La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.
f8e462c21893016ad2d9cf72d0fe5eb5.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

e via a perdere la garanzia...se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

bontemponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepirlazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Simone Panassi":2iwjj8dc ha detto:
boxer17":2iwjj8dc ha detto:
Simone Panassi":2iwjj8dc ha detto:
no la seconda e la retro fanno sempre fatica ad entrare ....

però non posso farci niente aspetto che si spacchi

La quarta senza problemi?

la quarta entra bene :nod)

Sulla mia era una testina dei cavi di comando consumata. Quella che faceva appunto i rapporti "indietro".
sarebbe da provarla con mano.

Simone Panassi":eybjt35o ha detto:
io pensavo che il tasto funzionasse solo come deumidificatore ma invece se vuoi azionare il clima lo devi pigiare :wall) :wall) non basta regolare la temperatura

Ehh no, quello per forza va azionato.

Al massimo "potrebbe" azionarsi da solo quando metti la temperatura al minimo o al massimo (Se magari hanno pensato la funzione anche sul manuale...ma non lo so)

EDIT. No, il massimo o il minimo vanno impostati a mano.

Però, anche se manuale, l'azionamento degli attuatori è comunque elettrico. (Non ci sono astine o fili che le spostano dietro alle ghiere). Doppio bah.

autoren":1e24gxp1 ha detto:
bontemponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepirlazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

autoren":3hoai242 ha detto:
e via a perdere la garanzia...se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Non modifico nulla del mozzo poi posso rimontare le vecchie ruote

E poi si f****** le garanzie non l'ho mai usato in tutta la mia vita non serve un c****

boxer17":3mwkqm7a ha detto:
[q

In teoria fanno da antiturbolenza..se il finestrino è appena abbassato. O No?[/quote]
"no" a chi lo chiedi ? :asd)

praticamente devo fare un tubo conico (come il verde) che poi saldo al pezzo B

infilato dove indica A a filo del piano B (il cono capovolto ho sbagliato )

il mozzo azzurro idro è conico :wall) se no mi entrava cosi di misura ruota rossa :wall) :wall) sfigaren

poi stacco i mozzi segnati in rosa e col pezzo C chiudo la gomma (i 4 fori ci mettti le viti

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60.3 KB · Visualizzazioni: 111
ma una saldatura cosi fine come si fa ?

non voglio saperlo io ...ma rieescono tutti a farla i prof ? o ci vuole una saldatura particolare ?

gli spessori saranno quelli che vedete (si puo fare un pelo in piu volendo )

o non si riuscirebbe a svasare sto mozzo :quote) ??????

troppo sbatti ??

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    39 KB · Visualizzazioni: 117
boxer17":em52hlyn ha detto:
Gli ultimi li ho testati con la 33, ed erano originali.
Appena abbassati non sentivi turbolenze. Ovviamente con il finestrino giù...
sai che il furgone ha il divisorio dietro di te . ti si gira sul coppino l aria :mecry2)

vorrei evitarlo

Per fare conico un coso del genere penso che in fabbrica sia sufficiente un mandrino montato su una pressa.

Ma quanto sarebbe la differenza fra i due diametri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.