°
mad e ren non riscirebbero a centrarsi nemmeno a 10 cm :lol2)bigno72":mjzgmtog ha detto:Hydro-sniper!°maCHo°":mjzgmtog ha detto:io con lo spillo a 10 metri sposto un solo sassolino foglia
Mad o Ren potrebbero consigliarti un buon mirino. :lol:
bigno72":3sli8wbb ha detto:Sulla mia con la manopola apri un secondo ugello che avendo il foro piu' grande (ed andandosi a sommare a quello principale) fa aumentare la portata e diminuire la pressione. In questo modo ciuccia il detergente.boxer17":3sli8wbb ha detto:bigno72":3sli8wbb ha detto:Brao ren.
Perche' se hai potenza non te ne frega una cippa di regolare il getto.
:scratch)
Il carrellone karcher ('90) e quella dopo che chissà cos'era, nella vecchia ditta, avevano la manopola sulla lancia.
Boh.
Lo shampoo? Echissiricorda. Professionali erano.
Anche quelle da brico funzionano cosi', solo che invece del doppio ugello hanno una regolazione in punta che "allarga" l'ugello principale.
°maCHo°":1okr8y2h ha detto:ce l'ahi con me ? non capisco
anche la mia ..ma è un a gran cagata ...pressione ridicola pisciata :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)bigno72":3ojayrej ha detto:[q
Anche quelle da brico funzionano cosi', solo che invece del doppio ugello hanno una regolazione in punta che "allarga" l'ugello principale.
°maCHo°":k0sxzh6a ha detto:mad e ren non riscirebbero a centrarsi nemmeno a 10 cm :lol2)bigno72":k0sxzh6a ha detto:Hydro-sniper!°maCHo°":k0sxzh6a ha detto:io con lo spillo a 10 metri sposto un solo sassolino foglia
Mad o Ren potrebbero consigliarti un buon mirino. :lol:
io non so come fate voi senza l'ugello spillo :wall) :wall) :wall)
a 10 metri non riuscite a pulire a ventraglio :wall) :wall) :wall)
non penso manco vi serva a sto punto ..nel senso che mai lo avete fatto
io terra erba tagliata forìglie sporco gocce di fango le pulisco a 10 metri :boxe)
si .ma non capisco il nessoboxer17":1r86m32o ha detto:°maCHo°":1r86m32o ha detto:ce l'ahi con me ? non capisco
Non avevi scritto 666?
gli suoni il campanello :nod) :nod)boxer17":ighfznui ha detto:[
A 10 metri sono dal vicino :asd)
allora il livello di ottimizzazione non arriva ancora alle mi aspettative ...siete indietro (rifer alla tek )boxer17":6ldsa67a ha detto:bigno72":6ldsa67a ha detto:Si ma deve anche scaricare la pistola altrimenti gli resta tutto in pressione: pompa, pressostato, e alla lunga si fotte (perche' e' cinese).boxer17":6ldsa67a ha detto:metti un bell'interruttore sulla linea del box, furoi tu, giù lui...e te saludi...
L'unico sistema per non fotterla è usarla come un cristiano normale...
Almeno non parte alle due di notte...
Anche le professionali, tranne che negli autolavaggi, non sono accese a oltranza, tra gasolio e compagnia...a parte che oggi come oggi se ne fottono tutti di tutto, è vero anche quello...
anche quelle professionali: quando ciucciano detergente non hanno pressione.°maCHo°":7m7xghba ha detto:anche la mia ..ma è un a gran cagata ...pressione ridicola pisciata :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)bigno72":7m7xghba ha detto:[q
ai lavaggi auto hanno pressioene . servebigno72":15zw8jv7 ha detto:anche quelle professionali: quando ciucciano detergente non hanno pressione.°maCHo°":15zw8jv7 ha detto:anche la mia ..ma è un a gran cagata ...pressione ridicola pisciata :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)bigno72":15zw8jv7 ha detto:[q
bigno72":baaytkuc ha detto:Non ho mai usato le lance autolavaggio col detergente.... ma se lo spruzza in pressione non viene sprecato? :scratch)
In ogni caso quando comprai la mia Lavor la scelsi con l'opzione detergente, ma provata una volta e mai piu' usata: senza olio di gomito non serve a un caz.
°maCHo°":htynjw8q ha detto:allora il livello di ottimizzazione non arriva ancora alle mi aspettative ...siete indietro (rifer alla tek )
io voglio arrivare li all'utensile e susarlo quando e quanto voglio ..senza balle spegni attacca ..mi son ricordato di spegnere 10 interruttori ecc :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)