Marco22":1pc6650j ha detto:19dany78":1pc6650j ha detto:Fonzie444":1pc6650j ha detto:sapevo che gli interisti avrebbero ridotto il tutto al fuorigioco di camoranesi.. senza ringraziare del piero sennò finiva 4-5 a 0.. :asd)
.ripeto come ho detto in un altra occasione se questa partita si fosse giocata qualche mese fa,con la rosa dell'inter quasi al completo, il risultato sarebbe sicuramente stato diverso.
Se..ma..forse....
(se...Senza il giocatore di nome Ibra che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vi ha dato non eravate nemmeno 4°........)
Senza se,ma..Se no a quest'ora eravamo primi o quasi se vai a vedere i punti persi non x demerito nostro..
Ieri la Juve ha meritato.Stop..All'andata meritava ampiamente l'Inter..
Il calcio è così..
Anche noi abbiamo avuto una caterva di infortuni (Camoranesi,Marchionni,Zebina,Andrade,Buffon,Chiellini,Zanetti,non micio micio bau bau)e abbiamo 1\76 dei vostri giocatori..Bè?la squadra ha sopperito in qualche modo e pure voi l'avete fatto fino ad ora (infatti siete ancora primi)
Primo Ibra ve l abbiamo pagato 23 milioni di euro..secondo come ho gia' detto la juve ha meritato di vincere l'altra sera..volevo vedere solo un inter al completo e non con 14 infortunati tutto qui..il risultato e la partita in generale ne avrebbero giovato penso...