La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":sm51fwxx ha detto:
[
Ho fotografato il carretto del Bigne' e ve l'ho mostrato.
dai sforzati la prossima ...fai 2 :lol2)

signori ! mi è scoppiata l'idropulitrice :mecry2) :mecry2) :mecry2) :wall) :wall) :wall)

stamattina torno dalla spesa e trovo la canna dell'acqua risucchiata

e l'idro che era ko ...con acqua sotto il motore ...accendo e :dead) :dead) :dead) :dead)

io la lascio sempre connessa sia di luce che di pressisone ...pronta all'uso ...ma l'acqua parte all'una e trenta per riempirla .

cmqè morta esplosa --perde acqua dalla testata :splat) uguala all'altra

basta cinesateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":34iw4riq ha detto:
trovo la canna dell'acqua risucchiata
Quindi l'idro si e' avviata (mica puo' reggere la pressione per sempre, poverina) ma le mancava l'acqua e si e' fottuta.
io la lascio sempre connessa sia di luce che di pressisone ...pronta all'uso ...
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. :sadomaso)
Se non ricordo male lasci sempre attaccato anche il compressore. Non succede niente, fino a quando...

e cosa dovrei fare ? ogni volta spegnere svuotare ? ..no no 2 palle

li cosa potrei mettere se il motore parte a vuoto e si brucia ? un magnetometro alla linea ?

°maCHo°":83ous959 ha detto:
basta cinesateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)
L'e' dura stare lontani dalle cinesate nel campo delle idropulitrici

le paghi però
38f5mhy1.jpg

kranzle-profi-160-tst-pressure-washer-w1.jpg

te sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel midollo se guardi i colori :nod)

autoren":2xa8ylut ha detto:
te sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel midollo se guardi i colori :nod)
l'occhio vuole la sua parte :smokin)

poi sono grafico quindi :smokin)

autoren":317v0f3n ha detto:
che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili
a me servono regolabili ...non lavo solo l'auto -----ma anche pavimenti muretti e altro

mi serve a spillo per pulire vialetti da sporco in lontanaza e a ventaglio per auto e altre cose

tassativo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.