La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

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°maCHo°":1h3h5rxu ha detto:
MAD147":1h3h5rxu ha detto:
°maCHo°":1h3h5rxu ha detto:
100% ...la sua vice . quella che nel video le consiglia . sicuro ..conosco il genere :nod) :nod) :nod)

cio passato la vita con le rivoluzionarie
Valá minchione, te prendevi gli schiaffi in collegio dai cistercensi. :lol2)
vero . ma poi sono diventato satanista e li ciò dato dentro :smokin) :hail) :mad2)
Sempre coi cistercensi. :lol2)
 
Eh, tenere una marcia alta a una velocita' costante X e poi scalare nel momento in cui si intende premere l'acceleratore, e' un concetto sconosciuto alla stragrande maggioranza degli utenti.
 
bigno72":1b6c2qy4 ha detto:
Eh, tenere una marcia alta a una velocita' costante X e poi scalare nel momento in cui si intende premere l'acceleratore, e' un concetto sconosciuto alla stragrande maggioranza degli utenti.

Ahh, non parliamo poi dei figli del geittiddì...

Da chi si pianta nei tornanti a chi tornato al benzina (ehh l'inquinamento) che non riesce a sorpassare perché arriva al massimo a 3000 giri :asd)
 
boxer17":2vjqxrf3 ha detto:
bigno72":2vjqxrf3 ha detto:
Eh, tenere una marcia alta a una velocita' costante X e poi scalare nel momento in cui si intende premere l'acceleratore, e' un concetto sconosciuto alla stragrande maggioranza degli utenti.

Ahh, non parliamo poi dei figli del geittiddì...

Da chi si pianta nei tornanti a chi tornato al benzina (ehh l'inquinamento) che non riesce a sorpassare perché arriva al massimo a 3000 giri :asd)

:ka) ma ..... la mia la sua coppia maggiore l'ha dai 3000 a 4500 giri :crepap)
 
Simone Panassi":20g11uxa ha detto:
boxer17":20g11uxa ha detto:
bigno72":20g11uxa ha detto:
Eh, tenere una marcia alta a una velocita' costante X e poi scalare nel momento in cui si intende premere l'acceleratore, e' un concetto sconosciuto alla stragrande maggioranza degli utenti.

Ahh, non parliamo poi dei figli del geittiddì...

Da chi si pianta nei tornanti a chi tornato al benzina (ehh l'inquinamento) che non riesce a sorpassare perché arriva al massimo a 3000 giri :asd)

:ka) ma ..... la mia la sua coppia maggiore l'ha dai 3000 a 4500 giri :crepap)

Vallo a spiegare a qualcuno :asd)

Col 2.0 il bello era non scendere mai sotto ai 4000 :asd)
 
bigno72":2es5ss1w ha detto:
Ma il bicomponente Bostik che mi avevi suggerito tu e che tu per primo ci hai sempre detto "e' bellissimo durissimo lo puoi lavorare con la lima" non ti piace piu'? :scratch)
costa :asd) ..poi lo avrei preferito liquido in sto caso
 
boxer17":3317yc8z ha detto:
bigno72":3317yc8z ha detto:
boxer17":3317yc8z ha detto:
Il ragionamento sarà semplicemente minor velocità e minor consumo uguale minore inquinamento. (Poi magari qualche motore "brucia" meglio con qualche giro in più...).
Si ma a 80 all'ora in sesta sei proprio bassino di giri.
Qui sulla "sopraelevata" c'e' il limite dei 60 col Tutor e la faccio in quarta.

Sì, sì, è quello che intendevo. Non sempre velocita' e inquinamento "reale" sono direttamente proporzionali.
Se poi i rapporti son pensati per l'autostrada...
Col doblo' a 60 all'ora è l'opposto :asd)

Passando anche alle marce basse, prendi sempre il mio principale che distrugge ogni smorzatore su qualsiasi mezzo che usa, dai supporti motore al volano bimassa.
In terza a 20 all'ora col motore che sussulta e tutto che trema. Di sicuro in seconda la combustione risulta più "regolare" e completa...

Come chi cambia in base ai giri: Conta anche lo sforzo che c'è dall'altra parte, non solo la lancetta ...(ma questa è ot)
le gomme e i freni inquinano di piu della benza
 
bigno72":1zuacnrv ha detto:
Eh, tenere una marcia alta a una velocita' costante X e poi scalare nel momento in cui si intende premere l'acceleratore, e' un concetto sconosciuto alla stragrande maggioranza degli utenti.
io adoro scalare dalla 5° alla 3° alle rotonde :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Guarda che visettino da angioletto che ha .... :angel)

Dai biondo non ti riconosco piu ... e' sempre la solita quella che va a fare le rivisitazioni storiche .... la tua Desyrè
 

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