La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":10bv0r64 ha detto:
Già detto mettici la cartavetrata la attacchi con il bioadesivo e non ti si sposta piu :swear)
ho gia risolto ho detto .

la carta vetrata non mi piace ..poi la carta si bagna e prima poi si muove spappola ancora e la colla bioadesivo idem

qui è il collante che sta fermo saldato ad una mezzaluna come spessore ..quindi non si muove

Se entra per 1,5 Cm e ne restano 2, e su 3,5 Cm hai 2 decimi di differenza (diametro o raggio?), ti fai togliere 2 decimi anche dritti dall'interno del mozzo, per 2,5Cm di profondita', e sei a posto.
Se trovi un tornitore ti costa un caffe'.

in alternativa come dicevo trovi un pezzo di tubo che entri fino in fondo, ne tagli un pezzo lungo 2Cm e lo infili sul supporto azzurro.
Poi seghi via 2 Cm dal mozzo rosso e lo infili che si vada ad appoggiare al pezzo di tubo.

Ma Non mi piace molto: la forza della ruota verra' applicata a 2 Cm di distanza dall'inizio del pezzo blu....

I saldatori bravi col TIG ti ricamano anche il pisello.
C'e' un video di un tizio che salda insieme due fogli di alluminio da cucina. :?:

MAD147":wl7nz4k5 ha detto:
Cholonz, il Calogero ha apprezzato... :lol: :lol:
:lol: :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :clap) :clap) :clap) :clap)

nei migliori cinema :lol2) :lol2) :lol2)

bigno72":2zwityv8 ha detto:
Ma Non mi piace molto: la forza della ruota verra' applicata a 2 Cm di distanza dall'inizio del pezzo blu....
esatto :KO) ...poi appoggerebbe in 2 punti e romperebbe la merd azzurra .

per tornire il mozzo rosso mi sa che rimane troppo fine poi avendo un piccolo spessore .devo vedere bene ..magari faccio una prova limando vernice e con lima una parte se riesco a mettrlo su trapano . o sento amico tornitore e morta li

(si diametro ) dopo ti metto 2 misure giuste ..misurate però su la ruota nera originale

bigno72":2z2txprg ha detto:
C'e' un video di un tizio che salda insieme due fogli di alluminio da cucina. :?:
ma tig fa il ferro ? e lo spessore è un problema ?

si potrebbe anche tornire il pezzo azzurro ...ma poi :splat)

lo facessero pieno osti :wall) :wall)

cmq dai ci sono con le idee :spin) :grazie)

cosi x info hai mai usato la resina epossidica ? ...è bella dura poi ? o si scheggia rompe ? è forabile ?

bigno72":3w2adr99 ha detto:

:asd) :asd) :asd)

L'avevi messo una volta.

Ci sono degli impianti di scarico che fan veramente paura...

ci sarà un sito wueb che realizza da disegno dato il pezzo ?

con stampante plastica 3d si ..ma ferro ?

boxer17":219enwxv ha detto:
bigno72":219enwxv ha detto:

:asd) :asd) :asd)

L'avevi messo una volta.

Ci sono degli impianti di scarico che fan veramente paura...
beh la cecam nonostante la dima saldava bene

Stavo anche pensando a questo per il mozzo
471db7411857854a55b497d6e8c00c71.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.