La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè la gente tiene la rete fissa se con quella mobile puo connettere tutto a casa ' ?? :scratch)

voi perchè l'avete se ?

dove sono i contro ?

°maCHo°":39v0oiyr ha detto:
ma perchè la gente tiene la rete fissa se con quella mobile puo connettere tutto a casa ' ?? :scratch)

voi perchè l'avete se ?

dove sono i contro ?

Volume? Stabilità?

Qui basta un accenno di temporale e la rete mobile te la ficchi...in quel posto. Ovviamente non è così ovunque.

:asd)

Sperando che non sia stato nulla di grave, anche tentare di capire la dinamica senza spiegazioni è un bel perché

Per la fusione...bah (Boh, chi lo sa.)

boxer17":dfeba30x ha detto:
°maCHo°":dfeba30x ha detto:

voi perchè l'avete se ?

dove sono i contro ?

Volume? Stabilità?

Qui basta un accenno di temporale e la rete mobile te la ficchi...in quel posto. Ovviamente non è così ovunque.
volume ne prendi du tre di schedine da 50 gb e paghi sempre meno :ka)

stabilità ok

°maCHo°":3mnlsqga ha detto:
boxer17":3mnlsqga ha detto:
°maCHo°":3mnlsqga ha detto:

voi perchè l'avete se ?

dove sono i contro ?

Volume? Stabilità?

volume ne prendi du tre di schedine da 50 gb e paghi sempre meno :ka)

stabilità ok

Ahh be' adesso si.
Il mio perché è quello che ho detto . Il resto che so...(per i privati. chi fa girare giga e giga beh...mi pare chiaro)

61926004_2342344999341357_7118432762930921472_n.jpg

:lol: mi piegano ste gag

Posso solo immaginare la maestra delle elementari di Ren-chan.. :swear) :swear) :swear) :swear)
:clap) :clap) :lol2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.