La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
autoren":pels1rpj ha detto:
Insomma.
E' tutto alla luce del sole. Molto piu' di quanto non lo siano le transazioni economiche ufficialmente riconosciute.
Tutto il sistema si basa sul fatto che ogni singola transazione sia di dominio pubblico.
Se poi io decido di dare a te mille Euro in cambio di 10 bitcoin e' legale o no?
Potrei anche darteli in cambio di 10 figurine, se fossi un collezionista.
Ovvio che ci sia il rischio di truffe.
Come comprare a centinaia di Euro un disco in vinile anni 60 sigillato nel cellophane originale nero che ti impedisce di verificare cosa ci sia dentro, ma se lo apri perde automaticamente il suo valore.

Insomma, legalmente non e' una truffa, ma meglio lasciar giocare i grandi. :asd)

per il 20esimo i patch stamperanno la loro moneta ..valida all'interno del forum :smokin)

°maCHo°":1l6gqjde ha detto:
Libra si chiama . ma rimane sempre privata all'interno di FB
eh ma in tv dicevano appunto che dovrebbe uscire fuori ed essere riconosciuta ufficialmente.
dicevano eh....

bigno72":10jfgoz3 ha detto:
autoren":10jfgoz3 ha detto:
Insomma.
E' tutto alla luce del sole. Molto piu' di quanto non lo siano le transazioni economiche ufficialmente riconosciute.
Tutto il sistema si basa sul fatto che ogni singola transazione sia di dominio pubblico.
Se poi io decido di dare a te mille Euro in cambio di 10 bitcoin e' legale o no?
Potrei anche darteli in cambio di 10 figurine, se fossi un collezionista.
Ovvio che ci sia il rischio di truffe.
Come comprare a centinaia di Euro un disco in vinile anni 60 sigillato nel cellophane originale nero che ti impedisce di verificare cosa ci sia dentro, ma se lo apri perde automaticamente il suo valore.

Insomma, legalmente non e' una truffa, ma meglio lasciar giocare i grandi. :asd)
ok rimarrò povero :sic)

bigno72":1cobq82i ha detto:
°maCHo°":1cobq82i ha detto:
Libra si chiama . ma rimane sempre privata all'interno di FB
eh ma in tv dicevano appunto che dovrebbe uscire fuori ed essere riconosciuta ufficialmente.
dicevano eh....
non penso non è emessa da stato sovrano

cmq è tutto aleatorio

poi penso che non varierà il valore della libra però fara pagare le commissione sul giro moneta se no dove ci guadagna ?

una volta in bana quotavano società fasulle e ti facevano comprare :dead) :dead) :dead)

ninete capitali tutti virtuali :ciao) :ciao)

niente di condreto

autoren":3kifnqbc ha detto:
°maCHo°":3kifnqbc ha detto:
autoren":3kifnqbc ha detto:
ok rimarrò povero :sic)
fidati è meglio :fluffle)
detto da un ricco :lol: :swear)
appunto te lo dico ;) (poi ricco è un eresia nel mio caso )

piu hai piu paghi . siamo alla pari come stress . anzi il ricco esaurisce il povero se ne sbatte e se la gode di piu e spende i suoi soldi per vivere io devo gestirli investirli cagarli

le difficoltà sono le stesse però a livello passionale :nod) :nod) :nod)

certo se guadagni di rendita ok ma sono pochissimi .... dicono 7000 in ita ..il vacchi di turno

le osti................... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

tasse tasse tasse burocrazia :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall)

fra l'altro ieri mi è morto zietto 95 anni

cavaliere di repubblica ..... meriti di guerra

presidente reduci combattenti

vai a vedere i tassi di interesse nei tempi di oggi :lol: :lol: :lol: :boxe) :boxe) :boxe)

devi pagare tu la gestione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.