La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il silicio[emoji271]

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

ore ora , culosa è stata sviolinata :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

e che tenore :ubriachi)

°maCHo°":27njf52j ha detto:
simo non si va in mezzo hai tavoli con la moto alle feste bikers :nono) :nono) :nono)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :love) :love) :love) :love) :love) :love) mitico

Solo un fisico cosi puo portare solo :devil)

orno-un-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!-scusate-il-ritardo-ma-oggi-va-cosi_a.jpg

• Like
Reactions: giuseppetoni
Simone Panassi":1bmwfkdi ha detto:
°maCHo°":1bmwfkdi ha detto:
simo non si va in mezzo hai tavoli con la moto alle feste bikers :nono) :nono) :nono)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :love) :love) :love) :love) :love) :love) mitico

Solo un fisico cosi puo portare solo :devil)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

autoren":3umevcno ha detto:
https://cdn-img-i.facciabuco.com/27/20tx9n58k6-buongiorno-un-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!-scusate-il-ritardo-ma-oggi-va-cosi_a.jpg?c=2
:boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)

Poco fa qui nel parco: ragazzina annoiata che porta a spasso il cane, si va a sedere su un'altalena, e sempre col barboncino al guinzaglio inizia a dondolarsi.
Il resto lo potete immaginare, pora bestia. :crepap)

No vabbeh, non lo ha mica ammazzato... ha dondolato solo 3 o 4 volte e piano, solo che 'sto povero cristo oltre a dover correre avanti e indietro non ci capiva piu' una mazza: se avesse avuto la parola le avrebbe urlato: "ma deciditi no?!?!"

Lei camminava davanti a noi, poi ha deviato verso l'altalena e si e' seduta, RIVOLTA VERSO DI NOI... al quel punto noi 3 o 4 ci siamo scambiati sguardi d'intesa come a dire: "e se si mette a dondolare?"
Lo ha fatto, e le siamo platealmente esplosi a ridere in faccia.
Non aveva lo sguardo molto sveglio a dire il vero. :asd)

fanculooo ho appena pulito foglie ed è passato temporale a disruggermi il lavoro di 2 ore :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":2wyqzmkx ha detto:
bambina mocciosa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Oh, al netto della situazione , a me la capitana con sto rasta molesto, l'igiene approssimativa ed i vestiti equi e solidali un po' di sugo mi fa.
Un colpetto di ciolla ce lo darei.

MAD147":nhpd6omv ha detto:
°maCHo°":nhpd6omv ha detto:
bambina mocciosa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Oh, al netto della situazione , a me la capitana con sto rasta molesto, l'igiene approssimativa ed i vestiti equi e solidali un po' di sugo mi fa.
Un colpetto di ciolla ce lo darei.
culo basso largo e tettine ..na pera è ! ..poi è lesbo

io la butterei a mare .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.