La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":2lgigqmb ha detto:
boxer17":2lgigqmb ha detto:
°maCHo°":2lgigqmb ha detto:
e cosa dovrei fare ? ogni volta spegnere svuotare ? ..no no 2 palle

li cosa potrei mettere se il motore parte a vuoto e si brucia ? un magnetometro alla linea ?

metti un bell'interruttore sulla linea del box, furoi tu, giù lui...e te saludi...
col sensore movimento ? ci avevo pensato

No. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di interruttore normale. :asd)

boxer17":3p109qju ha detto:
°moto e si brucia ? un magnetometro alla linea ?[/quote:3p109qju ha detto:
metti un bell'interruttore sulla linea del box, furoi tu, giù lui...e te saludi...
col sensore movimento ? ci avevo pensato

No. Un ****** di interruttore normale. :asd)[/quote]
c'e ..ma siam sempre li col discorso che non comprendete :ka)

mi dimentico e non ho voglia con le mille mila cose che devo fare di spegnere ogni volta

ci vado 20 volte nel garage a lavorare al giorno ...

idro e aria sempre pronti connessi

°maCHo°":194mgc2r ha detto:
trovami un idro che abbia almeno 150 bar in su
Ti serve la portata, non i bar. Soprattutto per pulire da lontano.
Spazzare le foglie con una buona portata lo fai senza neppure dirigere il getto verso le foglie: fa effetto soffiatore.
e che sia sempre pronta
Ho detto mezza belinata:
e' vero che le professionali scaricano sempre la pressione, ma hanno anche il motore che gira in continuazione: dovresti comunque spegnerla.
e senza cambiare ugello e spegnere svuotare ogni 5 min :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ma non ogni 5 minuti.
Se sai che in 1 ora ti serve la puoi lasciare sempre accesa. Quando sai che non ti serve piu' schiacci l'interruttore e schiacci un attimo la pistola (non serve svuotare, basta un colpetto). Fine. 1 secondo.

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Allegati

• proxy.duckduckgo.com mini mini.jpg
    proxy.duckduckgo.com mini mini.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 56
l'altro giorno mi si è appoggiato il tubo aspirale del comressore sul motore dece .

si è bucato il tubo e il compressore è partito . è rimasto in carica acceso per 2 ore

poi mi sono accorto :asd) :asd)

boxer17":29l7fozf ha detto:
Si ma deve anche scaricare la pistola altrimenti gli resta tutto in pressione: pompa, pressostato, e alla lunga si fotte (perche' e' cinese).

bigno72":nfc1kukw ha detto:
°maCHo°":nfc1kukw ha detto:
trovami un idro che abbia almeno 150 bar in su
Ti serve la portata, non i bar. Soprattutto per pulire da lontano.
Spazzare le foglie con una buona portata lo fai senza neppure dirigere il getto verso le foglie: fa effetto soffiatore..
si vero ..ma bagni cose che non vuoi bagnare .

io con lo spillo a 10 metri sposto un solo sassolino foglia o pulisco solo una piccola zona in altro mettiamo ..non 2 metri di ventaglio :KO)

boxer17":294wc5e7 ha detto:
bigno72":294wc5e7 ha detto:
autoren":294wc5e7 ha detto:
che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili
Brao ren.
Perche' se hai potenza non te ne frega una cippa di regolare il getto.

:scratch)

Il carrellone karcher ('90) e quella dopo che chissà cos'era, nella vecchia ditta, avevano la manopola sulla lancia.
Boh.

Lo shampoo? Echissiricorda. Professionali erano.
Sulla mia con la manopola apri un secondo ugello che avendo il foro piu' grande (ed andandosi a sommare a quello principale) fa aumentare la portata e diminuire la pressione. In questo modo ciuccia il detergente.
Anche quelle da brico funzionano cosi', solo che invece del doppio ugello hanno una regolazione in punta che "allarga" l'ugello principale.

°maCHo°":2a5si1wy ha detto:
l'altro giorno mi si è appoggiato il tubo aspirale del comressore sul motore dece .

si è bucato il tubo e il compressore è partito . è rimasto in carica acceso per 2 ore

Pure sordo sei? :crepap)

Ho detto mezza belinata:
e' vero che le professionali scaricano sempre la pressione, ma hanno anche il motore che gira in continuazione: dovresti comunque spegnerla..[/quote]
scus ma i pulivapor come fanno ?

rimangono in pressione e proonte :ka)

mi basta una che duri la pressione da stanby

bigno72":11ztib4v ha detto:
°maCHo°":11ztib4v ha detto:

Pure sordo sei? :crepap)
casa mia è a 30 metri e ho i doppi vetri

poi franco canta

bigno72":8kpvbxvk ha detto:
boxer17":8kpvbxvk ha detto:
Si ma deve anche scaricare la pistola altrimenti gli resta tutto in pressione: pompa, pressostato, e alla lunga si fotte (perche' e' cinese).

L'unico sistema per non fotterla è usarla come un cristiano normale...
Almeno non parte alle due di notte...

Anche le professionali, tranne che negli autolavaggi, non sono accese a oltranza, tra gasolio e compagnia...a parte che oggi come oggi se ne fottono tutti di tutto, è vero anche quello...

bigno72":3avt8ow0 ha detto:
Se sai che in 1 ora ti serve la puoi lasciare sempre accesa. Quando sai che non ti serve piu' schiacci l'interruttore e schiacci un attimo la pistola (non serve svuotare, basta un colpetto). Fine. 1 secondo.
non sono li ingarage per ricordarmi ogni giorno 5-10 volte questo . ho altro da fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.