°
E la garanzia perderá°maCHo°":23c2kstu ha detto:Lima di qui Lima di là il mozzo salirà [emoji16]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
bigno72":2zqlugyo ha detto:Dopo aver confermato IERI che il nuovo ponte sara' finito entro la fine dell'anno e aperto entro la primavera ("chi ha detto Novembre? E' assurdo, io di sicuro non l'ho mai detto. Il ponte sara' finito entro la fine dell'anno", parole di Toninelli, c'e' il video. :crepap) )
, ora salta fuori che la curva percorsa dal nuovo ponte e' troppo stretta per le normative vigenti e i piloni messi nel greto del torrente non sono a norma.
Ma dicono che non sono problemi "bloccanti". :wall)
bigno72":j0xcctiy ha detto:Venerdi faranno crollare tramite esplosivo cio' che resta del ponte.
Sono giorni che tutti cianciano di implosione. Politici e giornalisti per primi.
Non sanno manco che ****** sia un'implosione.
Non che sia un concetto difficile: persiono wikipedia lo descrive correttamente, salvo infilarci una boiata:
"Per esempio, un edificio può essere demolito tramite cariche esplosive che lo facciano collassare su sé stesso."
Collassare e implodere non sono la stessa cosa!!
Non c'e' nessuna concentrazione di energia in un edificio che crolla!
Anzi se lo fai crollare con l'esplosivo, c'e' comunque una espansione di energia.
Lo dice il ragionamento stesso, per citare Max Catalano.
E la garanzia perderáautoren":1h2vol33 ha detto:Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
:sedia) che cinemabigno72":1wbq72c3 ha detto:Dopo aver confermato IERI che il nuovo ponte sara' finito entro la fine dell'anno e aperto entro la primavera ("chi ha detto Novembre? E' assurdo, io di sicuro non l'ho mai detto. Il ponte sara' finito entro la fine dell'anno", parole di Toninelli, c'e' il video. :crepap) ), ora salta fuori che la curva percorsa dal nuovo ponte e' troppo stretta per le normative vigenti e i piloni messi nel greto del torrente non sono a norma.
Ma dicono che non sono problemi "bloccanti". :wall)
Certo, e ce lo dice il sito "bitcoinfutureisnow" :asd)autoren":1wshhsdx ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
https://bitcoinfutureisnow.com/EN/BF/?a ... r8wus8nd6a
Libra si chiama . ma rimane sempre privata all'interno di FBbigno72":16nnn1vm ha detto:Certo, e ce lo dice il sito "bitcoinfutureisnow" :asd)autoren":16nnn1vm ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
https://bitcoinfutureisnow.com/EN/BF/?a ... r8wus8nd6a
Piu' tosto, ho sentito parlare (ma ero distratto) di una nuova criptovaluta (bitcoin e' solo la piu' famosa delle tante criptovalute esistenti) legata a Facebook che sarebbe anche riconosciuta (a differenza di tutte le altre) dal sistema monetario.
Ne sapete nulla? Ora non ho tempo per studiare.