°
bigno72":1tcco7ya ha detto:Sei un belinone.MAD147":1tcco7ya ha detto:C'era il pesce spada. :asd)bigno72":1tcco7ya ha detto:Racconta, racconta....
Io lo conosco solo a fette alla piastra.
Che grafia di merda che hai. :lol:°maCHo°":10im6yqr ha detto:Pro rossi
ruote già modificate
°maCHo°":1elfvxx4 ha detto:ora avanzaboxer17":1elfvxx4 ha detto:°maCHo°":1elfvxx4 ha detto:che macello che fece
la legna non vi manca :asd)
Non mancava neanche prima neh...
°maCHo°":hr7dz4gp ha detto:vince su carta la grande :asd) :asd) :asd)
unica nota è che la grande idro devi (mi sembra ) sdraiarla a terra per lavorare visto il motoree orizzontale ) :cry: :cry: :cry:
e poi il peso trasporto
°maCHo°":2d7q4i04 ha detto::asd) vero .... tutti gli artisti scrivono male :lol2)
* Che cavolo stai dicendo, Willis!boxer17":2a2e8z9s ha detto:Che cosa stai dicendo Willy...
Va a sapere.°maCHo°":2newji4i ha detto:poi cazz segnano 195 baar max :ka) :ka) :ka)
quando li farebbe ? spunto ? o intendono con la pistola turbo ?
A cosa ti riferisci?boxer17":32vkwny3 ha detto:Ah. Quindi è come quello dell'olio. Bene. Altra conferma della serietà di certa gente...
bigno72":l60vn03k ha detto:A cosa ti riferisci?boxer17":l60vn03k ha detto:Ah. Quindi è come quello dell'olio. Bene. Altra conferma della serietà di certa gente...
bigno72":3ptaa53p ha detto:Macho non trovo piu' i tuoi link per capire il discorso delll'idropulitrice da coricare.
Tieni conto che la posizione del motore elettrico o pompa non sono assolutamente influenti dal punto di vista idraulico, ma dal punto di vista della lubrificazione la pompa deve vivere nella posizione in cui e' stata progettata!
Ah boh, io non ne avevo mai sentito parlare, ma ne' in un senso ne' nell'altro. E non ci avevo mai pensato.boxer17":2cyb8srv ha detto:bigno72":2cyb8srv ha detto:A cosa ti riferisci?boxer17":2cyb8srv ha detto:Ah. Quindi è come quello dell'olio. Bene. Altra conferma della serietà di certa gente...
Nello specifico a più di un meccanico (qualcuno pur "centro bosch"), che sostiene che invece non esiste alcun tipo di bypass.
In generale, a tanti "professionisti" che vendono cose inesatte (cose e vendono in senso figurato). Un conto è "parlarne" e diquisirne qui. Un conto è far spendere soldi alla gente a livello professionale.
Quelle piccole credo che al massimo abbiano un po' di grasso: di sicuro non hanno il serbatoio dell'olio.boxer17":38vgsgwb ha detto:bigno72":38vgsgwb ha detto:Macho non trovo piu' i tuoi link per capire il discorso delll'idropulitrice da coricare.
Tieni conto che la posizione del motore elettrico o pompa non sono assolutamente influenti dal punto di vista idraulico, ma dal punto di vista della lubrificazione la pompa deve vivere nella posizione in cui e' stata progettata!
Nello specifico direi che la lubrificazione viene "studiata" per funzionare in qualsiasi posizione. (Salvo quelle grosse carrellate forse).
Altrimenti ci sarebbe un cartello grande come una casa ad indicarlo.
"Credo"