymedj ha detto:
grandi ragazzi! cosi'......mi piacete cmq tra i due litiganti il terzo GODE! ed io sono lupacchiotto e lo faccio! - 4 dalla vetta grazie :asd)

daje Roma :rotolo)

grazie !

non mi ringraziare, io sono contro Inter non pro Roma :rotolo)

Il prossimo anno diremo la nostra e magari le suoneremo (ANCORA) anche a voi (come sempre dai secoli dei secoli amen) :elio)

:rotolo) :rotolo) che odioso essere tifosi Juventini a volte! :crepap)

Bruno147":2fq00xqn ha detto:
tr4p4no":2fq00xqn ha detto:
Bruno147":2fq00xqn ha detto:
tr4p4no":2fq00xqn ha detto:

daje Roma :rotolo)

grazie !

non mi ringraziare, io sono contro Inter non pro Roma :rotolo)

Il prossimo anno diremo la nostra e magari le suoneremo (ANCORA) anche a voi (come sempre dai secoli dei secoli amen) :elio)

:rotolo) :rotolo) che odioso essere tifosi Juventini a volte! :crepap)

beh io confido in voi! per il 3 posto....oh non fate arrivare la Fiorentina mi raccomando

IVAN":247n464f ha detto:
...beh, sinceramente, non credo che la Fiorentina possa impensierire la Corazzata bianconera!

beh pero' sta li! l'avete staccati da poco, ma prima erano davanti.....e siccome lavoro con dei Viola malefici vi assicuro che non si possono sentire :cry:

tr4p4no":294x3zb9 ha detto:
IVAN":294x3zb9 ha detto:
...beh, sinceramente, non credo che la Fiorentina possa impensierire la Corazzata bianconera!

beh pero' sta li! l'avete staccati da poco, ma prima erano davanti.....e siccome lavoro con dei Viola malefici vi assicuro che non si possono sentire :cry:

ci sono tifosi di ogni bandiera che non si possono sentire ;)

presta":z3aljrbg ha detto:
tr4p4no":z3aljrbg ha detto:
IVAN":z3aljrbg ha detto:

soprattutto di una bandiera...

SS 65 is my home":314192h9 ha detto:
presta":314192h9 ha detto:
tr4p4no":314192h9 ha detto:
IVAN":314192h9 ha detto:

sono daccordo con te stavolta :asd) :culo) :asd)

19dany78":3ssw743z ha detto:
SS 65 is my home":3ssw743z ha detto:
presta":3ssw743z ha detto:
tr4p4no":3ssw743z ha detto:
IVAN":3ssw743z ha detto:

sono daccordo con te stavolta :asd) :culo) :asd)

oh meno male!