La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lavoriamo il mozzo
1ef41d0f10594881d90cdcb37ef68924.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Lima di qui Lima di là il mozzo salirà [emoji16]
ed10b781b217ef9f383cb714c848aaf5.jpg

se vi è sparito il suono di notifica dopo aver detto "ok ggoogle "

vi dico io come fare x riaverlo

°maCHo°":23c2kstu ha detto:
Lima di qui Lima di là il mozzo salirà [emoji16]
ed10b781b217ef9f383cb714c848aaf5.jpg

E la garanzia perderá

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Dopo aver confermato IERI che il nuovo ponte sara' finito entro la fine dell'anno e aperto entro la primavera ("chi ha detto Novembre? E' assurdo, io di sicuro non l'ho mai detto. Il ponte sara' finito entro la fine dell'anno", parole di Toninelli, c'e' il video. :crepap) ), ora salta fuori che la curva percorsa dal nuovo ponte e' troppo stretta per le normative vigenti e i piloni messi nel greto del torrente non sono a norma.
Ma dicono che non sono problemi "bloccanti". :wall)

Venerdi faranno crollare tramite esplosivo cio' che resta del ponte.
Sono giorni che tutti cianciano di implosione. Politici e giornalisti per primi.
Non sanno manco che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sia un'implosione.
Non che sia un concetto difficile: persiono wikipedia lo descrive correttamente, salvo infilarci una boiata:
"Per esempio, un edificio può essere demolito tramite cariche esplosive che lo facciano collassare su sé stesso."
Collassare e implodere non sono la stessa cosa!!
Non c'e' nessuna concentrazione di energia in un edificio che crolla!
Anzi se lo fai crollare con l'esplosivo, c'e' comunque una espansione di energia.
Lo dice il ragionamento stesso, per citare Max Catalano.

bigno72":2zqlugyo ha detto:
Dopo aver confermato IERI che il nuovo ponte sara' finito entro la fine dell'anno e aperto entro la primavera ("chi ha detto Novembre? E' assurdo, io di sicuro non l'ho mai detto. Il ponte sara' finito entro la fine dell'anno", parole di Toninelli, c'e' il video. :crepap) )

Ci son voluti quasi 3 anni per quello di Annone...anche se son paragoni impossibili...

, ora salta fuori che la curva percorsa dal nuovo ponte e' troppo stretta per le normative vigenti e i piloni messi nel greto del torrente non sono a norma.

Ora? Ahh bon...
Beato me che vivo nella mia ignoransia

bigno72":j0xcctiy ha detto:
Venerdi faranno crollare tramite esplosivo cio' che resta del ponte.
Sono giorni che tutti cianciano di implosione. Politici e giornalisti per primi.
Non sanno manco che ****** sia un'implosione.
Non che sia un concetto difficile: persiono wikipedia lo descrive correttamente, salvo infilarci una boiata:
"Per esempio, un edificio può essere demolito tramite cariche esplosive che lo facciano collassare su sé stesso."
Collassare e implodere non sono la stessa cosa!!
Non c'e' nessuna concentrazione di energia in un edificio che crolla!
Anzi se lo fai crollare con l'esplosivo, c'e' comunque una espansione di energia.
Lo dice il ragionamento stesso, per citare Max Catalano.

:scratch)
Tre mesi fa se la menavano tra deflagrazione e detonazione... si sono evoluti...

Speriam che vadano avanti almeno..

bigno72":1wbq72c3 ha detto:
Dopo aver confermato IERI che il nuovo ponte sara' finito entro la fine dell'anno e aperto entro la primavera ("chi ha detto Novembre? E' assurdo, io di sicuro non l'ho mai detto. Il ponte sara' finito entro la fine dell'anno", parole di Toninelli, c'e' il video. :crepap) ), ora salta fuori che la curva percorsa dal nuovo ponte e' troppo stretta per le normative vigenti e i piloni messi nel greto del torrente non sono a norma.
:sedia) che cinema

son passato in una ferramenta in centro storica ..che serve le vecchiette .

non hanno una cazz di lima da ferro :wall) :wall)

dice che son tutte cinesi ormai e non le prende piu

autoren":1wshhsdx ha detto:
Certo, e ce lo dice il sito "bitcoinfutureisnow" :asd)

Piu' tosto, ho sentito parlare (ma ero distratto) di una nuova criptovaluta (bitcoin e' solo la piu' famosa delle tante criptovalute esistenti) legata a Facebook che sarebbe anche riconosciuta (a differenza di tutte le altre) dal sistema monetario.
Ne sapete nulla? Ora non ho tempo per studiare.

bigno72":16nnn1vm ha detto:
autoren":16nnn1vm ha detto:
Certo, e ce lo dice il sito "bitcoinfutureisnow" :asd)

Piu' tosto, ho sentito parlare (ma ero distratto) di una nuova criptovaluta (bitcoin e' solo la piu' famosa delle tante criptovalute esistenti) legata a Facebook che sarebbe anche riconosciuta (a differenza di tutte le altre) dal sistema monetario.
Ne sapete nulla? Ora non ho tempo per studiare.
Libra si chiama . ma rimane sempre privata all'interno di FB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.