La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":3pvzegmf ha detto:
poi a trezzo cè il ponte in ferro che passi sotto sul fiume (se hai una bici strabello )

e il castello di trezzo da vedere dietro la centrale

5.jpg

Bello ehh!

L'hanno poi riaperto?

bigno72":10t1vbe3 ha detto:
°maCHo°":10t1vbe3 ha detto:
se passo da una potenza contatore luce da 3 kW,a 4,5 cosa fanno fisicamente ?
Assolutamente nulla.
Configurano la nuova soglia di intervento del contatore (lo fanno da remoto, lo puoi anche fare tu da solo dal loro sito se sei con Enel "vero").
:spin)

io e simo siamo arrivati da padova all'andata ..2 di notte usciamo per chioggia ..zone di paludi

e nel nulla posto di blocco della finanza :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

fortuna avevano fermato unaltra 147 :lol: :lol: :lol: :clap) :clap) :clap) grazie alfista

boxer17":33joosvs ha detto:
°maCHo°":33joosvs ha detto:
boxer17":33joosvs ha detto:
Ben oltre, quasi più in là dell'isoletta siam finiti ehh. Sempre sulla terraferma :asd)
chioggia ? bella , la piccola venezia ..... rosolina mare ?

https://www.google.it/maps/@44.8466095,12.459189,16.25z
cmq anche albarella non si puo definire unisola :matto)

e collegata a terra ferma ed è un isolotto del delta ....non è in mezzo al mare

Non avevo ancora visto questa tipologia di pompe ma mi pare di notare che siano tutte simili, queste e quelle Nyquist o come si chiama l'ultima messa da Ren.
Non mi e' chiarissimo come siano comandati i pistoni: sono paralleli all'asse motore come in quelle col piattello oscillante, ma sono in linea come in quelle a bielle.
Mi pare di vedere un tappo per l'olio (bene).

2,95KW assorbiti, magari non usarla mentre cuoci la pizza o quella santa che ti sopporta sta usando il phon.

bigno72":2jtmdy3j ha detto:
o quella santa che ti sopporta sta usando il phon.
santa seni dice che non mi vuole aumentare il contatore :lol: --basta spese per i giocattoli :sadomaso)

unico problema dell'ultima idro mia è che ha gli ugelli rapidi , ventaglio fisso e turbo
dotazione.jpg

e quello regolabile ventaglio spillo che voglio , rapido , non c'è facilmente ...devi usarre adattatori filetto /rapido

cmq vedrò poi ...prenderò la pistola corta

e765c8213b8251e0eb038a4dd1916581.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.