La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

Roma-Milan 2-1....zitti zitti che i Merdazzurri manco lo scudetto portano a casa???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Un solo grido da qui alla fine campionato:

AL MIO SEGNALE SCATENATE I GUFI:rotolo) :rotolo)

pis-pis":26oy2zs2 ha detto:
Roma-Milan 2-1....zitti zitti che i Merdazzurri manco lo scudetto portano a casa???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Un solo grido da qui alla fine campionato:

AL MIO SEGNALE SCATENATE I GUFI:rotolo) :rotolo)

magari... non tanto per l'inter quanto per vedere la faccia di mancini :sarcastic)

evviva....abbiamo vinto.... :alè)
grande secondo tempo...e grande sissoko...era su qualunque pallone... :asd) ....e grande anche vincenzone iaquinta... :X) ..non per nulla e' calabrese... :sarcastic)

whiplash81":3dz02u00 ha detto:
Saturno147":3dz02u00 ha detto:
whiplash81":3dz02u00 ha detto:
E vai che si allunga sul Milan!!!
Partita tosta, con un buon napoli che però paga l'assenza dell'uomo decisivo all'andata :culo)

l'arbitro??? :rotolo)

NOOOOOOOOOOOOOOOO, ma cosa dici mai??? :culo)
ma...ho detto solo una persona a caso...non l' ho detto apposta....eh.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@angelo81
Stasera siamo ammazza asini e non ammazza coala... :rotolo)

angelo81":2jgqq2pn ha detto:
per come si era messa al primo tempo la vedevo dura :asd)

Nel primo tempo in effetti ho temuto anche io... ma se nel secondo tempo ne facevamo 3 non rubavamo niente!!!
Cmq Sissoko IMMENSO!!! Su Iaquinta ormai non ci sono più parole... mi ricorda il Padovano della prima Juve di Lippi...

Saturno147":1xnv7ezv ha detto:
@angelo81

Qua di asino ce ne sta uno.... Koala si scrive con la K

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai, bella prova della juve, ma un pareggio poteva starci, unica cosa che mi rammarica è che la Juve nn riesce mai a dare bel gioco...specie nel primo tempo, diciamo che nn è il forte della juve il bel gioco...

DevilBoss86":3lfnr6j6 ha detto:
Saturno147":3lfnr6j6 ha detto:
@angelo81

Qua di asino ce ne sta uno.... Koala si scrive con la K

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai, bella prova della juve, ma un pareggio poteva starci, unica cosa che mi rammarica è che la Juve nn riesce mai a dare bel gioco...specie nel primo tempo, diciamo che nn è il forte della juve il bel gioco...
ma io sono italiano e lo scrivo in italiano... :culo)

azz a Fasano avete i Koala con i C... :crepap) :crepap) :crepap)

basta dai...torniamo a parlare di calcio anzichè di palle di koala :sedia)

Cmq devo dire che Nedved come al solito è colui che porta avanti la squadra, mi è piaciuto Sissoko, e Tiago diciamo che ha giocato benino...
Treseguet è stato poco presente a causa delle poche palle in area...

Poi devo dire che stasera col gioco aereo nn ci stavano santi...

a parte il primo tempo che sembrava una partita di rugby :sarcastic)

...nel secondo molto meglio soprattutto dopo l'entrata in campo di molinaro che ha fatto molti cross dal fondo. Sissoko ottimo, giovane com'è ha un gran futuro davanti se continua così, Tiago è migliorato nettamente rispetto alle prime partite alla juve, in alcuni tratti della partita ha giocato bene per poi perdersi in altri... imho bisogna dargli fiducia :nod)

sossoko mi ha impressionato parecchio....calcolando che è qui da così poco...
pure tiago è migliorato molto.....se riuscissimo a recuperarlo sarebbe importantissimo per il proseguio della stagione e soprattutto per la prossima....!
sperem!! ;) :OK)