La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1anf28xj ha detto:
vado contro anche i mie interessi di pubblicitario ma la gente viene truffata ingannata .

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

non l'avrei mai detto :asd)

°maCHo°":6exr8nma ha detto:
signora non si preoccupi la stihl le dara tutto il necessario per abbattere l'albero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

https://www.youtube.com/watch?v=r6DYF-oU4Ws

3000 euri di roba :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

happy end :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

2 ) SFRONDARE la chioma dell'albero con un troncarami e accatastare lontano dalla zona dove state lavorando

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

°maCHo°":29ye3wr6 ha detto:
https://www.youtube.com/watch?v=SXFDMe8u8IQ

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Talmente una ciofeca che scrivono la potenza in watt perché con lo "0, " :asd) fa brutto

boxer17":oofjjwis ha detto:
°maCHo°":oofjjwis ha detto:
4 ore di ricerche :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

e fortuna ne ho parlato col bigno sul sistema bycaz e ts

Quindi sai che è meglio il bicaz ma prendi il ts :asd)
sarà meglio per il motore ma almeno smette quando voglio io

cosa importante nel rumore qui da me

boxer17":2e18hbmr ha detto:
°maCHo°":2e18hbmr ha detto:
signora non si preoccupi la stihl le dara tutto il necessario per abbattere l'albero :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

https://www.youtube.com/watch?v=r6DYF-oU4Ws

3000 euri di roba :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

happy end :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

2 ) SFRONDARE la chioma dell'albero con un troncarami e accatastare lontano dalla zona dove state lavorando

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
appoggiare il dente al ramo e poi parte ! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

cmq la zitellona mi arrapa :asd) :asd) :baby) :baby)

sempre che la mamma vada fuori dai coioni :lol2)

boxer17":z1bo8llc ha detto:
°maCHo°":z1bo8llc ha detto:
https://www.youtube.com/watch?v=SXFDMe8u8IQ

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Talmente una ciofeca che scrivono la potenza in watt perché con lo "0, " :asd) fa brutto
:lol2) :lol2) :lol2) mitica sbrodolina ..non mi ha ancora deluso :love) :love) :love)

qulache modifica l'ho fatta :Ball)

vado a fumare alla finestra che vedo qualche tettina passare :love) :love) :love) :love)

Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: giuseppetoni
autoren":3hzcarpi ha detto:
Ovviamente non leggo tutte le cagate...bigno fai un trattamento alle dosi scritte e tratta ovunque.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Cholonz, dopo aver domato il trasporto locale de Milán ho sottomesso pure quello di Roma. :asd)
Linea A e linea B :swear)

I conti sopra possono quadrare? Sui 19 cent/kwh?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 85
boxer17":fx4cq48x ha detto:
°maCHo°":fx4cq48x ha detto:
4 ore di ricerche :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

e fortuna ne ho parlato col bigno sul sistema bycaz e ts

Quindi sai che è meglio il bicaz ma prendi il ts :asd)
Ok che sono informatico nell'anima, ma io non ho mai detto una cosa simile. :asd)

Ho sempre detto che la presenza del ts e' sintomo di idropulitrice ciofeca, perche' viene messo per risparmiare e perche' non "reggerebbe" a una idropulitrice seria.
Non che il TS in se sia peggio del bicaz.

Qui abbiamo LA STESSA idrpopulitrice sia in versione col bicaz che col TS.
Evidentemente hanno un TS abbastanza cazzuto da reggerla, e/o un motore abbastanza cazzuto da ripartire con la pompa in pressione.
In ogni caso la macchina E' LA STESSA, quindi scegliere ts o bicaz e' questione di gusti.

PER FIN DOVE ARRIVA LA MIA TESTA EH....

Una cosa non ho detto: PICCOLA la pompa di questa idropulitrice! Pero' boh, i dati sembrano esserci, la marca pure (dice Ren), e in origine aveva il bicaz.
Dovrebbe essere OK.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.