°
Simone Panassi":2iwjj8dc ha detto:boxer17":2iwjj8dc ha detto:Simone Panassi":2iwjj8dc ha detto:no la seconda e la retro fanno sempre fatica ad entrare ....
però non posso farci niente aspetto che si spacchi
La quarta senza problemi?
la quarta entra bene :nod)
Simone Panassi":eybjt35o ha detto:io pensavo che il tasto funzionasse solo come deumidificatore ma invece se vuoi azionare il clima lo devi pigiare :wall) :wall) non basta regolare la temperatura
°maCHo°":1q5pn8ax ha detto:se lo tengo giu tutto il finestrino mi entra turbolenza ?
Merdboxer17":2x1hfkct ha detto:°maCHo°":2x1hfkct ha detto:se lo tengo giu tutto il finestrino mi entra turbolenza ?
:ka) penso proprio di si
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!autoren":1e24gxp1 ha detto:bontemponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepirlazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non modifico nulla del mozzo poi posso rimontare le vecchie ruoteautoren":3hoai242 ha detto:e via a perdere la garanzia...se sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!
Condoglianzebigno72":22ex3hua ha detto:Lavoro, rientrato oggi.°maCHo°":22ex3hua ha detto:ma sei ala lavoro bignuz o al mare ?
°maCHo°":1bjjayhl ha detto:Merdboxer17":1bjjayhl ha detto:°maCHo°":1bjjayhl ha detto:se lo tengo giu tutto il finestrino mi entra turbolenza ?
:ka) penso proprio di si
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
boxer17":3mwkqm7a ha detto:[q
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
sai che il furgone ha il divisorio dietro di te . ti si gira sul coppino l aria :mecry2)boxer17":em52hlyn ha detto:Gli ultimi li ho testati con la 33, ed erano originali.
Appena abbassati non sentivi turbolenze. Ovviamente con il finestrino giù...