La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":10mzm8yh ha detto:
Non sono cinesi, il salvamotore c'è già :asd)
Dice anche che non ostante il pressostato ad intervento istantaneo c'e' anche una valvola che fa scendere la pressione nella pompa.
Ecco come fanno a riaccendere il motore di una roba cosi' potente senza troppi costi. :OK)

boxer17":1hvwh4w7 ha detto:
[q/quote]

Non mancava neanche prima neh...
ora avanza[/quote]

era quello il senso[/quote]
no , l'hai messa come per dire : va che anche prima segavano

boxer17":wpv3wkru ha detto:
°maCHo°":wpv3wkru ha detto:
vince su carta la grande :asd) :asd) :asd)

Stilosita' :crepap)

unica nota è che la grande idro devi (mi sembra ) sdraiarla a terra per lavorare visto il motoree orizzontale ) :cry: :cry: :cry:

e poi il peso trasporto

Che cosa stai dicendo Willy...
ce scritto e anche adesivo :nod) :nod) va messa orizzontale quando lavori ...cosi il motore pompa sta in orizzontale ...invece la piccola lo ha gia oriz

bigno help

è saltata fuori un altra pecca ora :wall) :wall) :wall) :wall)

bigno salvami :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ero quasi deciso a prendere la grossa quando ................................. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

ti spiego

nelle foto e vari venditori (mica tanti fra laltro . solo tedeschi qui inita non la vendono ) quel modello di punta 180 bar viene venduta con 2 lance ,ok ! , però da foto fanno vedere che sono quelle con ugello giallo entrambe ... come gli altri modelli ! ....invece no :wall) :wall) :wall)

ti arriva con ugelli bianchi :mecry2) :mecry2) ....che vuol dire ? vuol dire che gli ugelli hanno angoli diversi ...bianco 30 ° giallo 45 !!!!!!! :wall) :wall) :wall)

a me serve 45 giallo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e mica te lo dice nessuno :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

costano 70 euri l'una quelle lance :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

domanda 2 : visto anche il video che tu dicevi va che pressione senza acqua ....alla luce dei fatti di ora non è che avendo gli ugelli piu fini ha appunto una pressione dichiarata piu alta ?

ovvero ...se poi compro le lance gialle mi scende la prssione bar ?

immagino di si !

ecco perchè sono a 30 ° :wall) :wall) :wall) :wall)

convieni ?

tutte io le becco le magagne :mecry2) :mecry2)

perchè non sono come ren che compra e basta :wall) :wall) :wall) :wall)

poi ci sarebbe la versione nera ...50 ° ma cia a trovarla :wall) :wall) :wall) :wall)

questa è una vera sfracellata di ricerca :tippen) :appa) :appa) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap)

sonsempre cosi io cmq qnd compro :asd)

ho fatto pure il montaggio foto nel mio giardino per l'estetica :lol: :lol: :lol:

ma mettete e ditelo che arrivano bianche no ! :wall) :wall) :wall) :wall)

mettono le gialle loro :backb)

aggingo ...la turbo ok ma la lancia regolabile si chiama variojet ....se è quella bianca l'apertura a ventaglio è limitita a 30° non 45 :wall) :wall)
troppo stretta ....lavare l'auto e cose delicate non va bene :nono) :nono)

anzi io vorrei la nera 50 ° :ka) :ka)

VARIO_JET_LANCE_411568_2_600x600.jpg

eccole qui

30 -45-50

poi quel modello qui tirango l'ugello va in bassa pressione ed aspira il detergente dal tubicino che infili nel detersivo a monte idro

tanti ti vendono lo stesso modello ma non modulabile ..ossia ha solo la regolazone vetaglio non bassa press :wall) :wall) :wall) :wall)

tutti superficiali ostio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ultra precisione cribbio :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

ottimizzare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

es :

7ae2bd898e9e1af085d0d85813c7d56c.jpg

questa non è una vario ! ma normale solo regolabile :wall) :wall) :wall)

questa è una vario

kranzlevariolance.jpg

vedete la doppia riga gialla ! indice ti tiraggio bassaa p

ti inciulano :mecry2) :mecry2) :mecry2)

invece in usa coem sempre sono avanti hanno tutto , misure varie e optionals maggiori :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vario_on_Lance_97411568-028_Lge.jpg

che qui non trovi

Vario_45_New_Yellow_Lge.jpg

va usata cosi cmq

setup.jpg

altro sbattimento in piu ogni volta ...tira giu tira su :wall) :wall)

bigno72":1t1bl87k ha detto:
boxer17":1t1bl87k ha detto:
bigno72":1t1bl87k ha detto:
Ah boh, io non ne avevo mai sentito parlare, ma ne' in un senso ne' nell'altro. E non ci avevo mai pensato.
Con l'olio, e' sicuramente preferibile far girare olio "sporco" (che poi a meno di danni al motore tanto sporco non e') piu' tosto che non farne girare.
Col gasolio, sara' meglio restare a piedi perche' si tappa o rischiare di fare arrivare schifezze alla pompa? :scratch)

Magari una volta non lo avevano, va a sapere. Sono anche sicuro di aver visto in rete filtri tagliati, ed erano i classici plissettati (e pieni di melma gialla), mentre questo e' in spugna e con la melma nera solo sul fondo.
Qualcosa stara' cambiando... :asd)

https://duckduckgo.com/?q=tagliato+filt ... trucho.jpg

Bah.

A che pressione arriva il gasolio dal serbatoio? Può fare deformare la molla? O viene più comodo per l'assemblaggio?

E il merlo intanto ti guarda e se lagode
0d4ef5b37ead620e32c65c48b0a4a2dd.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

bigno72":37invvtc ha detto:
boxer17":37invvtc ha detto:
Non sono cinesi, il salvamotore c'è già :asd)
Dice anche che non ostante il pressostato ad intervento istantaneo c'e' anche una valvola che fa scendere la pressione nella pompa.
Ecco come fanno a riaccendere il motore di una roba cosi' potente senza troppi costi. :OK)

Se le cose costano, a volte, c'è ancora un motivo :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.