°
°maCHo°":xlffdeyj ha detto:si sente piu sforzo :spin)boxer17":xlffdeyj ha detto:"Ti sembra" con meno sforzo.
è come quando senza carter aumenti il filo in lunghezza
cmq bene .....son felice :asd) :baby)
poi mi sttupisci i giri coppia del 27 cc ....sale di bestia
cioò un rumore al minimo tipo una ranellina molle che tintinnna ...sarà la frizione nuova ? o sto grippando :asd)
tintin tin tin
sbram :cesso)autoren":26w60wh6 ha detto:°maCHo°":26w60wh6 ha detto:si sente piu sforzo :spin)boxer17":26w60wh6 ha detto:"Ti sembra" con meno sforzo.
è come quando senza carter aumenti il filo in lunghezza
cmq bene .....son felice :asd) :baby)
poi mi sttupisci i giri coppia del 27 cc ....sale di bestia
cioò un rumore al minimo tipo una ranellina molle che tintinnna ...sarà la frizione nuova ? o sto grippando :asd)
tintin tin tin
Mio Dio tu non puoi neanche immaginare [emoji7]°maCHo°":1xte7dm3 ha detto:[emoji38] [emoji38] [emoji38] :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love)
dagli il tuo bene :inocchio) :A) :A) :A) :A) :A)
matti sta foto che immagino :smokin)Simone Panassi":vz27zrkv ha detto:Mio Dio tu non puoi neanche immaginare [emoji7]°maCHo°":vz27zrkv ha detto:[emoji38] [emoji38] [emoji38] :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love)
dagli il tuo bene :inocchio) :A) :A) :A) :A) :A)
bigno72":3ux710bp ha detto:Bosio mi sto incrociando gli occhi a capire come e' collegato dalla tua descrizione... ma ora ci riprovo. :asd)
Dubito che il "pacchetto" si possa aprire senza disintegrarlo.
bigno72":26ommnoy ha detto:Si.boxer17":26ommnoy ha detto:Ma lavorando in alternata, il condensatore non "lavora" solo quando si chiude il contatto, ma continua a caricarsi e scaricarsi finché va il motore, giusto?
EDIT:
Ma non ha alcuna influenza. E' troppo piccolo per influire sulla 50Hz, sia essa generata dal motore che gira (sempre piu' bassa perche' si sta fermando) o dalla tensione di rete perche' hai premuto il pulsante.
Quando inizia una fase, sia esse quella positiva o quella negativa, sara' quasi istantaneamente carico, facendosi "vedere" a tutti gli effetti come un circuito aperto, a ogni fase.
Diventa influente sugli "spilli" creati dall'apertura del contatto collettore/spazzole, perche' sono stretti e quindi "ripidi".