La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":1p2byym3 ha detto:
https://media1.tenor.com/images/462b6d76beee0f9501d20535dae9c00b/tenor.gif?fbclid=IwAR2Ml8nlnGPj-zMFqsP8LX_L-zvuFQxrsex766WQdeAOWl3J0-2yQNIpQps
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

spaziale

°maCHo°":3b1zio66 ha detto:
Simone Panassi":3b1zio66 ha detto:
https://media1.tenor.com/images/462b6d76beee0f9501d20535dae9c00b/tenor.gif?fbclid=IwAR2Ml8nlnGPj-zMFqsP8LX_L-zvuFQxrsex766WQdeAOWl3J0-2yQNIpQps
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

spaziale
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :love) :love) :love) :love) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

boxer17":1ua0zurr ha detto:
°maCHo°":1ua0zurr ha detto:
https://www.facebook.com/luigi.gnassi/videos/10209888347999897/

:lol: :lol: :lol: :lol:
forte nè ? :asd)

voi siete in 3 su una uno ! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

cazz su 6000 persone vieni a rompere proprio a me :lol: :lol: :lol:

°maCHo°":3bnnmd4d ha detto:
boxer17":3bnnmd4d ha detto:
No, al massimo due radler per far passare la sete...
cazz sono ?
In tedesco radler significa ciclista.
In piemontese si dice bicicletta (lo trovi proprio scritto sui menu' in certi locali).
In francese panache (mescolata).

Birra e gazzosa o comunque aromatizzata al limone.

Ieri ho cambiato il filtro nafta al Doblo'.
In teoria (l'ultima volta lo aveva cambiato un meccanico) aveva 30mila Km.
L'ho segato in due, ed era PESSIMO.
Sul fondo del lato sporco (quello interno) c'era uno strato di 3Cm di melma nera; il filtro in se (che non e' in carta: e' una spugna piuttosto densa e spessa un paio di Cm) era completamente nero e anche la sul fondo del lato esterno c'erano un po' di depositi neri.

Non l'ho provato molto ma mi pare che adesso si avvi sempre alla prima, mentre prima era necessario accendere il quadro un paio di volte (attendendo che si fermasse la pompa) prima di tentare l'avviamento.
Non che la cosa mi quadri molto ma....

Alla prossima cambiero' quello della GT che di Km ne ha 50mila e seghero' pure quello. Inizia anche lei OGNI TANTO a mancare un avviamento.

Subito ero rimasto un po' interdetto perche' nei filtri olio il lato sporco e' quello esterno. Sono dovuto andare a guardare come fossero collegati i tubi.

A proposito: perche' nero??? :?:
Se lasci per ANNI la nafta in una tanica si formano depositi (alghe dicono alcuni) marroni, non neri. :scratch)

bigno72":3go79gvw ha detto:
°maCHo°":3go79gvw ha detto:
boxer17":3go79gvw ha detto:
No, al massimo due radler per far passare la sete...
cazz sono ?
In tedesco radler significa ciclista.
In piemontese si dice bicicletta (lo trovi proprio scritto sui menu' in certi locali).
In francese panache (mescolata).

Birra e gazzosa o comunque aromatizzata al limone.

La radler è fatta con birra e limonata (lemonsoda alla bisogna...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.