La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    118.4 KB · Visualizzazioni: 89
bigno72":2dmx01gc ha detto:
boxer17":2dmx01gc ha detto:
I conti sopra possono quadrare? Sui 19 cent/kwh?
Direi di si.
Anche io l'unica volta che ricevetti un'offerta chiara vidi un costo maggiore per l'offerta rispetto al mercato di maggior tutela.
Almeno sono sinceri. :asd)

Ne ho sbirciate un po'.
In genere "tutte" sono più care della maggior tutela.

Alcuni "fornitori" fanno sconti su prodotti, bonus, biglietti e chi più ne ha più ne metta.
Alcuni fanno un bonus sui consumi se fai determinate "stronzate" sul sito (Enel energia tipo domande sul giro etc...)

TUTTI quelli che hanno cambiato gestore, DICONO che spendono meno. Fai un confronto...e manco per il cazz...

Io all'inizio risparmiavo qualcosina (la bioraria era molto spinta: si parlava di 0,10 e 0,04...giù di lì. In f 1 non pago quasi nulla, grazie ai pannelli..quasi).
Adesso siamo lì, con gli 80 € che scontano grazie ai giochi di cui sopra, e al prezzo fisso. Con la maggior tutela il prezzo cambia ogni mese o tre mesi...in bene o in male...

Ho fatto qualche confronto con altroconsumo...e gli altri costano dai 20 € in più in su :asd) rispetto al prezzo che mi propongono.
In genere invece quando ti propongono il cambio escono bonus maggiori...mah

La maggior tutela verrebbe a costare 20 € in meno...tornare alla maggior tutela costa (dicono ma poi bisogna vedere) 65 €, quindi se rimane ancora per treanni potrei risparmiare dal 2023 :asd)

Poi dicono che è l'edilizia ad essere complicata :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

L'ugello ammazza sporco :lol: :lol: :lol: :lol: ...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD, poi ti lamenti di google translate :asd)

Cosa costa questa e cosa costa l'altra?

(Se un motore o una pompa non girano...si sa che si consumano meno)

Ma chi la tiene accesa senza usarla? Uno che fra una passata e l'altra si fuma tre sigarette. (In effetti certa gente lavora così...)

boxer17":vlwljxth ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

L'ugello ammazza sporco :lol: :lol: :lol: :lol: ...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD, poi ti lamenti di google translate :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)

poi non ho ancora capito bene se è meglio avere piu pressione-bar e meno portata o viceversa ?????

non te ne dnno una con tutto :clap) :clap)

cosa cambia ? piu pressione ma piu aria ?

come darti una secchiata piano e una mezza secchiata veloce ? :matto) :elio) :fluffle) :hail) :up) :boxe)

es da catalogo

se io voglio 180 bar con 720 l non posso ?

che proporzione fanno ?

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33.7 KB · Visualizzazioni: 86
boxer17":fl2kswbz ha detto:

)
ma hai visto il post di stanotte che ho messo i prezzi e poi ti ho fato la battuta su 4 ore di ricerche :swear) :swear) :swear) :swear)

geo lei mi legge i post come da regolamento ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso)

°maCHo°":a9is5vev ha detto:
es da catalogo

che proporzione fanno ?

Dipende da quello che ci devi fare.

Puoi avere meno pressione e tanta portata oppure l'inverso con la stessa potenza.

Se aumenti tutte e due le cose devi avere motore e pompa più "grossi" e robusti. (costi).

Per "lavare" i macchinari possono bastare anche 130 bar con più portata (che slavacchia via tutto)

Per scrostare...si usa una pressione bestia. Ma è meglio non guardare i costi.

°maCHo°":g0288iao ha detto:
boxer17":g0288iao ha detto:

)
ma hai visto il post di stanotte che ho messo i prezzi e poi ti ho fato la battuta su 4 ore di ricerche :swear) :swear) :swear) :swear)

geo lei mi legge i post come da regolamento ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso)

Sì, ma l'art 36 bis comma 9 non definisce (per fortuna) la durata minima del ricordarseli...

°maCHo°":2yr34eki ha detto:
riepiloghiamo:

mod. Kränzle 10/122 senza TS con lancia fissa ventaglio e lancia turbo rotativa 559.65€

mod. Kränzle 10/122 con TS con sola lancia fissa ventaglio 552€

mod. Kränzle 10/122 con TS con lancia fissa ventaglio e lancia turbo rotativa 592€

la turbo mi serve ,piu c'è da aggiungere come optional la lancia regolabile ventaglio spillo 68€

da vedere valutare attacchi rapidi (ho anche la foam da modificare ) :wall)

inchia direi :boxe)

Ahh ecco.

Vuoi paragonare con 130 €? :asd) :asd) :asd)

boxer17":3i8pz0sk ha detto:
°maCHo°":3i8pz0sk ha detto:
es da catalogo

che proporzione fanno ?

Dipende da quello che ci devi fare.
i.
come tutte le mie cose , varie !

pulire l'auto
lavare i vialetti
scrostare muffa fango e fresare fango
pulire la cascina ...volevo pure provare a togliere dei murales vandali
pulire cose delicate tipo tende sedie legno
soffiare da lontano le foglie
soffiare le piante da potature fini
pulire la pietra marmi
finestre balconi
tetto gronde
ecc ecc

a me giusti servirebbero 160 bar costanti portata 600 in su

con ugello regolabile ventaglio /spillo- bassa e alta pressione e anche schiumogeno (gia trovata questa lancia )

boxer17":1ueq4nu0 ha detto:
[qut come da regolamento ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso)

Sì, ma l'art 36 bis comma 9 non definisce (per fortuna) la durata minima del ricordarseli...[/quote]
smettila girafrittate :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.