Brao ren.autoren":3skllnlc ha detto:che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili
Perche' se hai potenza non te ne frega una cippa di regolare il getto.
Brao ren.autoren":3skllnlc ha detto:che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili
ci pulisco i pavimenti vialetti ...getto preciso e 10 metriautoren":1o93o9sf ha detto:mai usato lo spillo,serve a nulla :ka) sempre lavato a ventaglio o rotante :ka)
la precisione del getto servebigno72":2smoxam3 ha detto:Brao ren.autoren":2smoxam3 ha detto:che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili
Ho sia una da brico col getto regolabile che una professionale col getto fisso.°maCHo°":225ul5hf ha detto:mi serve a spillo per pulire vialetti da sporco in lontanaza e a ventaglio per auto e altre cose
E vorra' dire che la spegni e scarichi la pressione tutti i giorni. Ci vuole UN SECONDO.°maCHo°":otwhgyco ha detto:se certo ..la uso tutti i giorniautoren":otwhgyco ha detto:l'idro finito di usarla la metti via e la scarichi :asd)
Altrimenti si rompe. :asd)bigno72":16kz2sfo ha detto:E vorra' dire che la spegni e scarichi la pressione tutti i giorni.
non so cosa dirti :ka)bigno72":1zbyow2j ha detto:Ho sia una da brico col getto regolabile che una professionale col getto fisso.°maCHo°":1zbyow2j ha detto:mi serve a spillo per pulire vialetti da sporco in lontanaza e a ventaglio per auto e altre cose
120 bar mi pare quella da brico (Lavor)
100 bar la professionale
Ti assicuro che non hai bisogno di nessuno spillo e pulisci molto di piu'. (e devi tenere ben salda la lancia con le mani)
:asd) tempo perso a spiegargli.. :wall)bigno72":3lr6c98f ha detto:Ho sia una da brico col getto regolabile che una professionale col getto fisso.°maCHo°":3lr6c98f ha detto:mi serve a spillo per pulire vialetti da sporco in lontanaza e a ventaglio per auto e altre cose
100 bar la professionale
Ti assicuro che non hai bisogno di nessuno spillo e pulisci molto di piu'. (e devi tenere ben salda la lancia con le mani)
ecco cosa mi serve .bigno72":tmet49h5 ha detto:[
Altrimenti torniamo alla professionale, che la pressione la scarica da sola ogni volta che rilasci il "grilletto".
:asd)bigno72":3bnu5l2v ha detto:Brao ren.autoren":3bnu5l2v ha detto:che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili
idem a te .autoren":3afa7gbs ha detto::asd) tempo perso a spiegargli.. :wall)bigno72":3afa7gbs ha detto:Ho sia una da brico col getto regolabile che una professionale col getto fisso.°maCHo°":3afa7gbs ha detto:mi serve a spillo per pulire vialetti da sporco in lontanaza e a ventaglio per auto e altre cose
100 bar la professionale
non dovrebbe essere un problema miobigno72":2ejlb241 ha detto:Altrimenti si rompe. :asd)bigno72":2ejlb241 ha detto:E vorra' dire che la spegni e scarichi la pressione tutti i giorni.
e tu di uncrapone che non capisceautoren":24veie9f ha detto:sei peggio di un pensionato va :asd) macipoollo
rinunci perchè non sai aiutarmi :smokin)autoren":2bqtm8eb ha detto:rinuncio vado a lavorare...io :lol:
°maCHo°":3r8czleg ha detto:e cosa dovrei fare ? ogni volta spegnere svuotare ? ..no no 2 palle
li cosa potrei mettere se il motore parte a vuoto e si brucia ? un magnetometro alla linea ?
col sensore movimento ? ci avevo pensatoboxer17":3m65ecsi ha detto:°maCHo°":3m65ecsi ha detto:e cosa dovrei fare ? ogni volta spegnere svuotare ? ..no no 2 palle
li cosa potrei mettere se il motore parte a vuoto e si brucia ? un magnetometro alla linea ?
metti un bell'interruttore sulla linea del box, furoi tu, giù lui...e te saludi...
bigno72":18k97q5x ha detto:Brao ren.autoren":18k97q5x ha detto:che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili