La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1emssb7s ha detto:
Spaccato_Motore.jpg

piattello
Gia'. Avevo valutato male dalle foto.

Uh quasi dimenticavo: tagliando il filtro gasolio ci ho trovato dentro una grossa molla, di circa 6Cm di diametro per 4 di altezza, piuttosto robusta.
Sarebbe stato un peccato buttarla: d'ora in poi li tagliero' tutti! :lol:

Credo che sia un bypass perche' tiene il filtro premuto contro la parte superiore dove ci sono i raccordi: se la pressione nella parte interna sale troppo, il filtro si abbassa lasciando trafilare il gasolio verso l'esterno.

bigno72":32ntm168 ha detto:
Credo che sia un bypass perche' tiene il filtro premuto contro la parte superiore dove ci sono i raccordi: se la pressione nella parte interna sale troppo, il filtro si abbassa lasciando trafilare il gasolio verso l'esterno.
se si tappa il filtro apre quella :spin)

bigno72":nbqhjbj0 ha detto:
Non mi e' chiarissimo come siano comandati i pistoni: sono paralleli all'asse motore come in quelle col piattello oscillante, ma sono in linea come in quelle a bielle.
Mi pare di vedere un tappo per l'olio (bene).

:scratch) c'è forse un piattello che gira? (tipo miniescavatori & c)

bigno72":1d0jfbx0 ha detto:
Uh quasi dimenticavo: tagliando il filtro gasolio ci ho trovato dentro una grossa molla, di circa 6Cm di diametro per 4 di altezza, piuttosto robusta.
Sarebbe stato un peccato buttarla: d'ora in poi li tagliero' tutti! :lol:

Ah. Quindi è come quello dell'olio. Bene. Altra conferma della serietà di certa gente...

mi sa che aumento i kw ..ho sentito anche un elettricista e dice sei troopo a ridosso

metto 4.5kw

128 euri una tantum

e 8 euri in piu a bimestre +iva

e idro piu costosa 180 bar :Ball)

poi cazz segnano 195 baar max :ka) :ka) :ka)

quando li farebbe ? spunto ? o intendono con la pistola turbo ?

°maCHo°":1h92e5o2 ha detto:
mi sa che aumento i kw ..ho sentito anche un elettricista e dice sei troopo a ridosso

metto 4.5kw

128 euri una tantum

e 8 euri in piu a bimestre +iva

e idro piu costosa 180 bar :Ball)
manco avessi un'impresa di lavaggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari si :smokin)

poi ti ripeto non mi serve solo per auto ...anzi è il meno

ho 7 case fai 2 conti sulla manutenzione che faccio devo fare :smokin) vialetti sporco balconi finestre muffa muretti erba fango foglie pluviali sedie tavoli ecc ecc

non ho solo un auto ferma come te che la lucidi tutti i giorni :asd) :baby) :baby) :baby)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.