La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh se Greta Thunberg ha ragione (ed ha ragione), il problema dell'approvvigionamento idrico dovrebbe via via ridursi. :asd)

°maCHo°":3c8nh3z8 ha detto:
allora il livello di ottimizzazione non arriva ancora alle mi aspettative ...siete indietro (rifer alla tek )

io voglio arrivare li all'utensile e susarlo quando e quanto voglio ..senza balle spegni attacca ..mi son ricordato di spegnere 10 interruttori ecc :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Vedi se puoi chiamare le Stark Industries e farti mandare J.A.R.V.I.S :asd)

bigno72":5j7wvgsh ha detto:
Ne ho provate tante, ma alla fin fine secchiello, shampoo e spugna.
L'idropulitrice velocizza un po' il risciacquo e soprattutto fa risparmiare molta acqua.
Viene molto comoda in inverno quando vuoi solo togliere lo schifo piu' grosso dopo un viaggio.
il prelavaggio da merda è fodamentale ..

prova il primus ...ti scioglie lo sporco e poi il grosso ...e via di spugna senza graffiare

cmq mica ce solo l'auto da lavae con l'idro :wall)

io ci lavo i balconi finedtre con lo sciampo

MAD147":2crn5bad ha detto:
°maCHo°":2crn5bad ha detto:
allora il livello di ottimizzazione non arriva ancora alle mi aspettative ...siete indietro (rifer alla tek )

io voglio arrivare li all'utensile e susarlo quando e quanto voglio ..senza balle spegni attacca ..mi son ricordato di spegnere 10 interruttori ecc :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

fa su i soffocotti ??

°maCHo°":1xgiytf1 ha detto:
MAD147":1xgiytf1 ha detto:
°maCHo°":1xgiytf1 ha detto:

fa su i soffocotti ??
Magari li fa pure, ma ha la voce di un uomo. Vedi te se è il caso. :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) o mio dio ora :jaw) :jaw)
l'agenzia entrate mi ha rimborsato dopo 6 anni finamente (ad estrazione però ) :jaw) :jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lol: :lol: :lol: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
rimborso imposta successione errata da banca

felicità gioia idroooooooooooooooooooo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

ma se salta l'idro ce bisogno di un magnetometro o differenziale nella linea 5 ? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

La Cassazione: “Reato commercializzare i derivati della cannabis light”

porelli i negozianti :smokin)

°maCHo°":19f62w17 ha detto:
ma se salta l'idro ce bisogno di un magnetometro o differenziale nella linea 5 ? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Se usi il C4 non c'è problema.

Se usi un C16 dipende da cosa la fa saltare.

Per non sbagliare monta un quaife :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.