°
bigno72":2dmx01gc ha detto:Direi di si.boxer17":2dmx01gc ha detto:I conti sopra possono quadrare? Sui 19 cent/kwh?
Anche io l'unica volta che ricevetti un'offerta chiara vidi un costo maggiore per l'offerta rispetto al mercato di maggior tutela.
Almeno sono sinceri. :asd)
°maCHo°":rr6v4qfd ha detto:ma se la portata mettiamo è 10 l min ed io in casa ne ho boh 5 ? che succede?
come pensavo ..idem lance ugellibigno72":ur9u7fu9 ha detto:[ ricaricano di piu' perche' piu' interessante come opzione, soprattutto per gli hobbisti.
nel senso prova ? :asd)boxer17":3e4632bs ha detto:Ma un secchio al minuto dai...
:asd) :asd) :asd) :asd)boxer17":vlwljxth ha detto::crepap) :crepap) :crepap)
L'ugello ammazza sporco :lol: :lol: :lol: :lol: ...MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD, poi ti lamenti di google translate :asd)
boxer17":17o5wrlw ha detto:Uno che fra una passata e l'altra si fuma tre sigarette. (In effetti certa gente lavora così...)
ma hai visto il post di stanotte che ho messo i prezzi e poi ti ho fato la battuta su 4 ore di ricerche :swear) :swear) :swear) :swear)boxer17":fl2kswbz ha detto:
Cosa costa questa e cosa costa l'altra?
)
°maCHo°":a9is5vev ha detto:es da catalogo
se io voglio 180 bar con 720 l non posso ?
che proporzione fanno ?
°maCHo°":g0288iao ha detto:ma hai visto il post di stanotte che ho messo i prezzi e poi ti ho fato la battuta su 4 ore di ricerche :swear) :swear) :swear) :swear)boxer17":g0288iao ha detto:
Cosa costa questa e cosa costa l'altra?
)
geo lei mi legge i post come da regolamento ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso)
°maCHo°":2yr34eki ha detto:riepiloghiamo:
mod. Kränzle 10/122 senza TS con lancia fissa ventaglio e lancia turbo rotativa 559.65€
mod. Kränzle 10/122 con TS con sola lancia fissa ventaglio 552€
mod. Kränzle 10/122 con TS con lancia fissa ventaglio e lancia turbo rotativa 592€
la turbo mi serve ,piu c'è da aggiungere come optional la lancia regolabile ventaglio spillo 68€
da vedere valutare attacchi rapidi (ho anche la foam da modificare ) :wall)
inchia direi :boxe)
come tutte le mie cose , varie !boxer17":3i8pz0sk ha detto:°maCHo°":3i8pz0sk ha detto:es da catalogo
se io voglio 180 bar con 720 l non posso ?
che proporzione fanno ?
Dipende da quello che ci devi fare.
i.
boxer17":1ueq4nu0 ha detto:[qut come da regolamento ? :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso)