°
°maCHo°
Guest
Tipo adesso è un'oretta che uso il cellulare in casa bello fresco è andato giù di soli 8 punti batteria
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
MAD147":vakbeatc ha detto:Poi abbiamo commentato che ormai siamo due generazioni indietro. :sedia) :sedia)
°maCHo°":2op1i70e ha detto:Ma se va
i in ufficio lavori tutto inclinato?
Una delle ultime volte che son stato in un pub, ormai almeno 10 anni fa, uno seduto vicino a ne mi diede di gomito:MAD147":1jm1shkt ha detto:Poi abbiamo commentato che ormai siamo due generazioni indietro. :sedia) :sedia)
Passami la birraboxer17":d62yfpwu ha detto:°maCHo°":d62yfpwu ha detto:Ma se va
Certo, ma vai tranquillo, ci sono le sedie con la cremagliera per spostarsi :asd)
[emoji274][emoji274][emoji274][emoji274][emoji39]bigno72":zcdvydp8 ha detto:MAD, come dicevo, esistono (mi dicono ormai quasi tutti ma non ho esperienza diretta) i condizionatori precaricati.
Colleghi i tubi e apri le valvole, senza far uscire nulla.
Ma se hai i tubi piu' lunghi di tot non va bene.
Quello e' uno schifo tutto italiano, e in questo dramma del ponte si sono vista cose veramente assurde.boxer17":2st81sh0 ha detto:Non capisco i problemi di chi deve andar via per qualche ora,
Un pugno in faccia[emoji1787]bigno72":1tpzf4mj ha detto:Una delle ultime volte che son stato in un pub, ormai almeno 10 anni fa, uno seduto vicino a ne mi diede di gomito:MAD147":1tpzf4mj ha detto:Poi abbiamo commentato che ormai siamo due generazioni indietro. :sedia) :sedia)
"LEI che se ne intende (????) e' piu' forte il rum o la tequila?" :splat)
Il mio è identico a quello del 78. Ha persino il tachimetro nero, non quello nocciola degli ultimi. Unica differenza chiave già sul piantone assieme al bloccasterzo invece che sul manubrio. Non sparare a caso.°maCHo°":30k2fpyk ha detto:Sì ma non li Pixar recenti com'è il tuoMAD147":30k2fpyk ha detto:Fa niente, a tempo debito lo saranno pure loro. A giro tocca a tutti .°maCHo°":30k2fpyk ha detto:[emoji856][emoji856][emoji856]
Px rules :smokin)
Nah, a Milano se posso non voglio più tornarci.°maCHo°":uwvk532n ha detto:Mad andiamo a vedere i kiss a Milano al 2 luglio ultima data in assoluto poi si ritira no
Che anno é ,fa vederefotoMAD147":gl8te5nt ha detto:Il mio è identico a quello del 78. Ha persino il tachimetro nero, non quello nocciola degli ultimi. Unica differenza chiave già sul piantone assieme al bloccasterzo invece che sul manubrio. Non sparare a caso.°maCHo°":gl8te5nt ha detto:Sì ma non li Pixar recenti com'è il tuoMAD147":gl8te5nt ha detto:Fa niente, a tempo debito lo saranno pure loro. A giro tocca a tutti .°maCHo° ha detto:[emoji856][emoji856][emoji856]
Px rules :smokin)
:rotolo)boxer17":2q62u6ap ha detto:°maCHo°":2q62u6ap ha detto:Ma se va
Certo, ma vai tranquillo, ci sono le sedie con la cremagliera per spostarsi :asd)
Del 2000, l'avevo scritto su°maCHo°":2m38t6n8 ha detto:Che anno é ,fa vederefotoMAD147":2m38t6n8 ha detto:Il mio è identico a quello del 78. Ha persino il tachimetro nero, non quello nocciola degli ultimi. Unica differenza chiave già sul piantone assieme al bloccasterzo invece che sul manubrio. Non sparare a caso.
Le scritte cambiano negli anni, così come gli stemmi.bigno72":3cjv1vdu ha detto:Non me ne intendo, ma quella scritta Vespa non e' odierna?
Appunto, e quella sull'ultim foto mi pare quella che mettono sulle vespe odierne.MAD147":3k788naz ha detto:Le scritte cambiano negli anni, così come gli stemmi.bigno72":3k788naz ha detto:Non me ne intendo, ma quella scritta Vespa non e' odierna?