La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempre in giro mi prende :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

perchè non mi aiuta mai nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)

non i andava un ugello acqua tergi ...vado per spuntarlo con l'ago ma ne vedo solo uno di buchino .due cosi ma uno con 2 buchini laltro uno ! :scratch) :scratch) :scratch)

dopo ore di analisi scopro che la vite di registro su giu nel cosino nero sul cofano era uscita un pelo e nascondeva il secondo forello :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

tutti a me sti problemi gravi !

con lacqua ! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

°maCHo°":1o26be09 ha detto:

perchè non mi aiuta mai nessuno :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)
'Stavolta non son proprio riuscito a capire la domanda.

bigno72":1xesjtt5 ha detto:
°maCHo°":1xesjtt5 ha detto:

'Stavolta non son proprio riuscito a capire la domanda.

Ahh ecco. No perché pensavo quasi di avere un nuovo problema di comprendonio :asd)

Porca pupazza m'han copiato il contrappeso. :lol:
temaad_merlin_reference.jpg

...o quasi: il mio non ha i due cilindretti in basso. :scratch)

(questo e' un braccio "commerciale" del costo di quasi 2mila dollari)

Ho scoperto (ma non ancora capito bene) l'origine degli errori nella tornitura delle sedi del perno:
DILATAZIONE non uniforme durante la lavorazione! :?:
Non staro' a tediarvi con troppi dettagli ma:
Con una boccola cieca l'errore e' "conico".
Con una boccola aperta l'errore e' "a barilotto".

In particolare ieri con una boccola aperta mi sono accorto che dopo un paio di passate (leggerissime perche' il ferro per alesare un foro da 8mm e' sottile) il ferro non toccava piu' nella parte centrale. Dopo un po' di misure che hanno dato tempo al pezzo di raffreddarsi (ma mica era cosi' caldo eh... giusto qualche grado), il ferro toccava solo la parte centrale!

La domanda è due punti devo mettere un differenziale o magnetotermico quando salta idropulitrice

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

bigno72":sfbqwtnt ha detto:
Ho scoperto (ma non ancora capito bene) l'origine degli errori nella tornitura delle sedi del perno:
DILATAZIONE non uniforme durante la lavorazione! :?:
Non staro' a tediarvi con troppi dettagli ma:
Con una boccola cieca l'errore e' "conico".
Con una boccola aperta l'errore e' "a barilotto".

In particolare ieri con una boccola aperta mi sono accorto che dopo un paio di passate (leggerissime perche' il ferro per alesare un foro da 8mm e' sottile) il ferro non toccava piu' nella parte centrale. Dopo un po' di misure che hanno dato tempo al pezzo di raffreddarsi (ma mica era cosi' caldo eh... giusto qualche grado), il ferro toccava solo la parte centrale!
Geosat

°maCHo°":5r3gddc6 ha detto:
La domanda è due punti devo mettere un differenziale o magnetotermico quando salta idropulitrice

La domanda messa cosi' e' identica a come era messa prima e non la capisco.

Provo a riformularla io:
Visto che mi si e' fottuta l'idropulitrice, avrei fatto bene a mettere un differenziale e/o magnetotermico?

La risposta in questo caso sarebbe NO: non c'entrano una mazza.

bigno72":73mh5eij ha detto:
°maCHo°":73mh5eij ha detto:

La domanda messa cosi' e' identica a come era messa prima e non la capisco.

Provo a riformularla io:
Visto che mi si e' fottuta l'idropulitrice, avrei fatto bene a mettere un differenziale e/o magnetotermico?

La risposta in questo caso sarebbe NO: non c'entrano una mazza.
Scusa eh ma il motore è saltato e la corrente in casa ballavaC'è un coso che quando si accorge che un utensile sta per salutare spegne la luce

Sì macho metti questo coso che ti linko adesso a Monte degli utensili

°maCHo°":2gwh99e0 ha detto:
Sì macho metti questo coso che ti linko adesso a Monte degli utensili

Sì grazie brav9ooooooooo

macho guarda che ho trovato idropulitrice che fa al caso tuo ,rossa 180 bar e con la pressione sempre attiva e ugello regolabile

Siiiiiiiiii[emoji817][emoji817][emoji817][emoji817][emoji817][emoji817][emoji817][emoji817][emoji817]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.