bigno72":3b3exrq2 ha detto:Quello e' uno schifo tutto italiano, e in questo dramma del ponte si sono vista cose veramente assurde.boxer17":3b3exrq2 ha detto:Non capisco i problemi di chi deve andar via per qualche ora,
Gente che se le regali mille euro si lamenta se ci deve pagare le tasse (esempio non pertinente eh, solo per rendere l'idea)
MAD147":yc11osmf ha detto:Sagomaccia d'un geometra :lol2)
La vespa però è sempre quella... :asd)bigno72":1xb8ecsb ha detto:Appunto, e quella sull'ultim foto mi pare quella che mettono sulle vespe odierne.MAD147":1xb8ecsb ha detto:Le scritte cambiano negli anni, così come gli stemmi.bigno72":1xb8ecsb ha detto:Non me ne intendo, ma quella scritta Vespa non e' odierna?
Ora cerco
:lol2) :lol: :mecry2) :crepap)boxer17":2q56k38n ha detto:MAD147":2q56k38n ha detto:Sagomaccia d'un geometra :lol2)
La 626 dove la mettiamo :asd) :asd) :asd)
Citazione[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]boxer17":533g21l5 ha detto:bigno72":533g21l5 ha detto:Quello e' uno schifo tutto italiano, e in questo dramma del ponte si sono vista cose veramente assurde.boxer17":533g21l5 ha detto:Non capisco i problemi di chi deve andar via per qualche ora,
Gente che se le regali mille euro si lamenta se ci deve pagare le tasse (esempio non pertinente eh, solo per rendere l'idea)
Posso ben immaginare.
Tante cose potrebbero sistemarsi in un niente senza questo modo di fare.
Un bambino gioca a pallone contro le persiane dell'oratorio.
Una signora lo redarguisce. (Senza toccarlo, ci mancherebbe. Solo un "vai a tirare il pallone sulle finestre di casa tua").
La mamma fa una diffida ai carabinieri chiedendo i danni morali e le spese per lo psicologo. "Non ha dormito la notte".
Ma andate a lavorare e usate i preservativi.
No. :asd)°maCHo°":3v4yjkhf ha detto:Sorry mad non so perché ma avevo idea che avevi questa di vespa tarocca
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ti pareva se non beccavo una cosa complicata zioeolobigno72":204hqm20 ha detto:Ahhhh ora ho capito!
È un normalissimo anemometro solo che invece di muovere una lancetta in funzione della velocità della ventola, conta i giri della ventola e dopo tot tempo tu ti devi fare i calcoli.
Il foglietto in dotazione sostituisce la taratura.
Ho notato che per riportare la lancetta a 0 devi soffiare fino a quando la riporti tu a girobigno72":3dzdgybc ha detto:Ecco perché i quadranti azzerabili e l'indicazione in metri.
eppure ! :scratch)MAD147":1xaxkfsx ha detto:No. :asd)
MAD147":17gsms06 ha detto:No. :asd)°maCHo°":17gsms06 ha detto:Sorry mad non so perché ma avevo idea che avevi questa di vespa tarocca
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Ed i mocassini scamosciata rossi a fare pendant col plasticone. Ma anche no a vita. :lol:°maCHo°":wxz1kdz5 ha detto:eppure ! :scratch)MAD147":wxz1kdz5 ha detto:No. :asd)
te coi bermuda rosa a puà verdi e la vespetta rossa :crepap)
Il giretto in piazzetta a prendere il giornale [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]MAD147":1puycoar ha detto:Ed i mocassini scamosciata rossi a fare pendant col plasticone. Ma anche no a vita. [emoji38]°maCHo°":1puycoar ha detto:eppure ! :scratch)MAD147":1puycoar ha detto:No. :asd)
te coi bermuda rosa a puà verdi e la vespetta rossa :crepap)