La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

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dovrei avercela fatta a montare le ruotine all'idro (una per ora ) ma il lavoro è stato grandioso ..senza modificare nulla a l'idro...cosi se voglio rimonto le vecchie :X) :X) :X) :X) :love) :love)


che bravo che sono :D :clap) :clap) :clap) :clap)


fai cosi poi cosi poi cosi :clap) :clap) :clap) bravo simo :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
°maCHo°":3nd3qfpv ha detto:
MAD147":3nd3qfpv ha detto:
°maCHo°":3nd3qfpv ha detto:
bambina mocciosa :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Oh, al netto della situazione , a me la capitana con sto rasta molesto, l'igiene approssimativa ed i vestiti equi e solidali un po' di sugo mi fa.
Un colpetto di ciolla ce lo darei.
culo basso largo e tettine ..na pera è ! ..poi è lesbo


io la butterei a mare .
Già già. :nod)
 
MAD147":1iex3yf9 ha detto:
Sei sicuro che le piaccia la patata? :eek13)
100% ...la sua vice . quella che nel video le consiglia . sicuro ..conosco il genere :nod) :nod) :nod)

cio passato la vita con le rivoluzionarie
 
Devo fare qualche piccolo aggiornamento di limatura ed è perfetto sono a filo fra gomma e Idro
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°maCHo°":1yvz6qts ha detto:
MAD147":1yvz6qts ha detto:
Sei sicuro che le piaccia la patata? :eek13)
100% ...la sua vice . quella che nel video le consiglia . sicuro ..conosco il genere :nod) :nod) :nod)

cio passato la vita con le rivoluzionarie
Valá minchione, te prendevi gli schiaffi in collegio dai cistercensi. :lol2)
 
boxer17":ejlqfevz ha detto:
:hail)

devo trovare un collante o roba simile che diventi durissimo per riempire il mozzo azzurro e rinforzarlo

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idee?

il bicomponete epossidico è ottimo per incollare ma è leggermente gommoso una volta asciutto :scratch) !

il chimico per tasselli ?

o se no rimane la resina epossidica tipo quella che ci fanno i tavoli in legno in trasparenza con immersi oggetti
ma non l'ho mai usata non so la resistenza !? :scratch)
 
MAD147":51dtu2d1 ha detto:
°maCHo°":51dtu2d1 ha detto:
MAD147":51dtu2d1 ha detto:
Sei sicuro che le piaccia la patata? :eek13)
100% ...la sua vice . quella che nel video le consiglia . sicuro ..conosco il genere :nod) :nod) :nod)

cio passato la vita con le rivoluzionarie
Valá minchione, te prendevi gli schiaffi in collegio dai cistercensi. :lol2)
vero . ma poi sono diventato satanista e li ciò dato dentro :smokin) :hail) :mad2)
 
°maCHo°":rlen5hes ha detto:
devo trovare un collante o roba simile che diventi durissimo per riempire il mozzo azzurro e rinforzarlo

Sinceramente avevo risposto neanche l'altra volta perché non ho proprio informazioni.

il bicomponete epossidico è ottimo per incollare ma è leggermente gommoso una volta asciutto :scratch) !

Ce ne sono vari tipi, ma più o meno, toccando con l'unghia, sì.

il chimico per tasselli ?

C'è già il mio principale che lo usa per svariati usi. Peccato che l'unico dove va bene è quello per il quale è stato pensato.

o se no rimane la resina epossidica tipo quella che ci fanno i tavoli in legno in trasparenza con immersi oggetti
ma non l'ho mai usata non so la resistenza !? :scratch)

Neanch'io.
:hail)
 
Ma il bicomponente Bostik che mi avevi suggerito tu e che tu per primo ci hai sempre detto "e' bellissimo durissimo lo puoi lavorare con la lima" non ti piace piu'? :scratch)
 
boxer17":ndspzh6z ha detto:
https://www.laprovinciadicomo.it/stories/como-citta/inquinamento-alle-stelle-in-ticino-si-viaggia-a-80-fate-cosi-anche-in-italia_1314624_11/
beh dipende.

Non ho la prova provata ma secondo me la GT inquina di piu' a 80 che a 90.

In ogni caso l'inquinamento prodotto da auto che sfrecciano a 130 con la marcia piu' alta non e' nulla rispetto a quello delle auto ferme in coda o che accelerano/frenano in continuazione perche' laggente non sa andare per strada.

E in ogni caso visto che i problemi sono in citta', sarebbe meglio rendere piu' veloci le strade in citta'.
E lo sanno benissimo "loro" come si fa: quando un anno fa e' crollato il ponte, abbiamo avuto i semafori spenti in tutta la citta' per qualche mese.
Certo qui e la serviva qualche vigile in piu', ma hanno dimostrato di sapere benissimo che i semafori aumentano il traffico.
Poi pian piano li hanno riaccesi tutti, mano a mano che le persone cambiavano abitudini/orari/itinerari per adattarsi alla nuova situazione.
 
Credo che il rapporto fra inquinamento e velocità dipenda da auto e auto (motore, carrozzeria e rapporti del cambio...).
Il ragionamento sarà semplicemente minor velocità e minor consumo uguale minore inquinamento. (Poi magari qualche motore "brucia" meglio con qualche giro in più...).

Parlano di autostrada, dove il limite generale (salvo le code perenni di frontalieri, vacanzieri etc) è di 120 km/ora.

Per le città (e paesotti) la storia è sempre quella. Meglio una strada che fa passare fuori il traffico che non deve fermarsi...
(Carburante, frizioni, freni, caldo rumore...

Ma le strade nuove non servono, le ferrovie nemmeno...meglio lucrare sui carburanti, sulle macchine nuove e sulla corrente (in estate).



https://www.laprovinciadicomo.it/storie ... 314613_11/

Conto "ignorante".

44 metri di ponte, 605 giorni (a spanne)

7 cm e qualcosa al giorno. Ma neanche nelle gallerie quando facevano i fori da mina con la mazza andavano così lenti...

(Le verifiche, i progetti, le valutazioni...certo certo..)
 
boxer17":2e03qrv9 ha detto:
Il ragionamento sarà semplicemente minor velocità e minor consumo uguale minore inquinamento. (Poi magari qualche motore "brucia" meglio con qualche giro in più...).
Si ma a 80 all'ora in sesta sei proprio bassino di giri.
Qui sulla "sopraelevata" c'e' il limite dei 60 col Tutor e la faccio in quarta.
 
bigno72":29h4jukz ha detto:
boxer17":29h4jukz ha detto:
Il ragionamento sarà semplicemente minor velocità e minor consumo uguale minore inquinamento. (Poi magari qualche motore "brucia" meglio con qualche giro in più...).
Si ma a 80 all'ora in sesta sei proprio bassino di giri.
Qui sulla "sopraelevata" c'e' il limite dei 60 col Tutor e la faccio in quarta.

Sì, sì, è quello che intendevo. Non sempre velocita' e inquinamento "reale" sono direttamente proporzionali.
Se poi i rapporti son pensati per l'autostrada...
Col doblo' a 60 all'ora è l'opposto :asd)

Passando anche alle marce basse, prendi sempre il mio principale che distrugge ogni smorzatore su qualsiasi mezzo che usa, dai supporti motore al volano bimassa.
In terza a 20 all'ora col motore che sussulta e tutto che trema. Di sicuro in seconda la combustione risulta più "regolare" e completa...

Come chi cambia in base ai giri: Conta anche lo sforzo che c'è dall'altra parte, non solo la lancetta ...(ma questa è ot)
 
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