°
°maCHo°
Guest
basta adesso sono esaurito ! :asd)
la compro e bom :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
la compro e bom :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
by pass piu tolal stop quindi ?boxer17":2r1rswun ha detto:
intendi invece della 400?boxer17":267jwd9a ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=9iFsCG3ARZ0
:mecry2) perché loro hanno la 380
Avevamo gia' capito (anche dal manuale) che ha entrambe le cose.°maCHo°":1gtgqzm2 ha detto:perchè a me mi sembra di aver capito che chi ha il total non ha by
Non e' questione di pignolaggine, e' cheboxer17":1yycnnuw ha detto:Pignolo :asd)
bigno72":1ykr7n2w ha detto:Non e' questione di pignolaggine, e' cheboxer17":1ykr7n2w ha detto:Pignolo :asd)
1) quella nel video non e' una casa (l'immagine della presa trifase e' sempre la stessa ripetuta)
2) basta che paghi e te la mettono anche a te la trifase
per questo non capivo a cosa ti riferissi.
Infatti, non prenderla, non vale la pena , troppo lavoro da fare.°maCHo°":1462tdep ha detto:va usata cosi cmq
altro sbattimento in piu ogni volta ...tira giu tira su :wall) :wall)
Si intende sempre il valore efficace, che cambia di pari passo con qello di picco in ogni caso.boxer17":3grir3x8 ha detto:(La questione 400/380 come 220/230 l'avevi tirata fuori una volta, mi pare che alla fine il "valore efficace" fosse lo stesso. Ma non me la ricordo bene :scratch) )
:quote)olikver":2u5l6a3o ha detto:Infatti, non prenderla, non vale la pena , troppo lavoro da fare.
bigno72":pg6soau3 ha detto:Si intende sempre il valore efficace, che cambia di pari passo con qello di picco in ogni caso.boxer17":pg6soau3 ha detto:(La questione 400/380 come 220/230 l'avevi tirata fuori una volta, mi pare che alla fine il "valore efficace" fosse lo stesso. Ma non me la ricordo bene :scratch) )
Sono proprio valori diversi, per diversi "arrangiamenti" degli avvolgimenti sui generatori.
La storia (proprio intesa come fatti storici) non me la ricordo a memoria.
Ho scoperto (a spese di chi me li ha regalati) che gli amplificatori Harman Kardon anni 80 avevano il cambia tensioni per la 220-230.
Nessuno lo cagava di striscio perche' il cambia tensioni solitamente e' per la 110/220 e non va mai toccato.
Oppure chi lo guardava non aveva mai sentito parlare di 230 (ancora oggi si parla di 220).
Risultato venivano tenuti a 220 collegati alla 230 e alla lunga saltavano.
eh sai com'è a me servono le cose e le compro,te giocandoci hai tempo da perdere :lol:°maCHo°":1zrvw560 ha detto:tutte io le becco le magagne :mecry2) :mecry2)
perchè non sono come ren che compra e basta :wall) :wall) :wall) :wall)
chissa cosa costa :wall) :wall)boxer17":1u24jtlm ha detto:Pignolo :asd)
La trifase in casa, anziché la "monofase".
Quante menate in meno... :wall)
quella che ho rotto diceva cosi su manuale che hai trovato .bigno72":1s0a6ami ha detto:Avevamo gia' capito (anche dal manuale) .°maCHo°":1s0a6ami ha detto:perchè a me mi sembra di aver capito che chi ha il total non ha by
sempre io :smokin)boxer17":199h2nma ha detto:[ 220/230 l'avevi tirata fuori una volta,
difatti ...15 metri andata da dove lavori e 15 ritorno piu volte è uno sbatti per disincastrarla o metterla giu su :spin)olikver":22r54f96 ha detto:Infatti, non prenderla, non vale la pena , troppo lavoro da fare.°maCHo°":22r54f96 ha detto:va usata cosi cmq
altro sbattimento in piu ogni volta ...tira giu tira su :wall) :wall)