°
°maCHo°
Guest
probabilebigno72":ahh0jmc4 ha detto:(gli stessi cani a cui mio malgrado ho dovuto far cambiare la frizione) quel filtro non lo avesse mai cambiato!!
probabilebigno72":ahh0jmc4 ha detto:(gli stessi cani a cui mio malgrado ho dovuto far cambiare la frizione) quel filtro non lo avesse mai cambiato!!
ma magnetormici o differenziali con fusibile non metto ninete ?bigno72":2w7vgmw7 ha detto:un salvavita lo puoi mettere al volo e non gli serve la terra.°maCHo°":2w7vgmw7 ha detto:ma non ha nessun salvavita ne massa aterra collegati
Subito all'uscia del conatore Enel, lascia perdere cio' che dici essere stato aggiunto dopo.
A prescindere dall'idropulitrice ce lo metterei.
Ma non e' necessario per il corretto funzionamento/protezione dell'idropulitrice.Te l'ho gia' detto: escludi le ciabatte (ovvero ti colleghi in parallelo alle stesse, o ancora in altre parole ti attacchi sulla prolunga prima delle ciabatte).ditemi voi che fare
Metti una presa BUONA e una spina BUONA.
Per cose "da lavoro" lascia perdere le spine Scame come quella che hai linkato.
Ti ho gia' consigliato le Gewiss.
Esempio al volo.
https://www.ebay.it/itm/PRESA-VOLAN...428413?hash=item43b058f3bd:g:Z-QAAMXQtUxTdyAb
https://www.ebay.it/itm/GEWISS-GW-2...293937?hash=item25ae229cf1:g:ra4AAOSwWnFWAoAT
Ho guardato le foto che hai messo.
Tra le righe c'e' scritto cio' che ti avevo gia' detto io: in caso di cavo troppo lungo e/o sottile semplicemente l'idro non riuscira' ad avviarsi.
RESTA INTESO CHE D'ORA INNANZI LA SPEGNERAI SEMPRE QUANDO TI ALLONTANERAI.
adesso vedo la faccenda ..ho un amico tornitore e sento se me lo fa ...in caso :spin)bigno72":1rboumok ha detto:No.°maCHo°":1rboumok ha detto:per un tornitore è una roba complicata laa conicità interna ? :scratch)
Puo' essere complicato lavorare su un tubo grande e sottile pero'.
Magari ho qualcosa e te li posso fare (con un po' di calma pero').
Manda tutte le dimensioni.
per me è ancora spento :asd)MAD147":2pw1suf1 ha detto:Evidentemente rimaneva spento il compressore.Simone Panassi":2pw1suf1 ha detto:A dar retta al biondo non se ne viene piu a capo :wall)
Il mio climatizzatore funziona anche se ho le lucine delle manopole bruciate
Siccome è quello manuale bastava pigiare il tasto apposito .... dovevo solo leggere in manuale in dotazione :sadomaso)
ti
va che sta andando :dead) ...come ti ho detto ..o la pompa assiale o la pompetta pedaleSimone Panassi":1s8cawi6 ha detto:se cambio troppo velocemente la seconda non mi entra proprio spesso mi tocca anche fare il tamarro e dare la sgasatina con frizione tirata prima di buttarla dentro .... facendo cosi mi entra al volo :smokin)
autoren":nf4c3zh9 ha detto::thk)
Simone Panassi":1c5np7ym ha detto:La quarta senza problemi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":2r4cifwa ha detto:autoren":2r4cifwa ha detto::thk)
presa, grazie ren dei consigli che mi mandi su wuozup
°maCHo°":oe5ekzxu ha detto:per me è ancora spento :asd)MAD147":oe5ekzxu ha detto:Evidentemente rimaneva spento il compressore.Simone Panassi":oe5ekzxu ha detto:A dar retta al biondo non se ne viene piu a capo :wall)
Il mio climatizzatore funziona anche se ho le lucine delle manopole bruciate
Siccome è quello manuale bastava pigiare il tasto apposito .... dovevo solo leggere in manuale in dotazione :sadomaso)
ti
fa talamene caldo che simo convinto esca fredda ..ma invee è solo la ventola :A)
No: ce l'ha gia' dentro, come evidenziato dallo schema che hai postato.°maCHo°":28uq2pnm ha detto:ma magnetormici o differenziali con fusibile non metto ninete ?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Funziona Funziona va la di spento qua c'e solo il tuo cervello
Lavoro, rientrato oggi.°maCHo°":2x3mqxhh ha detto:ma sei ala lavoro bignuz o al mare ?