Gia'. Avevo valutato male dalle foto.°maCHo°":1emssb7s ha detto:![]()
piattello
Gia'. Avevo valutato male dalle foto.°maCHo°":1emssb7s ha detto:![]()
piattello
:asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bigno72":2n6zhmzh ha detto:: d'ora in poi li tagliero' tutti! :lol: o.
se si tappa il filtro apre quella :spin)bigno72":32ntm168 ha detto:Credo che sia un bypass perche' tiene il filtro premuto contro la parte superiore dove ci sono i raccordi: se la pressione nella parte interna sale troppo, il filtro si abbassa lasciando trafilare il gasolio verso l'esterno.
autoren":d9zhzfwv ha detto:no eh :lol: è verona la
°maCHo°":gqvm7tn8 ha detto:fanculo che la pago :asd) :asd) :swear) :swear) :swear)boxer17":gqvm7tn8 ha detto:.era una stazione di pompaggio per la bonifica.
bigno72":nbqhjbj0 ha detto:Non mi e' chiarissimo come siano comandati i pistoni: sono paralleli all'asse motore come in quelle col piattello oscillante, ma sono in linea come in quelle a bielle.
Mi pare di vedere un tappo per l'olio (bene).
bigno72":1d0jfbx0 ha detto:Uh quasi dimenticavo: tagliando il filtro gasolio ci ho trovato dentro una grossa molla, di circa 6Cm di diametro per 4 di altezza, piuttosto robusta.
Sarebbe stato un peccato buttarla: d'ora in poi li tagliero' tutti! :lol:
Credo che sia un bypass perche' tiene il filtro premuto contro la parte superiore dove ci sono i raccordi: se la pressione nella parte interna sale troppo, il filtro si abbassa lasciando trafilare il gasolio verso l'esterno.
manco avessi un'impresa di lavaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":1h92e5o2 ha detto:mi sa che aumento i kw ..ho sentito anche un elettricista e dice sei troopo a ridosso
metto 4.5kw
128 euri una tantum
e 8 euri in piu a bimestre +iva
e idro piu costosa 180 bar :Ball)
non mi serve, guardo me stesso che mi basta e avanza°maCHo°":38euqvwo ha detto:ce su su d max i boscaioli a breve
guardare :spin)
°maCHo°":6giabvei ha detto:ce su su d max i boscaioli a breve
olikver":31631ibg ha detto:non mi serve, guardo me stesso che mi basta e avanza°maCHo°":31631ibg ha detto:ce su su d max i boscaioli a breve
°maCHo°":1x5k4hdd ha detto:che macello che fece
la legna non vi manca :asd)
ora avanzaboxer17":3ogvyg9y ha detto:°maCHo°":3ogvyg9y ha detto:che macello che fece
la legna non vi manca :asd)
Non mancava neanche prima neh...