°
E chi l'avrebbe mai detto che ren-chan è toccato dalla grandine... :asd) :asd)bigno72":bt3mshmj ha detto:Rennino si mangia il biscottino (da checca)
Magari mezz'ora la fa sul serio pero'. Spesso la durata delle batterie si incrocia con la serieta' di chi la dichiara.°maCHo°":1lh8l4yo ha detto:![]()
bellina
ma 1000 euri con batt di mezz'ora ...insomma
E 500 di cilindrata .... Mi immagino i pistoncini tipo quelli del ciaoMAD147":ipeit53t ha detto:Dufaux (addirittura un motore stellare da aereo), Galbusera (V8 2t), Glenn Curtis che nel 1906 fece il record di velocità proprio con una moto V8 da lui inventata e costruita.Simone Panassi":ipeit53t ha detto:Guzzi GP 8cilindri 1952_1955 ,non sembra una linea quasi contemporanea ?.. e poi penso che sia stata l unica a metter gli 8 cilindri su una moto![]()
Diciamo che la sguizzi c'è arrivata. Con circa 50 anni di ritardo, ma un V8 in una moto ce l'ha ficcato.
Non dagli retta ren lui va di biscottone°maCHo°":lfqsa16u ha detto:bigno72":lfqsa16u ha detto:Rennino si mangia il biscottino (da checca)![]()
bigno72":1fwojigj ha detto:......ho usato DuckDuck e...
Il concetto molto semplice e' che all'apertura del contatto, non potendo la corrente scendere immediatamente a zero ,si ha un innalzamento della tensione che oltre un certo valore fa scoccare la scintilla.
Alla chiusura del contatto non puo' succedere nulla di tutto cio' ma succede l'inverso: la corrente non puo' salire in tempo zero al valore di regime, ma ci salira' in un certo tempo, determinando un brevissimo calo della tensione, che non causa alcun effetto (anche perche' il contatto e' ormai chiuso).
bigno72":ilcbu4eh ha detto:Il mio spacciatore (concessionario Husqvarna) aveva tutta la serie sabato scorso. Mio figlio era convinto che fossero per bambini. :asd)
senza batbigno72":1hb1bxkd ha detto:[
Sul sito non c'e' la 536. C'e' la 535 e parlano di 600 Euro.
in effetti la compattezza semplicità linee richiama un giocattolo :spin)bigno72":1emjhgqs ha detto:I Mio figlio era convinto che fossero per bambini. :asd)
un giorno mi spieghi bene tutta la faccenda batt che non ci voglio ancora capirebigno72":3k4uf0c6 ha detto:Diciamo quanto, 1KW?
Sono 500Watt/ora; mica pochi..
si si ..alternavo topogigioSimone Panassi":qbjhqwt4 ha detto:È magogi [emoji23][emoji23][emoji23]
invidioso che ora sono giardiniere prof ? :smokin)autoren":3rg887wc ha detto:pollobiondo torna a disegnare e lasci agli attrezzi ai professionisti :smokin)