La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo poco 'sti giorni... giorni divertenti! :yep)
Giorni di raggruppamenti in salette con i cervelli a cuocere per studiare soluzioni! :clap)

MAD147":2zi3t68e ha detto:
Cholonz, dopo aver domato il trasporto locale de Milán ho sottomesso pure quello di Roma. :asd)
Linea A e linea B :swear)
non ti seguo :scratch)

autoren":14fi0ywc ha detto:
Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:spin)
PRima di comprare guardo dei flaconi che ho, di roba "residuale" o come si dice.
Pensavo che non mi servissero perche' erano per le mosche nelle stalle (di quando mio suocero aveva i cavalli), ma visto che quelli che mi hai scritto sono per tutto, magari il principio attivo e' quello. Devo leggere.

Non e' che scadono? :scratch)

bigno72":1c94ijc8 ha detto:
autoren":1c94ijc8 ha detto:
Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.

PRima di comprare guardo dei flaconi che ho, di roba "residuale" o come si dice.
Pensavo che non mi servissero perche' erano per le mosche nelle stalle (di quando mio suocero aveva i cavalli), ma visto che quelli che mi hai scritto sono per tutto, magari il principio attivo e' quello. Devo leggere.

pare di si,poi boh

• Like
Reactions: giuseppetoni
boxer17":1qla9yet ha detto:
I conti sopra possono quadrare? Sui 19 cent/kwh?
Direi di si.
Anche io l'unica volta che ricevetti un'offerta chiara vidi un costo maggiore per l'offerta rispetto al mercato di maggior tutela.
Almeno sono sinceri. :asd)

bigno72":1xp4rgg7 ha detto:
e in origine aveva il bicaz.
lo ha . è il ts optional ..ma non ho cpito se cambiano tutto ...

sul sito dice che hanno tutte il bypass tranne quelle ts ..indi

bigno72":2jykac5b ha detto:
°maCHo°":2jykac5b ha detto:
MAD147":2jykac5b ha detto:
Cholonz, dopo aver domato il trasporto locale de Milán ho sottomesso pure quello di Roma. :asd)
Linea A e linea B :swear)
non ti seguo :scratch)
Ha imparato a prendere la metropolitana a Roma. :asd)
ah ok :asd)

alla puttanesca :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

mai stato a rome :sic)

bigno72":22mvypqa ha detto:
Ok che sono informatico nell'anima, ma io non ho mai detto una cosa simile. :asd)

Non ho detto che l'hai detta tu ehh...l'ho detta io. :asd)

Quel sistema, soprattutto con le aperture ripetute, è senz'altro migliore, e per i vari sbalzi di pressione, e per i vari spunti del motore.
Non le ho usate su youtube, qualche camion l'ho lavato...(Camion non una cazz di carriola o di foglia).

Chiaro che per casa, ne avanza di quella defunta dal macho. Poi ne compri un'altra e hai ancora speso meno soldi.

Ho sempre detto che la presenza del ts e' sintomo di idropulitrice ciofeca, perche' viene messo per risparmiare e perche' non "reggerebbe" a una idropulitrice seria.
Non che il TS in se sia peggio del bicaz.

Essendo una valvola meccanica che ha un costo..se devi vendere a prezzo...la levi...

Evidentemente hanno un TS abbastanza cazzuto da reggerla, e/o un motore abbastanza cazzuto da ripartire con la pompa in pressione.

O è cazzuto (è poi un pressostato, le cose basta dimensionarle in un certo modo. Perché tirano i componenti? Perché la gente guarda il prezzo. C'è quello sulla pompa del pozzo che ha 35 anni...)
O sanno che dura meno...ma tanto chi le prende ...le fa durare comunque (Non credo che quelle "a gettone" degli autolavaggi siano così...chissà che diavolo di motore c'è dietro. E comunque vanno almeno per un minuto. Poi tante quando molli la lancia spruzzano lo stesso..., ma vabbè)

Il motore non credo parta in pressione. (Già il motore elettrico è cornuto allo spunto...figurati sottosforzo) Se il pressostato "stacca" quando arriva in pressione dopo che hai chiuso il grilletto...basta fare in modo che chiuda il contatto quando la pressione sia quasi a zero...un niente in quei tubetti...

PER FIN DOVE ARRIVA LA MIA TESTA EH....
Idem :hail) ghe mancares...

autoren":1w155g1d ha detto:
bigno72":1w155g1d ha detto:
autoren":1w155g1d ha detto:

pare di si,poi boh
confermo 2 anni

bigno72":22nlsjod ha detto:
autoren":22nlsjod ha detto:

Credo che qualsiasi principio attivo abbia una scadenza. Ma presumo che riguardi la "migliore" efficacia. Poi magari fa meno o niente.

boxer17":3mmk93hn ha detto:
basta fare in modo che chiuda il contatto quando la pressione sia quasi a zero...un niente in quei tubetti...
Quando hai ragione hai ragione. Non ci pensavo. :OK)

boxer17":11m9d0ih ha detto:
[

Essendo una valvola meccanica che ha un costo..se devi vendere a prezzo...la levi...
.
costa meno averla con by non capisco :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":2i35ev7t ha detto:
bigno72":2i35ev7t ha detto:
Non che il TS in se sia peggio del bicaz.
.
costa anche di piu

mi chiedo il perchè visto che il by pass richiede piu lavorazione no ?
Evidentemente un pressostato dimensionato correttamente ha un costo superiore.
E/O ci ricaricano di piu' perche' piu' interessante come opzione, soprattutto per gli hobbisti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.