°
°maCHo°
Guest
dai sforzati la prossima ...fai 2 :lol2)bigno72":sm51fwxx ha detto:[
Ho fotografato il carretto del Bigne' e ve l'ho mostrato.
dai sforzati la prossima ...fai 2 :lol2)bigno72":sm51fwxx ha detto:[
Ho fotografato il carretto del Bigne' e ve l'ho mostrato.
se mi pagassero anche a me :asd)autoren":u3nzlm70 ha detto:il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :nod)°maCHo°":u3nzlm70 ha detto:adesso che siamo tornati intimi mi dici che fai di notte ?
Quindi l'idro si e' avviata (mica puo' reggere la pressione per sempre, poverina) ma le mancava l'acqua e si e' fottuta.°maCHo°":34iw4riq ha detto:trovo la canna dell'acqua risucchiata
Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. :sadomaso)io la lascio sempre connessa sia di luce che di pressisone ...pronta all'uso ...
L'e' dura stare lontani dalle cinesate nel campo delle idropulitrici°maCHo°":83ous959 ha detto:basta cinesateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)
kranzle :ka)bigno72":61ui8igc ha detto:L'e' dura stare lontani dalle cinesate nel campo delle idropulitrici°maCHo°":61ui8igc ha detto:basta cinesateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)
se certo ..la uso tutti i giorniautoren":2fo62jca ha detto:l'idro finito di usarla la metti via e la scarichi :asd)
smetti di fare pirlate :ka)°maCHo°":1sr5ihvj ha detto:se certo ..la uso tutti i giorniautoren":1sr5ihvj ha detto:l'idro finito di usarla la metti via e la scarichi :asd)
ma nessuna ha l'ugello regolabile ventaglio /spillo ?autoren":j4cdjck8 ha detto:kranzle :ka)bigno72":j4cdjck8 ha detto:L'e' dura stare lontani dalle cinesate nel campo delle idropulitrici°maCHo°":j4cdjck8 ha detto:basta cinesateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :swear) :swear) :swear) :swear)
l'occhio vuole la sua parte :smokin)autoren":2xa8ylut ha detto:te sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel midollo se guardi i colori :nod)
a me servono regolabili ...non lavo solo l'auto -----ma anche pavimenti muretti e altroautoren":317v0f3n ha detto:che io sappia le lance serie sono fisse e non regolabili