A
bigno72":19624ox8 ha detto:Ho scoperto (ma non ancora capito bene) l'origine degli errori nella tornitura delle sedi del perno:
DILATAZIONE non uniforme durante la lavorazione! :?:
Non staro' a tediarvi con troppi dettagli ma:
Con una boccola cieca l'errore e' "conico".
Con una boccola aperta l'errore e' "a barilotto".
In particolare ieri con una boccola aperta mi sono accorto che dopo un paio di passate (leggerissime perche' il ferro per alesare un foro da 8mm e' sottile) il ferro non toccava piu' nella parte centrale. Dopo un po' di misure che hanno dato tempo al pezzo di raffreddarsi (ma mica era cosi' caldo eh... giusto qualche grado), il ferro toccava solo la parte centrale!
Non ce lo avevi detto che la corrente in casa ballava.°maCHo°":10oi45ge ha detto:Scusa eh ma il motore è saltato e la corrente in casa ballava
L'unica cosa che esiste e' il "salvamotore".C'è un coso che quando si accorge che un utensile sta per salutare spegne la luce
°maCHo°":29wyk9uu ha detto:La domanda è due punti devo mettere un differenziale o magnetotermico quando salta idropulitrice
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
bigno72":2h2l7esf ha detto:Non ce lo avevi detto che la corrente in casa ballava.°maCHo°":2h2l7esf ha detto:Scusa eh ma il motore è saltato e la corrente in casa ballava
Evidentemente il motore stava provando ad avviarsi assorbendo dei picchi di corrente che facevano ballare la luce.L'unica cosa che esiste e' il "salvamotore".C'è un coso che quando si accorge che un utensile sta per salutare spegne la luce
Cos'e' un salvamotore?
E' un magnetotermico piu' preciso di un normale magnetotermico.
Se hai un utensile da 1KW gli metti un salvamotore da 1KW (solo su di lui pero'!): in caso di problemi meccanici l'aumento di assorbimento elettrico fa scattare il salvamotore, evitanto che i broblemi meccanici facciano bruciare il motore.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap)bigno72":2ok3h3gz ha detto:Se hai un utensile da 1KW gli metti un salvamotore da 1KW (solo su di lui pero'!): in caso di problemi meccanici l'aumento di assorbimento elettrico fa scattare il salvamotore, evitanto che i broblemi meccanici facciano bruciare il motore.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":34w1um46 ha detto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap)bigno72":34w1um46 ha detto:Se hai un utensile da 1KW gli metti un salvamotore da 1KW (solo su di lui pero'!): in caso di problemi meccanici l'aumento di assorbimento elettrico fa scattare il salvamotore, evitanto che i broblemi meccanici facciano bruciare il motore.
però in teoria dovrebbe avere una blocco susrriscaldamento il motore della mia idro che va in protezione
ieri qnd è successo mi sa che è partita di nuovo la guarnizione lancia ...è partita l'idro ma non avendo acqua (perchè è sotto orario ) si è suicidata
cioè cosa fa ? sempre in parole moloto sempliciboxer17":294zva05 ha detto:[
Il differenziale protegge TE, sempre in caso di magagne
).
trova divertente la morte della mia nuova idro ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":4it0y4o1 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:°maCHo°":4it0y4o1 ha detto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap)bigno72":4it0y4o1 ha detto:Se hai un utensile da 1KW gli metti un salvamotore da 1KW (solo su di lui pero'!): in caso di problemi meccanici l'aumento di assorbimento elettrico fa scattare il salvamotore, evitanto che i broblemi meccanici facciano bruciare il motore.
però in teoria dovrebbe avere una blocco susrriscaldamento il motore della mia idro che va in protezione
ieri qnd è successo mi sa che è partita di nuovo la guarnizione lancia ...è partita l'idro ma non avendo acqua (perchè è sotto orario ) si è suicidata
sul pc non va :cry:°maCHo°":1sumrckg ha detto:ma semetto il caricatore appena arrivto cordless sul furgone ha la stessa efficacia che in rete di casa ?
a s felice mi si sta bruciando tutto ...prima la tv poi la radio ora il fornoboxer17":g59q7qcc ha detto:bigno72":g59q7qcc ha detto:Non ce lo avevi detto che la corrente in casa ballava.°maCHo°":g59q7qcc ha detto:Scusa eh ma il motore è saltato e la corrente in casa ballava
Evidentemente il motore stava provando ad avviarsi assorbendo dei picchi di corrente che facevano ballare la luce.L'unica cosa che esiste e' il "salvamotore".C'è un coso che quando si accorge che un utensile sta per salutare spegne la luce
Cos'e' un salvamotore?
E' un magnetotermico piu' preciso di un normale magnetotermico.
Se hai un utensile da 1KW gli metti un salvamotore da 1KW (solo su di lui pero'!): in caso di problemi meccanici l'aumento di assorbimento elettrico fa scattare il salvamotore, evitanto che i broblemi meccanici facciano bruciare il motore.
Aalt.
Col 3 kw e i fili del '38, la corrente in casa gli balla sempre...(peggio in caso di guasti)
Vedi neon che si abbassano etc...
come se l'avessi scelto io :lol: :lol: :lol: ..ma va la :wall) :wall)autoren":39tn6nnw ha detto:non mi salterà nulla :smokin)
divertentissimo perchè fai porcate e poi ti lamenti..è come andare col culo fuori in un locale gay
2 palle , mesi . poi spedizioni carico tuoautoren":2aq199be ha detto:allora chiedi la garanzia se non è colpa tua..