non ti seguo :scratch)MAD147":2zi3t68e ha detto:Cholonz, dopo aver domato il trasporto locale de Milán ho sottomesso pure quello di Roma. :asd)
Linea A e linea B :swear)
:spin)autoren":14fi0ywc ha detto:Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ha imparato a prendere la metropolitana a Roma. :asd)°maCHo°":3qyn0hw6 ha detto:non ti seguo :scratch)MAD147":3qyn0hw6 ha detto:Cholonz, dopo aver domato il trasporto locale de Milán ho sottomesso pure quello di Roma. :asd)
pare di si,poi bohbigno72":1c94ijc8 ha detto::spin)autoren":1c94ijc8 ha detto:Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.
PRima di comprare guardo dei flaconi che ho, di roba "residuale" o come si dice.
Pensavo che non mi servissero perche' erano per le mosche nelle stalle (di quando mio suocero aveva i cavalli), ma visto che quelli che mi hai scritto sono per tutto, magari il principio attivo e' quello. Devo leggere.
Non e' che scadono? :scratch)
Direi di si.boxer17":1qla9yet ha detto:I conti sopra possono quadrare? Sui 19 cent/kwh?
costa anche di piubigno72":2fpv13tm ha detto:Non che il TS in se sia peggio del bicaz.
.
lo ha . è il ts optional ..ma non ho cpito se cambiano tutto ...bigno72":1xp4rgg7 ha detto:e in origine aveva il bicaz.
ah ok :asd)bigno72":2jykac5b ha detto:Ha imparato a prendere la metropolitana a Roma. :asd)°maCHo°":2jykac5b ha detto:non ti seguo :scratch)MAD147":2jykac5b ha detto:Cholonz, dopo aver domato il trasporto locale de Milán ho sottomesso pure quello di Roma. :asd)
bigno72":22mvypqa ha detto:Ok che sono informatico nell'anima, ma io non ho mai detto una cosa simile. :asd)
Ho sempre detto che la presenza del ts e' sintomo di idropulitrice ciofeca, perche' viene messo per risparmiare e perche' non "reggerebbe" a una idropulitrice seria.
Non che il TS in se sia peggio del bicaz.
Evidentemente hanno un TS abbastanza cazzuto da reggerla, e/o un motore abbastanza cazzuto da ripartire con la pompa in pressione.
Idem :hail) ghe mancares...PER FIN DOVE ARRIVA LA MIA TESTA EH....
confermo 2 anniautoren":1w155g1d ha detto:pare di si,poi bohbigno72":1w155g1d ha detto::spin)autoren":1w155g1d ha detto:Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.
PRima di comprare guardo dei flaconi che ho, di roba "residuale" o come si dice.
Pensavo che non mi servissero perche' erano per le mosche nelle stalle (di quando mio suocero aveva i cavalli), ma visto che quelli che mi hai scritto sono per tutto, magari il principio attivo e' quello. Devo leggere.
bigno72":1ggg8d53 ha detto:Scrivo poco 'sti giorni... giorni divertenti! :yep)
Giorni di raggruppamenti in salette con i cervelli a cuocere per studiare soluzioni! :clap)
bigno72":22nlsjod ha detto::spin)autoren":22nlsjod ha detto:Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.
:lol: :lol: :lol: è un augurio !boxer17":1fq7vs6w ha detto:[ Poi ne compri un'altra e hai ancora speso meno soldi.
piu indicato un pulivapor :ka)boxer17":1yqmz5z6 ha detto:[
Non le ho usate su youtube, qualche camion l'ho lavato...(Camion non una cazz di carriola o di foglia).
.
Quando hai ragione hai ragione. Non ci pensavo. :OK)boxer17":3mmk93hn ha detto:basta fare in modo che chiuda il contatto quando la pressione sia quasi a zero...un niente in quei tubetti...
costa meno averla con by non capisco :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall) :wall)boxer17":11m9d0ih ha detto:[
Essendo una valvola meccanica che ha un costo..se devi vendere a prezzo...la levi...
.
Evidentemente un pressostato dimensionato correttamente ha un costo superiore.°maCHo°":2i35ev7t ha detto:costa anche di piubigno72":2i35ev7t ha detto:Non che il TS in se sia peggio del bicaz.
.
mi chiedo il perchè visto che il by pass richiede piu lavorazione no ?