La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":29wfek7f ha detto:
autoren":29wfek7f ha detto:
allora chiedi la garanzia se non è colpa tua..
2 palle , mesi . poi spedizioni carico tuo

cmq sto sentendo

ti diranno che hai cambiato le ruote e la garanzia decade :asd) :asd) :asd) :asd)
secondo me ti dicono che sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :nod)
 
solo perchè ho migliorato le ruote che cosi non cade sempre sulle beole mentre trascino ? :ka)

secondo me sono piu intelligente :smokin)


ah attenzione ..poi ho cambiato la spina da scuko a ita16A :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


dio mio non sussiste la garanzia :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

orrore :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)


ma va ciapal
 
niente non va il cordles su 12v !

come mai ? mica ci sono i caricatori auto cordless ?
 
boxer17":1czyksrm ha detto:
Col 3 kw e i fili del '38, la corrente in casa gli balla sempre...(peggio in caso di guasti)
Certo.
La corrente che balla do per scontato che se la tiene e lo considero un sintomo, non il problema.
Il problema era il motore che continuava a sforzare ad oltranza. Il salvamotore evita (dovrebbe evitare) questo.
 
°maCHo°":kp8er6ud ha detto:
°maCHo°":kp8er6ud ha detto:
ma semetto il caricatore appena arrivto cordless sul furgone ha la stessa efficacia che in rete di casa ?
sul pc non va :cry:
In che senso? E' USB?
Magari e' USB ma richiede piu' corrente di quella che il PC fornisce su USB.

Pesta qualche tasto in piu' quando poni i problemi!!!
 
°maCHo°":qp7pbl1m ha detto:
ma semetto il caricatore appena arrivto cordless sul furgone ha la stessa efficacia che in rete di casa ?
Dipende dalle caratteristiche dei convertitori:
in casa usi un convertitore 220-5 (immagino)
in auto un convertitore 12-5 (immagino)
Se entrambi i convertitori sono in grado di erogare la stessa corrente, non hai differenze.
se non sono in grado, potresti avere una diversa resa o un totale mancato funzionamento.
 
°maCHo°":337eir3t ha detto:
niente non va il cordles su 12v !

come mai ? mica ci sono i caricatori auto cordless ?
dacci qualche informazione in piu'. E' dura indovinare cosa stai collegando come.
 
bigno72":1wghnl6g ha detto:
Pesta qualche tasto in piu' quando poni i problemi!!!
no se non serve .

cosa vuoi che sia scusa ? . si usb (3 se ti fa piacere )

idem furgone


si credo che sia poca corrente . su pegiotto lampeggia il led del disco cordless
 
°maCHo°":3rojcdts ha detto:
boxer17":3rojcdts ha detto:
[
Il differenziale protegge TE, sempre in caso di magagne
).
cioè cosa fa ? sempre in parole moloto semplici
In parole molto semplici: se a causa di un guasto la corrente DA UN SOLO FILO va dove non dovrebbe (il tuo corpo per esempio), il differenziale si stacca.
 
bigno72":1mm4qwng ha detto:
boxer17":1mm4qwng ha detto:
Col 3 kw e i fili del '38, la corrente in casa gli balla sempre...(peggio in caso di guasti)
Certo.
La corrente che balla do per scontato che se la tiene e lo considero un sintomo, non il problema.
Il problema era il motore che continuava a sforzare ad oltranza. Il salvamotore evita (dovrebbe evitare) questo.

Evitare lo evita, per quanto riguarda il motore.
Ma se il motore "sforza" perché la pompa a furia di andare a secco "grippa", quando interviene la termica, la pompa ormai è andata lo stesso.

Vuoi aggiungere un pressostato che diseccita un contattore quando non c'è pressione in linea?

Vuole semplice lui...
 
bigno72":i2y21ibn ha detto:
°maCHo°":i2y21ibn ha detto:
ma semetto il caricatore appena arrivto cordless sul furgone ha la stessa efficacia che in rete di casa ?
Dipende dalle caratteristiche dei convertitori:
in casa usi un convertitore 220-5 (immagino)
in auto un convertitore 12-5 (immagino)
Se entrambi i convertitori sono in grado di erogare la stessa corrente, non hai differenze.
se non sono in grado, potresti avere una diversa resa o un totale mancato funzionamento.
quindi ci sono caricatori cordless da auto e caricatori cordless da casa .


ottimizzare e farne uno no ?

se lo prendevo 7W e non 20 uinvece ?
 
bigno72":3al6mcn1 ha detto:
[qu
Tira giù il contatore e usa i moccolotti
moccolotti ?[/quote]Ceri funebri.[/quote]
te pareva se non rispondeva il geo :wall) :wall) :wall) :wall)

solo con te è serio :sic)
 
°maCHo°":118efhkb ha detto:
ah attenzione ..poi ho cambiato la spina da scuko a ita16A :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Non dovrebbe essere un problema: solitamente sui manuali c'e' scritto che se lo vuoi fare devi farlo fare a un tecnico specializzato.
A chi sta dimostrare che l'hai fatto tu e non un tecnico?
 
bigno72":2l94ydfd ha detto:
°maCHo°":2l94ydfd ha detto:
boxer17":2l94ydfd ha detto:
[
Il differenziale protegge TE, sempre in caso di magagne
).
cioè cosa fa ? sempre in parole moloto semplici
In parole molto semplici: se a causa di un guasto la corrente DA UN SOLO FILO va dove non dovrebbe (il tuo corpo per esempio), il differenziale si stacca.
non è la stessa cosa del contatore zeus casa ?
 
boxer17":3fpwbsad ha detto:
bigno72":3fpwbsad ha detto:
boxer17":3fpwbsad ha detto:
Col 3 kw e i fili del '38, la corrente in casa gli balla sempre...(peggio in caso di guasti)
Certo.
La corrente che balla do per scontato che se la tiene e lo considero un sintomo, non il problema.
Il problema era il motore che continuava a sforzare ad oltranza. Il salvamotore evita (dovrebbe evitare) questo.

Evitare lo evita, per quanto riguarda il motore.
Ma se il motore "sforza" perché la pompa a furia di andare a secco "grippa", quando interviene la termica, la pompa ormai è andata lo stesso.

Vuoi aggiungere un pressostato che diseccita un contattore quando non c'è pressione in linea?

Vuole semplice lui...
lui ha letto suul manuale che dice che devi avere anche la canna acqua con valvola autosvuotamento o roba simile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top